Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: UFO e alieni, quale realta?

28/12/2017, 09:09

Sul mio topic c'è anche quello che avete postato ... [^]

Re: UFO e alieni, quale realta?

28/12/2017, 10:56

Oh mamma mia, ancora sta vecchia storia...

Re: UFO e alieni, quale realta?

28/12/2017, 13:29

lo volevo dire io ma mi sono astenuto, meno male va [:246]

Re: UFO e alieni, quale realta?

01/01/2018, 17:13

Re: UFO e alieni, quale realta?

20/01/2018, 12:14

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: UFO e alieni, quale realta?

23/01/2018, 00:45

Bastion ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Già e, come ho più volte detto, questo cambiamento è avvenuto di recente, negli ultimi 5 anni
Testimonianze così evidenti non si sentono più, anche le abductions sembrano esaurite
Stranamente il Pentagono si fa vivo proprio in un questo momento, quando sembrava non ci fosse più nulla da dire
Perchè???

Re: UFO e alieni, quale realta?

23/01/2018, 12:55

MJ 12 è più che mai viva, può darsi ora si chiami in altro modo ed alcuni dei suoi partecipanti sono morti sostituiti da altri , ma la sostanza non cambia.

Re: UFO e alieni, quale realta?

27/01/2018, 18:39

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: UFO e alieni, quale realta?

28/01/2018, 21:10

Pentagon DOES have 'mystery metals that came from UFOs' says former government insider

https://www.express.co.uk/news/weird/91 ... ucer-AATIP

UFO: 'il materiale alieno recuperato deve essere reso pubblico'

http://it.blastingnews.com/tempo-libero ... 21265.html

Re: UFO e alieni, quale realta?

02/02/2018, 19:46

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: UFO e alieni, quale realta?

02/02/2018, 19:48

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: UFO e alieni, quale realta?

03/02/2018, 18:41

Personalmente penso che la posizione di Greer e altri ufologi non sia molto convincente
Secondo loro ci sarebbe un governo ombra che utilizza tecnologia aliena, presa da UFO caduti/abbattuti, per soggiogare l'umanità
Ma gli alieni, padroni degli UFO, che fanno? Gli abbattono navicelle e vengono strumentalizzati e loro stanno zitti?
Non intervengono per non interferire? Ma la presenza degli UFO è già un'interfernza, la presenza di tecnologia UFO è un'ernorme interfernza
Questa versione dei presunti alieni buoni che stanno amorevolmente a guardare non sta in piedi
La storia ufologica funziona meglio se si ipotizza che a capo di tutto ci siano proprio gli "alieni buoni" ed il governo ombra sia solo uno strumento esecutore di un progetto dettato dall'alto. Come si suol dire "non si muove foglia che dio non voglia".

Re: UFO e alieni, quale realta?

03/02/2018, 18:49

caro gippo,
secondo le mie fonti, avrebbero tecnologia fornita da alieni negativi, che tengono la terra come una prigione.
Gli alieni positivi starebbero facendo battagli per liberare l'umanità coadiuvati da terrestri positivi.

ciao
mauro

Re: UFO e alieni, quale realta?

03/02/2018, 18:57

mauro ha scritto:caro gippo,
secondo le mie fonti, avrebbero tecnologia fornita da alieni negativi, che tengono la terra come una prigione.
Gli alieni positivi starebbero facendo battagli per liberare l'umanità coadiuvati da terrestri positivi.

ciao
mauro


Esatto, anche per me le cose stanno proprio in questo modo perché tutto lo fa pensare.

Re: UFO e alieni, quale realta?

03/02/2018, 19:01

nokkiero ha scritto:
mauro ha scritto:caro gippo,
secondo le mie fonti, avrebbero tecnologia fornita da alieni negativi, che tengono la terra come una prigione.
Gli alieni positivi starebbero facendo battagli per liberare l'umanità coadiuvati da terrestri positivi.

ciao
mauro


Esatto, anche per me le cose stanno proprio in questo modo perché tutto lo fa pensare.



[:264] Proprio così caro Mauro e caro nokkiero
Rispondi al messaggio