Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 13:11 
Perchè giustamente gli altri competitor parlano dei loro programmi vero? Chi di spada ferisce...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 14:22 
[;)] .. l'ho detto ... le risate ce le faremo il 5 Marzo (anzi, i pianti)!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 15:32 
greenwarrior ha scritto:
Ma perchè continui a postare fake gratuite ?

A già, l' ordine è delegittimare i partiti concorrenti !!!!!!

Siete veramente ridicoli........



Questo individuo di suo è un vero fake. In questo caso si fa gli gnorri. Immagine
E aggiungi anche l'essere ridicoli??? Immagine


Immagine



RAI e Mediaset facciano informazione, non propaganda


Immagine


Guarda su facebook.com



di Luigi Di Maio
¯
Nei prossimi 24 giorni si decidono i prossimi 10 anni del nostro Paese. Il momento delle elezioni politiche del 4 marzo è cruciale, per l'Italia e per l'Europa. Non è più tollerabile che la campagna elettorale sia falsata e inquinata in questo modo osceno da giornali e televisioni. Così non è una campagna ad armi pari.

Chiedo a dirigenti, direttori e giornalisti di fare un passo indietro rispetto agli ordini di scuderia dei partiti, a cui non sono tenuti a obbedire, e di mettersi a fare informazione seria e imparziale. Il problema dei media in Italia si trascina da anni e i partiti non hanno mai fatto una seria legge sul conflitto di interessi e sull'indipendenza dell'editoria. In Italia due delle tre televisioni principali sono direttamente in mano ai partiti.

Mediaset è di proprietà di Berlusconi, il traditore della Patria il cui nome è presente nel simbolo della principale forza politica del centrodestra pur essendo condannato in via definitiva e incandidabile. La RAI è nelle mani del governo ed è gestita da Mario Orfeo, nomina politica di Matteo Renzi, che è l'attuale segretario del Pd. La tv pubblica e la principale tv privata usate direttamente da due partiti il cui scopo è mettersi insieme dopo le elezioni. È uno scandalo.

Per i giornali la situazione non è diversa. Il Giornale è di Berlusconi. La Stampa e La Repubblica, il cui condirettore è addirittura candidato col Pd, sono di De Benedetti, noto come tessera numero uno del Pd. Per i settimanali stessa storia: Panorama di Berlusconi, L'Espresso di De Benedetti. È un sistema marcio che si autoalimenta di fake news e che ha un unico scopo: dare addosso al MoVimento 5 Stelle in quest'ultimo mese di campagna elettorale.

Guardate i giornali e i tg di ieri e di oggi. La Repubblica ha confezionato una fake news sui rimborsi dell'europarlamento attaccando in maniera ignobile una dipendente del gruppo (non un europarlamentare) ed è stata smentita dalla segretaria generale, ma nonostante ciò continuano a rilanciare la notizia come se fosse vera. Non una parola sugli europarlamentari italiani di Pd, Forza Italia e Lega che se ne fregano del loro mandato e si sono candidati in Parlamento e che stanno facendo proprio ora campagna elettorale con i soldi e i rimborsi del Parlamento Europeo; bene: li denunceremo all'OLAF. La richiesta di rinvio a giudizio della Procura per Silvio Berlusconi non è andata in nessun telegiornale Rai della sera né di Mediaset. Sull’assessore del Pd indagato per corruzione in Puglia ieri solo due brevi citazioni al Tg1 e Tg3, ma senza dire due cose fondamentali ovvero che Caracciolo è ancora consigliere regionale e che è candidato alla Camera per il Partito democratico.

Nessun tg ha dato notizia della candidatura nelle file del centrodestra di Giggino a purpetta, plurindagato nonché ex autista di Raffaele Cutolo, il boss della Nuova Camorra Organizzata. Stessa omertà su tutte le decine di altri impresentabili presenti nelle liste di centrosinistra e centrodestra. Una vergogna. I migliori spazi tv della RAI in questo mese finale sono stati concessi da Orfeo a Renzi e a Berlusconi, che guidano partiti che sono la metà del MoVimento 5 Stelle. Forse Orfeo si è spaventato per la battuta di Fiorello a Sanremo? Stia tranquillo e faccia il suo dovere nei confronti dei cittadini che gli pagano lo stipendio, anzichè fare favori a Renzi che gli ha fatto fare carriera. Invito tutti voi cittadini a denunciare le fake news e a scrivere alle redazioni di telegiornali e giornali ogni volta che sentite o leggete una balla. Facciamo capire a questa gente che voteremo in piena libertà.

Auspico che anche il Presidente Mattarella intervenga per garantire l'indipendenza e l'imparzialità dei media, in particolare quelli pubblici, soprattutto in questa delicata fase della campagna elettorale. Il M5S è al 30% e in crescita costante ma non possiamo più tollerare tanta scorrettezza nei nostri confronti e nei confronti degli elettori.
_



Fonte



Immagine



L’Acea in mano ai grillini fa risorgere l’articolo 18


Confindustria: se approvano il contratto, espelliamo l’azienda


¯
L’articolo 18 è tornato. A riesumarlo è la società dell’energia di Roma, Acea, di cui è proprietario di maggioranza il Campidoglio grillino. Le norme per il reintegro dei lavoratori dai licenziamenti ingiustificati, cancellate dal Jobs Act, sono riapparse ieri nel contratto di lavoro integrativo proposto dall’azienda, tra le grida di giubilo dei sindacati e l’ira di Confindustria. «Un tradimento», lo definisce il vicepresidente per le relazioni industriali di Confindustria, Maurizio Stirpe, det...continua
_



Fonte




Immagine



Immagine



Activism, insieme siamo storia


Immagine


Guarda su facebook.com



di Paola Taverna
¯
Questo è un momento importante, oggi infatti proseguiamo il sogno di Gianroberto completando la nostra piattaforma Rousseau. La funzione Activism l'aveva pensata proprio lui, e noi in due anni siamo riusciti a realizzarla. Sono davvero fiera, e un po' emozionata, di essere qui oggi ad annunciarlo a tutti voi.

Activism è il passato, il presente ed il futuro del Movimento 5 stelle. Sì perché non è solo uno strumento che ci aiuterà giorno per giorno, ma che servirà anche a ricordare la nostra storia.

Questa applicazione raccoglie da una parte le storie, gli eventi e le battaglie più significative del Movimento che hanno dato forma a quello che siamo oggi. Dall'altra invece consente a tutti di conoscere le iniziative future del M5s, sia nazionali sia locali.

Voglio spiegarvi anche a cosa serve Activism. Con Activism potrete cercare gli eventi ufficiali in programma del M5s in base alle tipologie di evento, alla data o a luogo in cui sono previsti. Potrete partecipare e ricevere notizie aggiornate sulle agorà tematiche e sulle assemblee pubbliche locali, sui convegni, sui seminari, sui gazebo o banchetti nella propria città. Ma anche su eventi nazionali come Italia 5 Stelle, Villaggio Rousseau o il tour sul programma. E infine potrete scaricare il materiale informativo per informarsi e per promuovere le attività sul proprio territorio;
E come vi ho detto prima Activism è anche memoria: vi permetterà di ricordare e condividere gli eventi e le battaglie più importanti del Movimento 5 stelle e che oggi appartengono alla nostra storia.

La funzione Memoria prevede sei categorie:
- Tour & eventi tematici, come il tour #IoDicoNO con cui abbiamo vinto il referendum;
- Raduni e grandi eventi, a partire da Italia5Stelle;
- Le nostre battaglie, come quella sull'Acqua Pubblica;
- Il Programma e le ricerche con approfondimento sui temi;
- Le origini, con gli interventi più importanti di Gianroberto e Beppe;
- Le principali iniziative portate avanti nelle istituzioni.

C'è poi la funzione “Iniziative future”, che serve a programmare e a organizzare le attività di tutti noi. Pure questa è divisa in categorie: agorà, assemblee, convegni e via dicendo.
Poi avremo un'altra novità. Vi metteremo a disposizione i materiali, che vi possono servire per il banchetto come per la campagna elettorale o per un referendum. Tutto questo lo troverete su activism. Questo è davvero un momento molto importante. Sono fiera di poter concludere un percorso che avevamo iniziato con Gianroberto due anni fa.
Adesso tocca a noi, continuiamo a scrivere tutti insieme la nostra storia.
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 16:57 
Oh! Ma tanto nun ce convinci mica èh .... [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 20:12 
no infatti per convincervi servono delle balle belle grosse sparate magari da un pregiudicato in odore di mafia. allora si che vi convincete. ah magari dette dalla tivvùùù prima di sanremo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 20:15 
.. perché, adesso è pregiudicato anche Salvini?



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 20:22 
Boh non lo so, non che io sappia; il suo compare, anzi il suo padrone, di sicuro lo è :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 20:44 
(Infatti la mia era una battuta!) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 23:05 
ArTisAll ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Ma perchè continui a postare fake gratuite ?

A già, l' ordine è delegittimare i partiti concorrenti !!!!!!

Siete veramente ridicoli........



Questo individuo di suo è un vero fake. In questo caso si fa gli gnorri. Immagine
E aggiungi anche l'essere ridicoli??? Immagine


Immagine



RAI e Mediaset facciano informazione, non propaganda


Immagine


Guarda su facebook.com



di Luigi Di Maio
¯
Nei prossimi 24 giorni si decidono i prossimi 10 anni del nostro Paese. Il momento delle elezioni politiche del 4 marzo è cruciale, per l'Italia e per l'Europa. Non è più tollerabile che la campagna elettorale sia falsata e inquinata in questo modo osceno da giornali e televisioni. Così non è una campagna ad armi pari.

Chiedo a dirigenti, direttori e giornalisti di fare un passo indietro rispetto agli ordini di scuderia dei partiti, a cui non sono tenuti a obbedire, e di mettersi a fare informazione seria e imparziale. Il problema dei media in Italia si trascina da anni e i partiti non hanno mai fatto una seria legge sul conflitto di interessi e sull'indipendenza dell'editoria. In Italia due delle tre televisioni principali sono direttamente in mano ai partiti.

Mediaset è di proprietà di Berlusconi, il traditore della Patria il cui nome è presente nel simbolo della principale forza politica del centrodestra pur essendo condannato in via definitiva e incandidabile. La RAI è nelle mani del governo ed è gestita da Mario Orfeo, nomina politica di Matteo Renzi, che è l'attuale segretario del Pd. La tv pubblica e la principale tv privata usate direttamente da due partiti il cui scopo è mettersi insieme dopo le elezioni. È uno scandalo.

Per i giornali la situazione non è diversa. Il Giornale è di Berlusconi. La Stampa e La Repubblica, il cui condirettore è addirittura candidato col Pd, sono di De Benedetti, noto come tessera numero uno del Pd. Per i settimanali stessa storia: Panorama di Berlusconi, L'Espresso di De Benedetti. È un sistema marcio che si autoalimenta di fake news e che ha un unico scopo: dare addosso al MoVimento 5 Stelle in quest'ultimo mese di campagna elettorale.

Guardate i giornali e i tg di ieri e di oggi. La Repubblica ha confezionato una fake news sui rimborsi dell'europarlamento attaccando in maniera ignobile una dipendente del gruppo (non un europarlamentare) ed è stata smentita dalla segretaria generale, ma nonostante ciò continuano a rilanciare la notizia come se fosse vera. Non una parola sugli europarlamentari italiani di Pd, Forza Italia e Lega che se ne fregano del loro mandato e si sono candidati in Parlamento e che stanno facendo proprio ora campagna elettorale con i soldi e i rimborsi del Parlamento Europeo; bene: li denunceremo all'OLAF. La richiesta di rinvio a giudizio della Procura per Silvio Berlusconi non è andata in nessun telegiornale Rai della sera né di Mediaset. Sull’assessore del Pd indagato per corruzione in Puglia ieri solo due brevi citazioni al Tg1 e Tg3, ma senza dire due cose fondamentali ovvero che Caracciolo è ancora consigliere regionale e che è candidato alla Camera per il Partito democratico.

Nessun tg ha dato notizia della candidatura nelle file del centrodestra di Giggino a purpetta, plurindagato nonché ex autista di Raffaele Cutolo, il boss della Nuova Camorra Organizzata. Stessa omertà su tutte le decine di altri impresentabili presenti nelle liste di centrosinistra e centrodestra. Una vergogna. I migliori spazi tv della RAI in questo mese finale sono stati concessi da Orfeo a Renzi e a Berlusconi, che guidano partiti che sono la metà del MoVimento 5 Stelle. Forse Orfeo si è spaventato per la battuta di Fiorello a Sanremo? Stia tranquillo e faccia il suo dovere nei confronti dei cittadini che gli pagano lo stipendio, anzichè fare favori a Renzi che gli ha fatto fare carriera. Invito tutti voi cittadini a denunciare le fake news e a scrivere alle redazioni di telegiornali e giornali ogni volta che sentite o leggete una balla. Facciamo capire a questa gente che voteremo in piena libertà.

Auspico che anche il Presidente Mattarella intervenga per garantire l'indipendenza e l'imparzialità dei media, in particolare quelli pubblici, soprattutto in questa delicata fase della campagna elettorale. Il M5S è al 30% e in crescita costante ma non possiamo più tollerare tanta scorrettezza nei nostri confronti e nei confronti degli elettori.
_



Fonte



Immagine



L’Acea in mano ai grillini fa risorgere l’articolo 18


Confindustria: se approvano il contratto, espelliamo l’azienda


¯
L’articolo 18 è tornato. A riesumarlo è la società dell’energia di Roma, Acea, di cui è proprietario di maggioranza il Campidoglio grillino. Le norme per il reintegro dei lavoratori dai licenziamenti ingiustificati, cancellate dal Jobs Act, sono riapparse ieri nel contratto di lavoro integrativo proposto dall’azienda, tra le grida di giubilo dei sindacati e l’ira di Confindustria. «Un tradimento», lo definisce il vicepresidente per le relazioni industriali di Confindustria, Maurizio Stirpe, det...continua
_



Fonte




Immagine



Immagine



Activism, insieme siamo storia


Immagine


Guarda su facebook.com



di Paola Taverna
¯
Questo è un momento importante, oggi infatti proseguiamo il sogno di Gianroberto completando la nostra piattaforma Rousseau. La funzione Activism l'aveva pensata proprio lui, e noi in due anni siamo riusciti a realizzarla. Sono davvero fiera, e un po' emozionata, di essere qui oggi ad annunciarlo a tutti voi.

Activism è il passato, il presente ed il futuro del Movimento 5 stelle. Sì perché non è solo uno strumento che ci aiuterà giorno per giorno, ma che servirà anche a ricordare la nostra storia.

Questa applicazione raccoglie da una parte le storie, gli eventi e le battaglie più significative del Movimento che hanno dato forma a quello che siamo oggi. Dall'altra invece consente a tutti di conoscere le iniziative future del M5s, sia nazionali sia locali.

Voglio spiegarvi anche a cosa serve Activism. Con Activism potrete cercare gli eventi ufficiali in programma del M5s in base alle tipologie di evento, alla data o a luogo in cui sono previsti. Potrete partecipare e ricevere notizie aggiornate sulle agorà tematiche e sulle assemblee pubbliche locali, sui convegni, sui seminari, sui gazebo o banchetti nella propria città. Ma anche su eventi nazionali come Italia 5 Stelle, Villaggio Rousseau o il tour sul programma. E infine potrete scaricare il materiale informativo per informarsi e per promuovere le attività sul proprio territorio;
E come vi ho detto prima Activism è anche memoria: vi permetterà di ricordare e condividere gli eventi e le battaglie più importanti del Movimento 5 stelle e che oggi appartengono alla nostra storia.

La funzione Memoria prevede sei categorie:
- Tour & eventi tematici, come il tour #IoDicoNO con cui abbiamo vinto il referendum;
- Raduni e grandi eventi, a partire da Italia5Stelle;
- Le nostre battaglie, come quella sull'Acqua Pubblica;
- Il Programma e le ricerche con approfondimento sui temi;
- Le origini, con gli interventi più importanti di Gianroberto e Beppe;
- Le principali iniziative portate avanti nelle istituzioni.

C'è poi la funzione “Iniziative future”, che serve a programmare e a organizzare le attività di tutti noi. Pure questa è divisa in categorie: agorà, assemblee, convegni e via dicendo.
Poi avremo un'altra novità. Vi metteremo a disposizione i materiali, che vi possono servire per il banchetto come per la campagna elettorale o per un referendum. Tutto questo lo troverete su activism. Questo è davvero un momento molto importante. Sono fiera di poter concludere un percorso che avevamo iniziato con Gianroberto due anni fa.
Adesso tocca a noi, continuiamo a scrivere tutti insieme la nostra storia.
_



Fonte



E come quando dicono nei vari blog o social dei 5 Stelle che la Lega ha votato la Fornero e che Salvini è un assenteista al parlamento europeo e quelli che scrivono ci credono davvero. Ovviamente gli amministratori si guardano bene da smentire la cosa.
Vedi, io non critico tanto chi cambia idea ogni due giorni, può essere legittimo anche se ingenuo. Critico invece chi in Italia dice una cosa e poi in Europa ne vota un altra; a meno che non ci siano similitudini tra il favorire un pomodoro non autoctono e votare porcate con i PDioti.
A prescindere dalle diverse opinioni o visioni future sul destino del bel paese, credo di aver sempre espresso in maniera " pacata " le mie opinioni e non credo di essere come te l' unico depositario della verità, come molti ho tanti dubbi e poche certezze e quindi mi affido all' istinto e quest' ultimo mi dice che non siete diversi da quelli che criticate. Nemmeno la Lega degli esordi era così ingenua e sprovveduta. Il problema sarà gestire i voti che prenderà il movimento, voglio proprio godermi lo spettacolo.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2018, 23:57 
greenwarrior ha scritto:
Il problema sarà gestire i voti che prenderà il movimento, voglio proprio godermi lo spettacolo.

Grazie a voi forse il M5S non andrà al Governo costringerete 60 milioni di Italiani a sorbirsi ancora per anni la solita "polpetta avariata". [:(]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/02/2018, 00:23 
non parlerei di 60 milioni ma di circa metà della popolazione che si è rotta il caXXo di questa feccia menzognera e corrotta ed un'altra metà invece che per partito preso, campanilismo, pigrizia mentale e COMPLICITA' continuerà ad avallare le politiche scellerate di questa feccia fatta di burattini.

Purtroppo è la democrazia in cui anche il più idiota degli italiani ha diritto di esprimere la propria opinione. Ma purtroppo, non potendo essere io il capo supremo, tanto meglio così ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/02/2018, 10:23 
bleffort ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Il problema sarà gestire i voti che prenderà il movimento, voglio proprio godermi lo spettacolo.

Grazie a voi forse il M5S non andrà al Governo costringerete 60 milioni di Italiani a sorbirsi ancora per anni la solita "polpetta avariata". [:(]


Grazie a voi ?????? Io voto quello che ritengo giusto, non devo essere convinto, ne convincere a votare qualcosa di diverso da quello che ritenete o che ritengo giusto. Il tempo dirà chi aveva visto lontano.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/02/2018, 10:32 
greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Il problema sarà gestire i voti che prenderà il movimento, voglio proprio godermi lo spettacolo.

Grazie a voi forse il M5S non andrà al Governo costringerete 60 milioni di Italiani a sorbirsi ancora per anni la solita "polpetta avariata". [:(]


Grazie a voi ?????? Io voto quello che ritengo giusto, non devo essere convinto, ne convincere a votare qualcosa di diverso da quello che ritenete o che ritengo giusto. Il tempo dirà chi aveva visto lontano.

Tu voterai per far ritornare il vecchio e il solito teatrino green... secondo il mio vedere,voglio rispettare la tua decisione in quanto vorrà dire che rispecchierà forse la tua economia personale e il tuo modo di fare. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/02/2018, 11:36 
bleffort ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Il problema sarà gestire i voti che prenderà il movimento, voglio proprio godermi lo spettacolo.

Grazie a voi forse il M5S non andrà al Governo costringerete 60 milioni di Italiani a sorbirsi ancora per anni la solita "polpetta avariata". [:(]


Grazie a voi ?????? Io voto quello che ritengo giusto, non devo essere convinto, ne convincere a votare qualcosa di diverso da quello che ritenete o che ritengo giusto. Il tempo dirà chi aveva visto lontano.

Tu voterai per far ritornare il vecchio e il solito teatrino green... secondo il mio vedere,voglio rispettare la tua decisione in quanto vorrà dire che rispecchierà forse la tua economia personale e il tuo modo di fare. [:305]


Cosa vuol dire " la tua economia personale " ? Praticamente mi stai dando del borghese conservatore e pieno di soldi ? Piantala di fare il comunista nostalgico [:o)], io non lo sono mai stato, ma i calli sulle mani li ho anch'io. Tu non sai niente della mia situazione finanziaria ne di come vivo, ne di quali siano i sacrifici a cui vado incontro giornalmente. Su una cosa ti sbagli, io non voterò il vecchio, ma colui che permettera di evitare l' avvento del finto nuovo, Se ritieni che la pollitca faccia presa sull' ingenuità della gente, ti dico che gli ingenui non sono tutti dove pensi tu amico mio [;)]


Ultima modifica di greenwarrior il 11/02/2018, 11:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/02/2018, 11:38 
Appello alle sanguisughe dei partiti: prima di parlare versate 23 milioni di euro qui IT61Z0100003245348018369300


Immagine


di MoVimento 5 Stelle
¯
I portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento in questi 5 anni si sono tagliati lo stipendio e hanno restituito oltre 25 milioni di euro. Oltre 1 milione e mezzo al fondo di ammortamento dei titoli di stato e oltre 23 milioni al fondo per il Microcredito. Fino a oggi tutti i giornaloni e tutti i deputati e senatori facevano finta che questo non fosse mai avvenuto, anzi dicevano che non era vero, che eravamo come gli altri e qua e là. Le loro solite balle. Andate a rivedervi le loro dichiarazioni. Oggi però qualcosa è cambiato. I principali giornali hanno pubblicato una tabella con i versamenti effettuati alla banca in cui c'è scritto e certificato che noi abbiamo versato per l'appunto oltre 23 milioni. Ma hanno trovato qualcosa: mancano circa 200.000 euro (ossia poco meno dell'1%) rispetto a quanto dichiarato sul nostro sito tirendiconto.it.

Una parte di questi soldi, come abbiamo detto, derivano dalle mancate restituzioni di due portavoce del MoVimento, Martelli e Cecconi, che hanno già provveduto a saldare quanto dovuto e hanno anche annunciato che rinunceranno all'elezione per questa mancanza nei confronti dei nostri iscritti. Una scelta che noi abbiamo giudicato positiva visto che nessuna legge li obbligava nè a restituire i soldi nè a rinunciare a un seggio sicuro in Parlamento. Un'altra parte dei soldi mancanti molto probabilmente invece è dovuto a una questione di contabilizzazione: i versamenti effettuati negli ultimi 15-20 giorni che risultano nel nostro sito potrebbero ancora non essere stati contabilizzati nel conto del Ministero e da ciò risulta la discrepanza. Da parte nostra continueremo con le restituzioni di questi ultimi mesi e nel caso ci fosse qualcun altro non ancora in regola ci comporteremo di conseguenza.

Quello che oggi i giornali hanno certificato è che noi abbiamo restituito oltre 23 milioni di euro e i nostri portavoce non sono certo morti di stenti, ma hanno contribuito a far avviare oltre 7.000 nuove imprese grazie al fondo per il microcredito. Partiti come il Pd, che avevano il doppio dei nostri parlamentari avrebbero potuto contribuire con oltre 50 milioni di euro e far nascere oltre 15.000 imprese, invece se li sono tenuti tutti, insieme a milioni di finanziamenti pubblici e al vitalizio e all'auto blu e all'assegno di fine mandato. Sono delle sanguisughe capaci di arraffare il più possibile e distruggere la vita degli italiani con leggi inique e ad uso e consumo di parenti e amici, mai dei comuni cittadini.

Le Iene vogliono fare un servizio domani dove raccontano questa storia e per noi va bene così, anzi le ringraziamo: sarà uno spot al MoVimento 5 Stelle. Non chiederemo che vengano bloccati i loro servizi, quello è un vizio del segretario del Pd che aveva bloccato il servizio de le iene sulle sue spese pazze o quando bloccarono quello sullo scandalo del gioco d'azzardo sempre con la scusa della par condicio.

Infine un appello a tutte le sanguisughe dei partiti che sono lì da 20 anni, anzichè continuare a rendervi ridicoli versate 145.000 euro a testa (che è il versamento medio di un portavoce del MoVimento 5 Stelle) a questo IBAN: IT61Z0100003245348018369300. Con questi soldi i cittadini italiani potranno aprire migliaia di imprese come è stato possibile grazie a noi. Nei prossimi giorni sul blog racconteremo le storie di alcune di queste persone che hanno potuto aprire un'attività grazie ai nostri 23 milioni di euro. Era il migliore spot che potevate farci. Grazie.
_



Fonte



Cita:
I portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento in questi 5 anni si sono tagliati lo stipendio e hanno restituito oltre 25 milioni di euro.



Il MoVimento 5 Stelle si sbaglia.
Anche le altre forze polotiche hanno restituito oltre 25 milioni di euro.

Vero?

Formato file: php



E figuriamoci. Soprattutto il PD.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 13/05/2024, 08:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org