20/02/2018, 11:25
bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:La camicia nera? E dove la vedi?
Non parlo della foto di sopra.
Ma tu ogni tanto lo accendi il televisore per vedere le notizie dei telegiornali o te lo sai venduto?.![]()
"Lui" quando indossa vestiti Casuals indossa sempre la camicia nera, lui ci sta bene in quanto esprime i suoi ideali politici.
il nero sfina..
e poi è elegante, non sbagli mai..
sarà per quello,
mettersi qualcosa addosso senza impazzire
con la quasi certezza
di non sbagliare stile o abbinamento..
Si anche io ogni tanto vesto nero ma.......avere una fissa nel mettersi spesso-spesso la camicia nera significa un'altra cosa.
20/02/2018, 11:50
20/02/2018, 13:13
Ufologo 555 ha scritto:[^]
Lo scenario
Silvio Berlusconi, Repubblica prosegue l'operazione terrorismo tra i suoi lettori: "Al Quirinale nel 2022"
Quella che abbiamo ribattezzato operazione-terrorismo di Repubblica, che dà già per vincitore Silvio Berlusconi il 4 marzo probabilmente per convincere gli indecisi che voteranno a sinistra a recarsi alle urne, continua. Il secondo atto è davvero pirotecnico, poiché in un titolo, Repubblica, mostra di credere all'ipotesi che il quotidiano di sinistra non vorrebbe mai vedere realizzata: il Cavaliere al Quirinale. Titolo: "Berlusconi accarezza l'idea del Colle nel 2022", dunque sin dal titolo non si bolla come inverosimile l'ipotesi. Il tutto perché il Cavaliere, interpellato a EtnaRadio sulla possibilità di ascendere al Colle, ha risposto: "Non ne parliamo, ne parliamo casomai più avanti". Insomma, Berlusconi non accarezza niente. Semmai è Repubblica che finge di accarezzare l'idea: operazione-terrorismo tra i suoi lettori, appunto.
Leggi anche: Berlusconi, la lezione sul fascismo da Fabio Fazio
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... rismo.html
20/02/2018, 13:46
20/02/2018, 14:59
barionu ha scritto:DI BATTISTA PARLA CHIARO :
http://www.ilblogdellestelle.it/2018/02 ... s_pushcrew
culo flaccido , per anni , ha finanziato la mafia .
zio ot
MaxpoweR ha scritto:ahahahah indosso (o si dice calzo? O come si dice per i cappelli? Bohhhh) [hl]un bellissimo colbacco![hl]
shighella ha scritto:Bho io indossavo e indosso il "chiodo"
20/02/2018, 15:03
shighella ha scritto:bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:La camicia nera? E dove la vedi?
Non parlo della foto di sopra.
Ma tu ogni tanto lo accendi il televisore per vedere le notizie dei telegiornali o te lo sai venduto?.![]()
"Lui" quando indossa vestiti Casuals indossa sempre la camicia nera, lui ci sta bene in quanto esprime i suoi ideali politici.
il nero sfina..
e poi è elegante, non sbagli mai..
sarà per quello,
mettersi qualcosa addosso senza impazzire
con la quasi certezza
di non sbagliare stile o abbinamento..
Si anche io ogni tanto vesto nero ma.......avere una fissa nel mettersi spesso-spesso la camicia nera significa un'altra cosa.
Bho io indossavo e indosso il "chiodo" ...mio dio, cosa sono???
![]()
20/02/2018, 18:17
20/02/2018, 20:10
ArTisAll ha scritto:
Tra poco (domani o al massimo dopodomani) mi arriva anche una coppola come questa.
21/02/2018, 13:15
21/02/2018, 13:23
“La Cassazione ci dice che tra Cosa nostra e Berlusconi e Dell’Utri il rapporto era paritario. Dell’Utri era un nuovo autorevole interlocutore del dialogo con Cosa nostra”, hanno detto invece – solo poche settimane fa – i pm del processo sulla Trattativa tra pezzi dello Stato e la mafia chiedendo 12 anni di carcere per l’ex senatore.
21/02/2018, 13:24
21/02/2018, 13:26
21/02/2018, 15:20
bleffort ha scritto:ArTisAll ha scritto:
Tra poco (domani o al massimo dopodomani) mi arriva anche una coppola come questa.
Vedi che questo tipo di Coppola non è quella tipica Siciliana, è semmai quella Irlandese o Inglese.
22/02/2018, 10:29
22/02/2018, 10:51