I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

06/02/2018, 12:32

mik.300 ha scritto:Sto notando questa tendenza sui media.
Come a far passare lo squartamento della giovane
Una morte di overdose..
Non lo dicono esplicitamente,
Ma insinuano, indirizzano, reiterando
La parola "overdose"..
Che avesse problemi di droga, ecc
ma di grazia,
Fosse morta di overdose(che comunque prefigura omissione di soccorso, ecc.)
Perché lavare il corpo con la candeggina
Coltellate al fegato,
Sangue dappertutto e pube asportato?

Ma il cervello dov'è?



lo sapevo..!!
e quelli di repubblica tengono il botto..

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 188157272/

"Non ci sono prove che abbia ucciso Pamela", escluso l'omicidio nell'arresto di Oseghale

Il gip ha convalidato il fermo del pusher solo per occultamento e vilipendio di cadavere. Non ha ritenuto non ci fossero elementi per l'accusa di omicidio (per cui Oseghale resta indagato). Il nigeriano avrebbe detto ai magistrati: "Lei ha avuto una crisi da overdose e io sono scappato"

eh si ma con calma, neh..!
ha fatto a pezzi e lavato il corpo con candeggina,
asportato il pube, ecc. ecc.
anzi la candeggina è andato a prenderla al supermercato..
è ndato a fare la spesa..

e c credo che non c sono prove..
ha lavato tutto..!!

ma le paladine del femminicidio dove sono??

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

06/02/2018, 12:36

... bravo ... [:264]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

06/02/2018, 12:50

Immagine

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

06/02/2018, 12:53

L'allarme inascoltato degli 007 francesi: "Bomba periferie, si va verso lo scontro"

In un'audizione a porte chiuse, il direttore dei servizi segreti interni: "Il conflitto fra comunità sarà brutale, la gente non percepisce la rabbia"

Fausto Biloslavo - Mar, 06/02/2018 - 08:13


L'allarme lo ha lanciato, ben prima della tentata strage di Macerata, il direttore dei servizi segreti interni francesi.

Patrick Calvar, in un'audizione nel 2016 a porte chiuse al parlamento di Parigi sull'emergenza terrorismo aveva sottolineato alla fine del suo intervento lo scenario peggiore, che i suoi analisti stavano individuando. Il direttore del Dgsi temeva concretamente «l'enorme pericolo» per l'Europa per un neanche tanto lontano scontro etnico e religioso. Da una parte la popolazione originaria e dall'altra gli immigrati. Calvar, veterano dei servizi segreti, non parlava solo della Francia, ma pure di gran parte dei paesi europei coinvolti nell'arrivo dei migranti, come l'Italia. «Non percepiamo l'aumento della rabbia - dichiarava il capo dell'intelligence in maniera riservata - e non vediamo l'avvicinarsi di uno scontro fra comunità, che rischia di essere brutale».

La caccia a colpi di pistola al nero di Luca Traini fa esattamente parte di questo scenario. La gente comune su Facebook e gli stessi lettori dei giornali, compreso il nostro, lo danno già per scontato. «È solo l'inizio», «ancora qualche anno poi sarà il far west» e «continuano a fare di tutto perché si arrivi al punto di non ritorno». Sono i commenti più comuni alla sparatoria contro i migranti, piuttosto che la netta condanna. E ieri è apparso un cartello nel centro storico di Perugia con la frase choc: «Macerata non è che l'inizio».

I francesi hanno le bombe a orologeria delle banlieue, che non esistono nella stessa forma in Italia, ma non mancano aree e quartieri nelle grandi città che danno l'impressione di essere in mano agli stranieri e quasi off limits. Due anni fa uno studio della Fondazione Leone Moressa aveva già individuato le periferie oppure i quartieri a rischio. Le città più esposte sono Bologna, Milano e Livorno, mentre il Sud è piazzato in fondo alla classifica. Bologna risaltava per l'alta presenza di stranieri e il grande divario del reddito medio fra immigrati e il resto della popolazione. Altro problema il sovraffollamento: gli stranieri vivono in media in abitazioni di 68 metri quadrati, 35 in meno rispetto agli italiani. Al secondo posto delle città a rischio c'è Milano, con il 95% degli immigrati in periferia. A Pioltello, alle porte della città, si calcola che il 25% della popolazione sia composta da immigrati. Al Satellite, un insieme di palazzi, gli italiani sarebbero solo due su dieci.

«Per ora il caso di Macerata è isolato - spiega una fonte delle forze dell'ordine - Anche se sui social è notevole il seguito favorevole a questa azione criminale, ci risulta ancora difficile che dalle parole si passi ai fatti provocando un'escalation. Però l'esasperazione sugli immigrati esiste e non va sottovalutata».

Anche a Roma in quartieri come Torpignattara e a Padova nel rione Arcella o a Cinisello Balsamo nella zona Crocetta, la situazione è al limite.

Sui social in tanti non hanno dubbi sul futuro scontro etnico previsto dai servizi francesi. A. C., una laureata di Orvieto in apparenza tranquilla, posta un articolo sulla caccia al nero di Macerata è dopo una dotta frase in latino scrive in maiuscolo: «In fisica si chiama principio di azione e reazione». Gran parte dei commenti non condannano chiaramente il pistolero Traini. «Non bisogna arrivare a questi livelli, ma questo dimostra che la misura è colma - scrive un nostro lettore - quindi si deve cambiare registro altrimenti scoppierà una guerra razziale e questa è una avvisaglia da non sottovalutare». Un altro è convinto che «stiamo diventando terra di frontiera; pieno far west. Kansas city, Abilene, Dodge City, Tukson, al confronto di quello che stano diventando le nostre città invase da orde africane che si spacciano per profughi e soggiornano a nostre spese, erano tranquillissime cittadine di pionieri». E abbondano gli attacchi alla sinistra: «Il governo Pd sarà contento perché sapevano che con questa invasione incontrollata sarebbe andata in questo modo. E siamo solo agli inizi».

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 90792.html

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

06/02/2018, 14:08

a proposito..
ehi ufo i francesi ti perkulano..

leggi qua..
http://brescia.corriere.it/notizie/cron ... 7075.shtml

Migranti, l’Italia non è solo Macerata: Le Monde racconta Brescia «modello virtuoso»
Il quotidiano francese mette in parallelo il raid xenofobo di Traini e quanto accaduto nella città lombarda dove un quinto dei residenti è straniero. Il merito? «Di Paolo VI»


C’è l’Italia dei fatti di Macerata con il pericolo di una deriva razzista che essa rappresenta. E c’è invece un’Italia dove gli immigrati si integrano e sono pure tanti. Il quotidiano francese Le Monde individua questo secondo aspetto nella città di Brescia ed è significativo che nella stessa pagina in cui si dà conto del raid xenofobo di Luca Traini e dell’atroce omicidio di Pamela Mastropietro viene illustrato come gli stranieri vivono a Brescia: «modèle multiculturel de la Pèninsule» è il titolo del giornale francese. Due storie parallele, due mondi che convivono e si incrociano, due facce della medesima realtà. Senza comunque pensare che tutto il male risieda a Macerata e tutte le virtù nella cittadina lombarda.

com'è?
a brescia è il paradiso?
"modele de la peninsule.."
nient'e meno..
da come raccontavi avrei giurato l'opposto..

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

06/02/2018, 14:14

Brescia, riguardo agli stranieri, è piena sia per la giunta, quasi sempre sinistra, vuoi per il lavoro (riguardo i regolari); ma è piena anche di ... clandestini! [^]
Ovunque vai ... Bus, Lidl, supermercati vari, pronto soccorso ... [;)] E ogni tanto qualche autista di bus ci prende pure le botte! [^]


[:287]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

07/02/2018, 13:08

[:291]




Immagine

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

07/02/2018, 13:31

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 7dc9.shtml

Trastevere, passeggiata con rapina
Incubo per le tre figlie di Giacobbo

Le figlie del giornalista e conduttore di «Voyager» sono state affrontate da un marocchino armato di bottiglia che voleva i loro smartphone. Messo in fuga e poi arrestato dalla polizia. È sospettato di aver aggredito anche due americane



Le ragazze stavano passeggiando quando sono state avvicinate dal trentenne che le ha minacciate, sempre con la bottiglia in mano. Anche in questo caso pretendeva la consegna dei telefonini. Quando una delle vittime si è messa a urlare per chiedere aiuto, il maroccchino ha cercato di colpirla alla testa. El Karafli, già sottoposto all’obbligo di firma, è fuggito ma poco dopo è stato rintracciato da una pattuglia del commissariato che lo ha bloccato. L’arresto è stato convalidato dal gip e il giovane è rinchiuso a Regina Coeli in attesa del processo. Il sospetto di chi indaga però è che il marocchino sia responsabile anche di altre rapine messe a segno fra Trastevere e Borgo Pio. Proprio qui erano state aggredite le americane, ma in quell’occasione non da un solo rapinatore ma da un branco - del quale faceva forse parte anche El Karafli - che le aveva seguite sempre da Trastevere. Le figlie del giornalista sono state soccorse dalla polizia e dall’Ares 118. La giovane ferita è stata accompagnata al Santo Spirito e dimessa con qualche giorno di prognosi. Gli investigatori stanno analizzando le denunce presentate negli ultimi giorni in centro per verificare se ci siano stati anche altri episodi dello stesso genere.

A piazza Trilussa, ad esempio, un eritreo è stato arrestato dalla polizia la settimana scorsa dopo aver strappato il telefonino dalle mani di un quarantenne. Il giovane è stato catturato e condannato a due anni e due mesi. Un pena pesante che ora rischia anche il marocchino. Anche perché di episodi come questi se ne stanno verificando troppi, in tutti i quartieri, soprattutto in quelli più centrali.


d'altronde tutti questi clandestini che vengono qui
debbono mangiare, ecc,
no?
quindi si arrangiaano come possono..
è un miracolo che le figlie di giacobbo
non si siano fatte male vermente..
allora conoscendo l'attaccamento (giusto)
di lui alle sue figlie
volevo vedere che diceva..
Ultima modifica di mik.300 il 07/02/2018, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

07/02/2018, 13:33

Ma va! Era un ... malato di mente! [^]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

07/02/2018, 14:30

Era una risorsa ^_^

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

07/02/2018, 14:40

mik.300 ha scritto:http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 7dc9.shtml

Il giovane è stato catturato e condannato a due anni e due mesi. Un pena pesante che ora rischia anche il marocchino.

Andrebbero espulsi cioè rispediti nei loro paesi d'origine e scontare li la condanna, non nelle nostre patrie galere dove rappresentano oltretutto un costo per la collettività.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

07/02/2018, 20:00

In galera non ci va nessuno! Hanno fatto apposta lo "svuota carceri"! Al di sotto dei 5 anni ... TUTTI A CASA! [:294]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

09/02/2018, 09:59

[:291]


Immagine

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

09/02/2018, 14:08

Più o meno la popolazione di Ferrara!

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

09/02/2018, 15:02

.. sono tutti a rompere le balle davanti ai supermeracati e negozi vari; pane non ne vogliono, solo quattrini! [^]
Poi. la sera, ritrovo nei vari giardinetti e Stazioni .... (Copri fuoco) [^]


Immagine


Tutto pianificato; tutto studiato. [^]
Rispondi al messaggio