Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 04/02/2018, 14:13 
Par condicio ...

Applausi
Macerata, Gianluca Iannone di CasaPound: "Atto criminale da condannare senza esitazione"

Immagine

Tutta Italia guarda a Macerata, alla sparatoria del folle Luca Traini che ha colpito per vendetta sei immigrati africani. E in molti aspettavano le parole di CasaPound, pronti a condannare a ad attaccare il movimento di estrema destra. Pronti ad affermare che la colpa sia anche loro. E le parole del movimento di estrema destra, puntuali, sono arrivate. Una nota con cui Gianluca Iannone, presidente di CasaPound, dà una lezione a chi era pronto ad additarlo come correo: "Il gesto dello squilibrato che a Macerata ha aperto il fuoco sugli stranieri va condannato senza esitazioni, si tratta di un atto criminale per cui non ci sono giustificazioni". Così Iannone, che poi aggiunge: "L'immigrazione incontrollata resta un problema grave, a cui tuttavia va data una risposta politica e nel quadro della legge. Invitiamo la sinistra a non strumentalizzare la vicenda di Macerata, che peraltro nei giorni scorsi è stata teatro di una terribile tragedia legata proprio al mondo dell'immigrazione. Affermiamo altresì che il responsabile della sparatoria di Macerata non è tra i tesserati di CasaPound, come qualcuno ha affermato, e che il movimento si tutelerà legalmente contro ogni illazione in questo senso". Parole nette. Parole chiare. Parole alle quali la sinistra, i Saviano e le Boldrini non possono replicare.

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... inale.html

Poi si sa: tutto è politica. [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 04/02/2018, 14:17 
Immagine

Questo è il pericolo che si viene a formare .............. [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2018, 17:48 
Ufologo 555 ha scritto:
Gli italiani non credono nemmeno nell'integrazione: "Il 58% è convinto che (gli stranieri, ndr) non vogliono integrarsi, solo il 28% pensa di sì. Il 55% poi è convinto che gli immigrati non accettino nessun compromesso con la nostra cultura. Sono numeri che, letti sotto un' altra lente, sono frutto di pregiudizi capaci di generare ancor più tensione. Gli italiani stanno alzando sostanzialmente un muro tra loro e gli immigrati".

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... aura-.html

Logico che, a prescindere dai programmi in generale, le tasse, il lavoro etc. la questione immigrazione avrà un peso notevole sulle prossime elezioni.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 13:39 
in tv non si parla più della ragazza squartata
da uno o più nigeriani clandestini,
fateci caso..

non è che prima se ne parlasse molto,
neh..!

http://www.corriere.it/video-articoli/2 ... 98f4.shtml

Roma, nella stanza di Pamela Mastropietro con la nonna: «L’aspettavamo il 4 marzo»
Tendine panna alle finestre, il letto coperto di pelouche e tante foto, anche quella dei 18 anni festeggiati nella comunità di Corridonia. Giovanna Rita Bellini: «Non hanno mai risposto alle mail che ho mandato per avere notizie di mia nipote»

«Non pensate a lei come a una drogata - avverte la nonna -, da anni aveva problemi psicologici, era seguita da tutti noi, ma l’anno scorso a marzo ha conosciuto il ragazzo sbagliato che l’ha spinta a drogarsi. Può capitare a chiunque. Lui lo abbiamo denunciato, lei inserita in un percorso di recupero. Non si drogava per vizio - dice ancora -, soffriva di doppia diagnosi, dipendenza e disagio psichico. Non tutte le comunità affrontano entrambi». Pamela è giunta a Corridonia dopo essere passata per il Cto, due centri di recupero, ma anche «una decina di giorni a casa, bellissimi. Stavamo sempre insieme, guardavamo Fox Crime: voleva studiare da criminologa». E lo zio svela i prossimi passi: «Una memoria in procura sui nostri rapporti con quella comunità. E saremo parte civile contro il presunto omicida. Ci piacerebbe che lo facesse anche la comunità nigeriana di Macerata».

secondo voi lo fanno?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 13:42 
mik.300 ha scritto:
xfabiox ha scritto:
ha fatto bene a vendicare, se non ci pensa lo stato allo sbando da decenni devono iniziare i cittadini a fare pulizia, non solo di immigrati ma anche di baby gang italiane e malavitosi vari.

si ma io avrei fatto più selettivamente..
spacciatori o addirittura
l'autore del reato..
come esce lo si fa a pezzi..

così sparare nel mucchio
non è efficace..nè intelligente

e si rischia di passare dalla parte del torto,
soprattutto bisogna evitare di farsi beccare,
ma questo voleva fare un'azione dimostrativa..
essere preso e finire sui giornali..

scommetto che lo squartatore prende meno anni di galera
rispetto a lui............

gli infamoni di repubblica,
i de benedetti boys..
kaz.zo c'entra la razza?
è stata semmai una rappresaglia punitiva..
in risposta ad altro efferato delitto..

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 187934230/

Raid razziale a Macerata, spari in vari punti della città: alcuni feriti, tutti stranieri. Fermato italiano incensurato

Luca Traini, il 28enne arrestato a Macerata come presunto responsabile degli spari esplosi in mattinata

L'uomo, Luca Traini, incensurato, originario delle Marche, ha terrorizzato le vie del centro esplodendo colpi da un'auto in corsa, nella stessa zona dove abitava il presunto colpevole del delitto di Pamela, la ragazza fatta a pezzi. Colpita anche la sede del Pd. Il sindaco dopo il fermo: "Cessato allarme"
di AGNESE ANANASSO

appunto..
così era meglio,
quello doveva fare..
sparare nel mucchio è da stupidi..

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 188082521/

Raid Macerata, 11 i migranti presi di mira da Traini: "Volevo uccidere l'omicida di Pamela in Tribunale"

Luca Traini voleva andare in tribunale e uccidere Innocent Oseghale, il nigeriano presunto assassino di Pamela Mastropietro, ma all'ultimo avrebbe cambiato idea e avrebbe cominciato a sparare contro ogni persona di colore incontrata lungo la strada. È quanto ha riferito lo stesso Traini nelle dichiarazioni spontanee fatte ai carabinieri dopo l'arresto.

"Sono rimasto sconvolto dalle modalità brutali con le quali è stata uccisa Pamela - ha raccontato l'uomo - e così ho deciso di fare un'azione personale. Volevo andare in tribunale e fare giustizia, volevo colpire il nigeriano. Ma poi ho cambiato idea".

bravo pirla..

Il procuratore ha poi riferito che durante la caccia all'uomo, Traini ha sparato verso la sede del Pd e verso alcuni esercizi commerciali. Negozi che, ha detto agli investigatori, o erano frequentati da immigrati o erano luoghi dove si spacciava droga. Prima di arrendersi, inoltre, il ventottenne è andato nel luogo dove sono state ritrovate le valigie con i resti della ragazza: lì ha pregato, ha lasciato una scatola di proiettili vuota e una sorta di cero votivo di Mussolini.

peccato..
poteva renderla meglio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 14:13 
Cita:
I migranti "una bomba sociale"

Silvio Berlusconi rilancia l'allarme: 'Colpa degli ultimi governi di sinistra. Ne manderemo via 600mila'

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/c ... ciale.html

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 15:18 
Ufologo 555 ha scritto:
Gli italiani stanno alzando sostanzialmente un muro tra loro e gli immigrati".

No gli Italiani il muro lo hanno alzato subito all'nizio dell'immigrazione quando sono cominciati ad entrare gente di colore!e vi dimostro come certi partiti sono Razzisti solo per il loro colore della pelle:
quello che è successo a Macerata dimostra proprio questo,che l'omicidio è stato commesso da una persone plagiata da una ideologia Facista,in quanto di omicidi e di squartamenti di donne commessi da tante persone di diverse nazionalità ve ne sono state parecchie fin'anche Americane se cicordate il fatto di Amanda Knox,però nessun "squilibrato" ha pensato di fare una strage di cittadini Americani!,perchè questo? ,perchè questi innocenti sparati erano di pelle scura!. [:D]
E riflettendo quanti italiani autoctoni da generazioni hanno la pelle un po scura!,tante persone del Sud Italia e tanti Siciliani la hanno! [:296],ma non succede,ai Siriani,Egiziani,Asiattici, Romeni, ecc...Un Siciliano che ha la pelle scura e cammina in una strada di una qualunque città Italiana può essere preso a revolverate da qualche persona con il lavaggio del cervello fatto dai Fascisti o gli chiede prima la Tessera di riconoscimento?. [:305]
,

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 16:32 
bleffort ha scritto:
No gli Italiani il muro lo hanno alzato subito all'nizio dell'immigrazione quando sono cominciati ad entrare gente di colore!e vi dimostro come certi partiti sono Razzisti solo per il loro colore della pelle:
quello che è successo a Macerata dimostra proprio questo,che l'omicidio è stato commesso da una persone plagiata da una ideologia Facista

Sarebbe il caso di dire che stai facendo di tutta l'erba un "Fascio". Il colore della pelle non c'entra una mazza, c'entrano le leggi che dicono che coloro che hanno diritto a stare in Italia sono gli aventi diritto cioè i cittadini provenienti da paesi in guerra nonché i rifugiati e i perseguitati politici. Qui parliamo invece di migliaia di stranieri non aventi queste caratteristiche (i cosiddetti migranti economici), che molto spesso finiscono per delinquere e se gli va meglio a elemosinare o ancora a lavorare sfruttati nei campi per 4 spiccioli e credo che uno di sinistra come te dovrebbe essere il primo a indignarsi, quindi di cosa stiamo parlando? Cosa c'entra il fascismo con le regole??

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 16:52 
Caro bleffort, quì c'è di peggio! UNA SOSTITUZIIONE ETNICA!
I nostri ragazzi se ne devono andare all'estero mentre qui vengono "saggiamente "INDIRIZZATI" altri a ... sottocosto!
Se non hai compreso questo ahi, ahi, ahi! [:306]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 17:08 
Ho capito che fate "Orecchie da Mercante" fate finta di non capire il senso del mio discorso ,quando avrò da voi una risposta esauriente ritorneremo a parlarne . [:291]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 17:24 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Gli italiani stanno alzando sostanzialmente un muro tra loro e gli immigrati".

quello che è successo a Macerata dimostra proprio questo,che l'omicidio è stato commesso da una persone plagiata da una ideologia Facista,in quanto di omicidi e di squartamenti di donne commessi da tante persone di diverse nazionalità ve ne sono state parecchie fin'anche Americane se cicordate il fatto di Amanda Knox,però nessun "squilibrato" ha pensato di fare una strage di cittadini Americani!,perchè questo? ,perchè questi innocenti sparati erano di pelle scura!. [:D]
E riflettendo quanti italiani autoctoni da generazioni hanno la pelle un po scura!,tante persone del Sud Italia e tanti Siciliani la hanno! [:296],ma non succede,ai Siriani,Egiziani,Asiattici, Romeni, ecc...Un Siciliano che ha la pelle scura e cammina in una strada di una qualunque città Italiana può essere preso a revolverate da qualche persona con il lavaggio del cervello fatto dai Fascisti o gli chiede prima la Tessera di riconoscimento?. [:305]
,

guarda che meredit kercer è stata ammazzata da un negro..
con la complicità dell'americana che ha apparecchiato la situazione,
certo..

ma che c'entra la pelle scura..
gialla o verde..
è una questione di legalità..
l'immigrazione clandestina indiscriminata

(anzi favorita..)
è letale per qualunque società..
quella roba si chiama invasione..

questi discorsi buonisti, da fessi più che altro..
se non da ipocriti buoni a pontificare
col ku.lo degli altri..
nella sicurezza illusoria della propria bolla,
mi fanno venire l'orticaria..
quando poi gli stessi vengono colti
nel loro giardinetto
allora apriti cielo !
"pena di morte! rogo!"

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 17:36 
bleffort ha scritto:
Ho capito che fate "Orecchie da Mercante" fate finta di non capire il senso del mio discorso ,quando avrò da voi una risposta esauriente ritorneremo a parlarne . [:291]

Abbiamo provato a risponderti, peraltro a volte anche in modo articolato, ma per te tali risposte non saranno mai esaudienti perché non sei disposto a schiodarti dalle tue posizioni. Quanto accaduto a Macerata è un fatto grave e da condannare ma è il gesto di un fuori di testa e non può essere usato come metro di misura per mettere sotto accusa i valori di una destra liberale che è la prima a dissociarsi dalla violenza, ergo tu confondi l'ideologia con l'estremismo, il nazionalismo con lo squadrismo e l'essere nazionalisti con l'essere razzisti, che sono tutte cose distinte e separate. Sarebbe come dare la colpa alla sinistra delle violenze commesse da alcuni antagonisti che quando manifestano inscenano una guerriglia urbana sfasciando auto e vetrine ma io non generalizzo perché so bene che la sinistra vera non è violenta e che pertanto tali individui sono e sarebbero dei violenti a prescindere dal loro credo politico. Eppure la nostra storia repubblicana dovrebbe farci riflettere visto che la nostra esperienza ci ha messi a confronto per decenni con fenomeni terroristici che si nascondevano dietro ideali rispettivamente di destra e di sinistra quando erano solo terroristi e basta e di quegli ideali non rispecchiavano nulla.

Oggi si sta finendo nella stessa metodica di analisi usando il termine fascista per bollare chiunque non sia allineato con una certa mentalità, spesso buonista, ma che al contrario crede e spera in leggi più ferree nei riguardi dell'immigrazione irregolare, cosa che come torno a ripetere dovrebbe volere ogni cittadino a prescindere dal colore politico visto che la mancanza di regole è alla base del caos.

Come al solito dirai che la risposta non è stata soddisfacente ma almeno ci ho provato.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2018, 19:12 
(E' come parlare col ... CICAP!) [:297]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2018, 10:45 
Sto notando questa tendenza sui media.
Come a far passare lo squartamento della giovane
Una morte di overdose..
Non lo dicono esplicitamente,
Ma insinuano, indirizzano, reiterando
La parola "overdose"..
Che avesse problemi di droga, ecc
ma di grazia,
Fosse morta di overdose(che comunque prefigura omissione di soccorso, ecc.)
Perché lavare il corpo con la candeggina
Coltellate al fegato,
Sangue dappertutto e pube asportato?

Ma il cervello dov'è?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2018, 11:50 
.. e se hai notato di quella povera ragazza non ne parla nessuno ... [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]