I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: SILVIO (seconda parte)

19/02/2018, 12:29

Ufologo 555 ha scritto:Maestro
Fabio Fazio, effetto Silvio Berlusconi a Che tempo che fa: lo share vola al 17,2 per cento

Immagine

Ringrazi pure Silvio Berlusconi, Fabio Fazio. Già, perché l'ospitata del leader di Forza Italia a Che tempo che fa ha fatto volare gli ascolti della trasmissione, che ha ottenuto un onorevolissimo 17,2% nella prima parte di trasmissione, nonostante la concorrenza di Massimo Giletti e de Le Iene.

Silvio Berlusconi, Fazio gli chiede del fascismo: la lezione definitiva, qual è il vero problema in Italia

Ma c'è davvero un ritorno del fascismo in Italia?
Alla surreale domanda di Fabio Fazio ha risposto Silvio Berlusconi, ospite a Che tempo che fa. Sul tema il Cav mette una parola a dir poco definitiva: "Il fascismo è morto e sepolto. A Macerata è stata l’azione di un singolo assolutamente fuori di testa che ha reagito alla notizia della ragazza uccisa". Il problema semmai, aggiunge Berlusconi, è altro: "Invece c’è un movimento dell’antifascismo pericoloso perché viene dai centri sociali ed è organizzato come hanno dimostrato fatti di Piacenza".

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... cisti.html

CHISSA' PER QUALE MOTIVO BERLUSCONI PORTA SEMPRE LA CAMICIA NERA,AVETE NOTATO? [:291]

19/02/2018, 13:10

Ma .. sei daltonico? [:291]

19/02/2018, 13:58

Certo che Berlusconi è incredibile, a distanza di 30 anni fa ancora rosicare i kompagni [:246]

19/02/2018, 14:31

La camicia nera? E dove la vedi?

19/02/2018, 18:18

MaxpoweR ha scritto:La camicia nera? E dove la vedi?

Non parlo della foto di sopra.
Ma tu ogni tanto lo accendi il televisore per vedere le notizie dei telegiornali o te lo sai venduto?. [:246]
"Lui" quando indossa vestiti Casuals indossa sempre la camicia nera, lui ci sta bene in quanto esprime i suoi ideali politici. [:D]

19/02/2018, 18:24

Tu sei fissato caro mio!
Invece io vedo sempre centri "sociali" dappertutto! [^]

19/02/2018, 18:26

Come arrampicarsi sui vetri [:297]

19/02/2018, 19:14

bleffort ha scritto:

Ma tu ogni tanto lo accendi il televisore per vedere le notizie dei telegiornali o te lo sai venduto?. [:246]
"Lui" quando indossa vestiti Casuals indossa sempre la camicia nera, lui ci sta bene in quanto esprime i suoi ideali politici. [:D]

No la tv non la guardo più da anni :) guardo quello che mi interessa on domand sul web senza dovermi sorbire nè la pubblicità nè le scemenze di contorno [:246]

Pure io indosso spesso camicie nere e maglioni neri sono un fascio? [:305]
Ultima modifica di MaxpoweR il 19/02/2018, 19:30, modificato 1 volta in totale.

19/02/2018, 19:21

Occhio a non metterti l' Eskimo, altrimenti si innamora di te. [:297]

19/02/2018, 19:29

greenwarrior ha scritto:Occhio a non metterti l' Eskimo, altrimenti si innamora di te. [:297]

ahahahah indosso (o si dice calzo? O come si dice per i cappelli? Bohhhh) un bellissimo colbacco! [:298]

19/02/2018, 19:49

bleffort ha scritto:

il nero sfina..
e poi è elegante, non sbagli mai..

sarà per quello,
mettersi qualcosa addosso senza impazzire
con la quasi certezza
di non sbagliare stile o abbinamento..

20/02/2018, 09:52

mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:

il nero sfina..

sarà per quello,
con la quasi certezza

Si anche io ogni tanto vesto nero ma.......avere una fissa nel mettersi spesso-spesso la camicia nera significa un'altra cosa. [:306]

20/02/2018, 09:59

greenwarrior ha scritto:Occhio a non metterti l' Eskimo, altrimenti si innamora di te. [:297]

Io l'Eskimo lo indossavo negli anni 70 ma non per identificarmi in qualche idea politica poi guarda caso in quegli anni lavoravo a Milano e in quegli anni a Milano indossare questo capo si era a rischio di essere preso a manganellate dalla Polizia [:246] ,ma è stato per poco tempo. [:D]

20/02/2018, 10:44

bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:

il nero sfina..

sarà per quello,
con la quasi certezza

Si anche io ogni tanto vesto nero ma.......avere una fissa nel mettersi spesso-spesso la camicia nera significa un'altra cosa. [:306]

Bho io indossavo e indosso il "chiodo" ...mio dio, cosa sono??? [:296]
[:300] [:o)]

20/02/2018, 11:18

DI BATTISTA PARLA CHIARO :

http://www.ilblogdellestelle.it/2018/02 ... s_pushcrew

culo flaccido , per anni , ha finanziato la mafia .

zio ot [:305]
Rispondi al messaggio