27/01/2018, 14:29
zakmck ha scritto:
Tuttavia la storia parlamentare ci dice che che in questi casi vince sempre il governissimo.
27/01/2018, 14:55
MaxpoweR ha scritto:Lo so, ma la questione è di principio. Io non voglio più essere complice, e mi auguro che tanti altri milioni di italiani la smettano di credere alle favole.
27/01/2018, 15:09
MaxpoweR ha scritto:zakmck ha scritto:
Tuttavia la storia parlamentare ci dice che che in questi casi vince sempre il governissimo.
Lo so, ma la questione è di principio. Io non voglio più essere complice, e mi auguro che tanti altri milioni di italiani la smettano di credere alle favole.
27/01/2018, 15:15
27/01/2018, 15:26
sottovento ha scritto:Al contrario la Flat-Tax proposta dal Centrodestra parte dal 23% il che significa MOLTE meno tasse per tutti, incluso il ceto medio cioè la fascia da 28mila a 100mila euro a parte che applicando la stessa aliquota anche per redditi superiori ai 100mila euro si invoglieranno gli imprenditori stranieri specie quelli di grosso calibro, a investire in Italia.
27/01/2018, 15:46
Ufologo 555 ha scritto:sottovento ha scritto:Al contrario la Flat-Tax proposta dal Centrodestra parte dal 23% il che significa MOLTE meno tasse per tutti, incluso il ceto medio cioè la fascia da 28mila a 100mila euro a parte che applicando la stessa aliquota anche per redditi superiori ai 100mila euro si invoglieranno gli imprenditori stranieri specie quelli di grosso calibro, a investire in Italia.
Ecco, faglielo CAPIRE!
27/01/2018, 15:52
Ufologo 555 ha scritto:Bèh, nel frattempo il mio "partitino" sta salendo ...![]()
(Altri con valori cristiani seri non ce ne sono; di conseguenza, ognuno ha il ... suo partito) Ad maiora!![]()
28/01/2018, 11:41
28/01/2018, 14:15
28/01/2018, 15:31
Ufologo 555 ha scritto:Tanto per "par condicio" ...
Roma, 28 gen – Ormai è chiaro, la campagna elettorale sarà all’insegna delle violenze antifasciste. L’ultima delle serie ha investito un gazebo di Fratelli d’Italia, in piazza Argentina, a Milano. Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e capogruppo di Fdi in Regione Lombardia, racconta: “Questo pomeriggio, per la seconda volta in poche settimane, è avvenuta un’aggressione violenta al gazebo elettorale di Fratelli d’Italia e mio personale in piazza Argentina adiacente a corso Buenos Aires, a Milano. Un’aggressione che ha portato al ferimento di due persone. Da una macchina recante la targa di Varese, di cui abbiamo recuperato il numero, sono scese due donne e un uomo, che a un certo punto hanno cominciato a prendere a pugni uno dei nostri militanti che distribuiva materiale elettorale. Fortunatamente, vista la scena, si è fermato un ragazzo che è venuto in soccorso dell’aggredito, rimediando pure lui dei pugni”.
Una delle ragazze del gruppetto antifascista, invece, come documentato dall’eurodeputato Carlo Fidanza, si è abbassata i pantaloni davanti al banchetto e ha mostrato a tutti il dito medio, urinando sul materiale del partito di Giorgia Meloni. I tre, poi, si sarebbero allontanati prima dell’arrivo della polizia, che ora indaga. Nonostante qualche lieve ferita, i due uomini aggrediti sono stati medicati sul posto da un’ambulanza e non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale. Chissà se il ministro Minniti, che pure si è affrettato a correre in sostegno delle vittime di falsi attacchi “violenti” (?), come la manifestazione di Forza Nuova sotto la redazione di Repubblica, riscontrerà anche in questi episodi ricorrenti (nei giorni scorsi diversi, legittimi banchetti di CasaPound sono stati contestati dai centri sociali) un fenomeno preoccupante per la democrazia.
http://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/79050-79050/
Senza bisogno di difendere alcuono: ma i COMPAGNI possono effetivamente fare ciò che vogliono!
28/01/2018, 15:52
28/01/2018, 15:53
Ufologo 555 ha scritto:
28/01/2018, 15:54
28/01/2018, 15:59
28/01/2018, 19:43