I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

11/02/2018, 12:07

ma il problema non sono i singoli stipendi..
x me quelli vanno anche bene..
se il parlamentare fa il suo dovere..
il problema sono i milioni di euro di fondi
dati ai gruppi parlamentari, partiti
che poi invece di essere utilizzati per la politica,
vengono spesi per comprare porno,
andare a mig.notte, ristoranti x mogli e concubine,
comprarsi sextoys, ecc. ecc.

anche a livello regionale..
vi ricordate batman del lazio?
quello è il guaio..

è lì che bisognerebbe ridurre..

e anche tagliare lo stipendio del bidello et similari,
idraulico, barbiere, usciere, commesso,
del parlamento, ecc.

non può prendere 100.000 euro l'anno
x fare un kaz.zo..

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

11/02/2018, 16:12

Di Maio candida il suo consigliere economico Rotschild-Soros tascabile Fioramonti. Ricordatevelo quando andate a votare.

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

11/02/2018, 18:22

[:246] .. Fiato sprecato! Me so stufato a dirlo ... So' TUTTI uguali!

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

11/02/2018, 19:41

ArTisAll ha scritto:Appello alle sanguisughe dei partiti: prima di parlare versate 23 milioni di euro qui IT61Z0100003245348018369300


Immagine


di MoVimento 5 Stelle
¯
I portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento in questi 5 anni si sono tagliati lo stipendio e hanno restituito oltre 25 milioni di euro. Oltre 1 milione e mezzo al fondo di ammortamento dei titoli di stato e oltre 23 milioni al fondo per il Microcredito. Fino a oggi tutti i giornaloni e tutti i deputati e senatori facevano finta che questo non fosse mai avvenuto, anzi dicevano che non era vero, che eravamo come gli altri e qua e là. Le loro solite balle. Andate a rivedervi le loro dichiarazioni. Oggi però qualcosa è cambiato. I principali giornali hanno pubblicato una tabella con i versamenti effettuati alla banca in cui c'è scritto e certificato che noi abbiamo versato per l'appunto oltre 23 milioni. Ma hanno trovato qualcosa: mancano circa 200.000 euro (ossia poco meno dell'1%) rispetto a quanto dichiarato sul nostro sito tirendiconto.it.

Una parte di questi soldi, come abbiamo detto, derivano dalle mancate restituzioni di due portavoce del MoVimento, Martelli e Cecconi, che hanno già provveduto a saldare quanto dovuto e hanno anche annunciato che rinunceranno all'elezione per questa mancanza nei confronti dei nostri iscritti. Una scelta che noi abbiamo giudicato positiva visto che nessuna legge li obbligava nè a restituire i soldi nè a rinunciare a un seggio sicuro in Parlamento. Un'altra parte dei soldi mancanti molto probabilmente invece è dovuto a una questione di contabilizzazione: i versamenti effettuati negli ultimi 15-20 giorni che risultano nel nostro sito potrebbero ancora non essere stati contabilizzati nel conto del Ministero e da ciò risulta la discrepanza. Da parte nostra continueremo con le restituzioni di questi ultimi mesi e nel caso ci fosse qualcun altro non ancora in regola ci comporteremo di conseguenza.

Quello che oggi i giornali hanno certificato è che noi abbiamo restituito oltre 23 milioni di euro e i nostri portavoce non sono certo morti di stenti, ma hanno contribuito a far avviare oltre 7.000 nuove imprese grazie al fondo per il microcredito. Partiti come il Pd, che avevano il doppio dei nostri parlamentari avrebbero potuto contribuire con oltre 50 milioni di euro e far nascere oltre 15.000 imprese, invece se li sono tenuti tutti, insieme a milioni di finanziamenti pubblici e al vitalizio e all'auto blu e all'assegno di fine mandato. Sono delle sanguisughe capaci di arraffare il più possibile e distruggere la vita degli italiani con leggi inique e ad uso e consumo di parenti e amici, mai dei comuni cittadini.

Le Iene vogliono fare un servizio domani dove raccontano questa storia e per noi va bene così, anzi le ringraziamo: sarà uno spot al MoVimento 5 Stelle. Non chiederemo che vengano bloccati i loro servizi, quello è un vizio del segretario del Pd che aveva bloccato il servizio de le iene sulle sue spese pazze o quando bloccarono quello sullo scandalo del gioco d'azzardo sempre con la scusa della par condicio.

Infine un appello a tutte le sanguisughe dei partiti che sono lì da 20 anni, anzichè continuare a rendervi ridicoli versate 145.000 euro a testa (che è il versamento medio di un portavoce del MoVimento 5 Stelle) a questo IBAN: IT61Z0100003245348018369300. Con questi soldi i cittadini italiani potranno aprire migliaia di imprese come è stato possibile grazie a noi. Nei prossimi giorni sul blog racconteremo le storie di alcune di queste persone che hanno potuto aprire un'attività grazie ai nostri 23 milioni di euro. Era il migliore spot che potevate farci. Grazie.
_



Fonte



I portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento in questi 5 anni si sono tagliati lo stipendio e hanno restituito oltre 25 milioni di euro.



Il MoVimento 5 Stelle si sbaglia.
Anche le altre forze polotiche hanno restituito oltre 25 milioni di euro.

Vero?

Formato file: php



E figuriamoci. Soprattutto il PD.




QUESTI SONO FATTI !


Gli altri fanno solo le chiacchiere che hanno fatto negli ultimi 30 anni .

Branco di ladri , papponi, zoccole, truffatori e clericaglia ,


IO VOTO 5 STELLE .


Strepitosa la gif di Artisall ... [:297]


zio ot [:305]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

11/02/2018, 20:00

Ma te devono pagà bene me sa ...!



(Meglio "Pan di Stelle"!) [:246]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 10:21

Ufologo 555 ha scritto:[:246] .. Fiato sprecato! Me so stufato a dirlo ... So' TUTTI uguali!



eh no...

perchè se c'è qualche furbone nel M5S non significa che tutti là dentro sono dei furboni non trovi?

Oppure dobbiamo pensare che ogni prete pedofilo implichi automaticamente che tutta la chiesa è una banda di maiali stupra ragazzini?

non credo che la pensi così giusto? [:)]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 10:37

Vegeta_82 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:[:246] .. Fiato sprecato! Me so stufato a dirlo ... So' TUTTI uguali!



eh no...

perchè se c'è qualche furbone nel M5S non significa che tutti là dentro sono dei furboni non trovi?

Oppure dobbiamo pensare che ogni prete pedofilo implichi automaticamente che tutta la chiesa è una banda di maiali stupra ragazzini?

non credo che la pensi così giusto? [:)]



Certo, ma i "Pan di Stelle" (abbandonati pure da Grillo) sono gran parte "residui" della sinistra scontenta, e senza lavoro, di non poter più alzare con rabbia il pugno ... [^]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 10:47

Non possiamo lasciare 14 milioni di italiani senza medico di base


Immagine


di Luigi Di Maio
¯
45.000 medici in meno nei prossimi 5 anni, oltre 80.000 nei prossimi 10, fra i quali 33.392 di famiglia e 47.284 del servizio sanitario nazionale. È l’allarme della Federazione Medici di Medicina Generale (Fmmig) e di Anaao, il Sindacato dei Medici dirigenti.

Per 14 milioni di italiani presto non ci sarà più neanche un medico di base a cui rivolgersi. Questo in un Paese che ha visto tagli o mancati aumenti del fabbisogno sanitario nazionale per oltre 20 miliardi negli ultimi 5 anni, e che nel 2016 ha costretto oltre 11 milioni di cittadini a rinunciare alla cure per ragioni di reddito o per la lunghezza eccessiva delle liste di attesa (dati Censis).

Non sopporto più la favola di una sanità pubblica inefficiente che andrebbe riformata o addirittura privatizzata. La verità è che la classe politica degli ultimi dieci anni ha ferito a morte un servizio sanitario pubblico e universalistico che era ai primi posti nel mondo per efficacia ed efficienza. E nei prossimi anni si prepara ad infliggere il colpo di grazia a causa del blocco del turnover in vigore ancora in molte Regioni e della struttura delle università nazionali, che sfornano meno specialisti di quanti ne servirebbero.

La Salute è il primo e fondamentale servizio pubblico, un diritto di cittadinanza previsto dall’art. 32 della Costituzione italiana. Il MoVimento 5 Stelle al governo invertirà la rotta rifinanziando il fondo sanitario nazionale, assumendo 10.000 unità di personale tra medici e infermieri e spazzando via il blocco del turnover.
_



Fonte



Immagine


DASPO per tutti i funzionari pubblici corrotti e condannati in via definitiva


Immagine


di Dott.ssa Claudia Giacchetti, master in in diritto amministrativo, funzionario apicale direttivo di una Agenzia Fiscale, ufficiale di polizia Giudiziaria e Tributaria e dirigente sindacale di DIRPUBBLICA, candidata del MoVimento 5 Stelle per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Roma Montesacro

¯
Sono una whistleblower, discriminata e annichilita per avere fatto il mio dovere andando a denunciare in Procura fatti illeciti. Fino a ieri, le persone coraggiose e oneste alle dipendenze pubbliche o private che provavano a denunciare illeciti e malaffare appresi sui propri luoghi di lavoro, venivano distrutti nella loro carriera lavorativa e lasciati soli a combattere una guerra di corruzione dilagante.

Oggi finalmente esiste una legge per difendere onesti funzionari che denunciano fatti illeciti dalle ritorsioni che lo stesso Stato attua, una legge che è stata fortemente voluta dal Movimento 5 Stelle approvata in Parlamento con i suoi portavoce che ne ha ampliato la portata anche al settore privato.

Questa legge è solo il primo di una serie di provvedimenti che io insieme al MoVimento 5 Stelle vogliamo approvare nella prossima legislatura, qualora eletta. Oltre ai provvedimenti anticorruzione, alla riforma della prescrizione e all’introduzione del DASPO per tutti i funzionari pubblici corrotti e condannati in via definitiva, vogliamo:
1) responsabilità penali per chi compie gravi atti di discriminazioni ai danni dei denuncianti;
2) uno Sportello indipendente e autonomo dedicato alla tutela dei denuncianti di illeciti di tutta Italia;
3) rientro nell’alveo del diritto pubblico dei contratti di impiego nella pubblica amministrazione, comprese le Agenzie Fiscali.

La privatizzazione del pubblico impiego, infatti, ha purtroppo prodotto fenomeni di clientelismo e di corruzione attraverso selezioni di una classe dirigente politicizzata che ha spesso ha favorito e favorisce gli amici degli amici a scapito del merito, della legalità e della trasparenza. Principi fondamentali del MoVimento 5 Stelle.
_



Fonte

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 10:51

.. siamo in campagna elettorale ... Occhio! [;)]

Se vincessero tutti i partiti insieme staremmo tutti come alle Maldive (per quello che hanno promesso)! [:302]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 11:06

DASPO per tutti i funzionari pubblici corrotti e condannati in via definitiva


Immagine


di Dott.ssa Claudia Giacchetti, master in in diritto amministrativo, funzionario apicale direttivo di una Agenzia Fiscale, ufficiale di polizia Giudiziaria e Tributaria e dirigente sindacale di DIRPUBBLICA, candidata del MoVimento 5 Stelle per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Roma Montesacro

¯
Sono una whistleblower, discriminata e annichilita per avere fatto il mio dovere andando a denunciare in Procura fatti illeciti. Fino a ieri, le persone coraggiose e oneste alle dipendenze pubbliche o private che provavano a denunciare illeciti e malaffare appresi sui propri luoghi di lavoro, venivano distrutti nella loro carriera lavorativa e lasciati soli a combattere una guerra di corruzione dilagante.

Oggi finalmente esiste una legge per difendere onesti funzionari che denunciano fatti illeciti dalle ritorsioni che lo stesso Stato attua, una legge che è stata fortemente voluta dal Movimento 5 Stelle approvata in Parlamento con i suoi portavoce che ne ha ampliato la portata anche al settore privato.

Questa legge è solo il primo di una serie di provvedimenti che io insieme al MoVimento 5 Stelle vogliamo approvare nella prossima legislatura, qualora eletta. Oltre ai provvedimenti anticorruzione, alla riforma della prescrizione e all’introduzione del DASPO per tutti i funzionari pubblici corrotti e condannati in via definitiva, vogliamo:
1) responsabilità penali per chi compie gravi atti di discriminazioni ai danni dei denuncianti;
2) uno Sportello indipendente e autonomo dedicato alla tutela dei denuncianti di illeciti di tutta Italia;
3) rientro nell’alveo del diritto pubblico dei contratti di impiego nella pubblica amministrazione, comprese le Agenzie Fiscali.

La privatizzazione del pubblico impiego, infatti, ha purtroppo prodotto fenomeni di clientelismo e di corruzione attraverso selezioni di una classe dirigente politicizzata che ha spesso ha favorito e favorisce gli amici degli amici a scapito del merito, della legalità e della trasparenza. Principi fondamentali del MoVimento 5 Stelle.
_



Fonte


Ecco perchè io voto 5 STELLE !


Almeno loro ci provano ....

oppure ci sta :


L' USATO SICURO !


DELLUTRI.jpg
DELLUTRI.jpg (21.66 KiB) Osservato 2255 volte

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 12:27

A provare a fregare tutti sono capaci! [^]

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 12:29

Infatti io non vado sull'"usato sicuro" ... ma su ciò che mi possa rappresentare. [:305]


Immagine

"Il Popolo della Famiglia intende costruire in Italia una grande “resistenza popolare” contro le leggi liberticide, contrarie al diritto naturale (le adozioni gay, i matrimoni egualitari, il gender nelle scuole, la liberalizzazione di qualsiasi droga, l’eutanasia etc), che i governi di centro-sinistra con la complicità dell’attuale centro-destra, hanno varato.

Siamo in Repubblica parlamentare e le cattive leggi fanno costume, incidono nella vita dei nostri figli.

Il Popolo della Famiglia mira a superare i vecchi schemi destra-sinistra e le ideologie ottocentesche, non più in grado di rappresentare le aspirazioni dei popoli. Oggi la battaglia vera è tra il falso e il vero, il bene e il male, la cultura della vita e la cultura di morte; tra la visione antropologica, insomma, di chi trasforma la persona in cosa e chi continua a considerare la persona depositaria di una dignità intangibile dal momento del concepimento fino alla morte naturale. Non è un caso che un italiano su due non vota, abbiamo il 24% dei disoccupati, sette milioni di depressi, aumenta il consumo di droghe e le persone sono sempre più sole (otto milioni di single).

Occorre offrire un’alternativa politica totale di civiltà."

http://ilpopolodellafamiglia.it/

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 13:34

ArTisAll ha scritto:Non possiamo lasciare 14 milioni di italiani senza medico di base


Immagine


di Luigi Di Maio
¯
45.000 medici in meno nei prossimi 5 anni, oltre 80.000 nei prossimi 10, fra i quali 33.392 di famiglia e 47.284 del servizio sanitario nazionale. È l’allarme della Federazione Medici di Medicina Generale (Fmmig) e di Anaao, il Sindacato dei Medici dirigenti.

Per 14 milioni di italiani presto non ci sarà più neanche un medico di base a cui rivolgersi. Questo in un Paese che ha visto tagli o mancati aumenti del fabbisogno sanitario nazionale per oltre 20 miliardi negli ultimi 5 anni, e che nel 2016 ha costretto oltre 11 milioni di cittadini a rinunciare alla cure per ragioni di reddito o per la lunghezza eccessiva delle liste di attesa (dati Censis).

Non sopporto più la favola di una sanità pubblica inefficiente che andrebbe riformata o addirittura privatizzata. La verità è che la classe politica degli ultimi dieci anni ha ferito a morte un servizio sanitario pubblico e universalistico che era ai primi posti nel mondo per efficacia ed efficienza. E nei prossimi anni si prepara ad infliggere il colpo di grazia a causa del blocco del turnover in vigore ancora in molte Regioni e della struttura delle università nazionali, che sfornano meno specialisti di quanti ne servirebbero.

La Salute è il primo e fondamentale servizio pubblico, un diritto di cittadinanza previsto dall’art. 32 della Costituzione italiana. Il MoVimento 5 Stelle al governo invertirà la rotta rifinanziando il fondo sanitario nazionale, assumendo 10.000 unità di personale tra medici e infermieri e spazzando via il blocco del turnover.
_



Fonte



Immagine


DASPO per tutti i funzionari pubblici corrotti e condannati in via definitiva


Immagine


di Dott.ssa Claudia Giacchetti, master in in diritto amministrativo, funzionario apicale direttivo di una Agenzia Fiscale, ufficiale di polizia Giudiziaria e Tributaria e dirigente sindacale di DIRPUBBLICA, candidata del MoVimento 5 Stelle per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Roma Montesacro

¯
Sono una whistleblower, discriminata e annichilita per avere fatto il mio dovere andando a denunciare in Procura fatti illeciti. Fino a ieri, le persone coraggiose e oneste alle dipendenze pubbliche o private che provavano a denunciare illeciti e malaffare appresi sui propri luoghi di lavoro, venivano distrutti nella loro carriera lavorativa e lasciati soli a combattere una guerra di corruzione dilagante.

Oggi finalmente esiste una legge per difendere onesti funzionari che denunciano fatti illeciti dalle ritorsioni che lo stesso Stato attua, una legge che è stata fortemente voluta dal Movimento 5 Stelle approvata in Parlamento con i suoi portavoce che ne ha ampliato la portata anche al settore privato.

Questa legge è solo il primo di una serie di provvedimenti che io insieme al MoVimento 5 Stelle vogliamo approvare nella prossima legislatura, qualora eletta. Oltre ai provvedimenti anticorruzione, alla riforma della prescrizione e all’introduzione del DASPO per tutti i funzionari pubblici corrotti e condannati in via definitiva, vogliamo:
1) responsabilità penali per chi compie gravi atti di discriminazioni ai danni dei denuncianti;
2) uno Sportello indipendente e autonomo dedicato alla tutela dei denuncianti di illeciti di tutta Italia;
3) rientro nell’alveo del diritto pubblico dei contratti di impiego nella pubblica amministrazione, comprese le Agenzie Fiscali.

La privatizzazione del pubblico impiego, infatti, ha purtroppo prodotto fenomeni di clientelismo e di corruzione attraverso selezioni di una classe dirigente politicizzata che ha spesso ha favorito e favorisce gli amici degli amici a scapito del merito, della legalità e della trasparenza. Principi fondamentali del MoVimento 5 Stelle.
_



Fonte


E quanti ne rimangono 50 in tutta italia? ahahhaahah

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 14:56

I "Pan di Stelle" senza pace .... [:305]




L'ultima possibilità
Luigi Di Maio, il retroscena sulla spaccatura con Beppe Grillo: Gigino accetta un premier non grillino


Immagine

I dati che arrivano dai sondaggi per il Movimento Cinque Stelle non sono dei più lusinghieri, ma l'ipotesi che i grillini possano sbancare nelle ultime due settimane e ricevere il mandato da Sergio Mattarella per formare il governo sta spaccando il Movimento. Da un lato ci sono i "governisti" vicini a Luigi Di Maio, consapevoli che il voto del 2018 sia l'ultimo utile per dimostrarsi una forza politica credibile. Dall'altra gli ortodossi vicini a Roberto Fico e Beppe Grillo, già particolarmente irritato nei giorni scorsi per le aperture di Di Maio su possibili "larghe intese".

Il gioco al massacro tra le due fazioni grilline va avanti da tempo. Da un lato Grillo rilancia il tema della riduzione dell'orario di lavoro, dall'altro Di maio prova a fare il conciliante con il mondo degli imprenditori e della finanza. Dietro a quel che può esembrare un teatrino delle parti, però, c'è tutta la preoccupazione concreta dei governisti: "Se restiamo fuori anche stavolta - avrebbe detto ai suoi Di Maio, secondo un retroscena di Repubblica - noi non reggiamo più".

Leggi anche: Di Maio furbetto, quanti soldi ha rimborsato in tre mesi

La catastrofe per il Movimento è lì a un passo, a meno che non passi la linea su cui sta lavorando Giggino. La base, un po' strampalata, l'ha rilanciata anche Alessandro Di Battista: ricevere il mandato esplorativo dal Quirinale e poi chissà, qualcuno in maggioranza arriva. La correzione di Di Maio riguarda però l'inquilino di palazzo Chigi, che al quel punto potrebbe anche non essere un grillino. A quel punto partirebbe un governo del "tutto e subito", che intervenga sullo stretto necessario, ma soprattutto sulla legge elettorale, da riformare nella logica grillina, visto che il Rosatellum produrrebbe solo un altro pareggio.

L'incognita resta la formazione della pattuglia parlamentare grillina dopo il voto. La composizione delle liste è stata attentamente monitorata da chi sostiene la linea di Di Maio, ma gli imprevisti nel M5S sono sempre dietro l'angolo. Di sicuro promettono battaglia gli "ortodossi", che vedono nel dialogo con gli altri partiti una sorta di bestemmia. Tanto vale tornare a votare, magari con un altro candidato premier.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... llino.html

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

12/02/2018, 15:18

MaxpoweR ha scritto:E quanti ne rimangono 50 in tutta italia? ahahhaahah



◕‿◕

Formato file: php
Rispondi al messaggio