23/02/2018, 16:32
bleffort ha scritto:devi capire una cosa:prima dell'entrata in scena di Berlusconi questo antagonismo acceso da guerra civile non esisteva più da decenni,è stato Lui ad accendere i fuochi
23/02/2018, 17:10
23/02/2018, 18:08
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:devi capire una cosa:prima dell'entrata in scena di Berlusconi questo antagonismo acceso da guerra civile non esisteva più da decenni,è stato Lui ad accendere i fuochi
Accendere i fuochi? Ma come ragioni? Per te basta che uno pronunci la parola "Comunisti" per giustificare questo clima di violenza? Dovresti essere il primo ad accusare e criticare chi usa la scusante politica per fare guerriglie urbane e ferire il prossimo solo perché ha un'altra ideologia politica. Io ad esempio sono di destra e mi dissocio totalmente da coloro i quali invocano il Fascismo e i suoi simboli perché per me quella non è destra ma è estremismo e a me gli estremismi non piacciono di qualsiasi colore politico siano.
Qui nessuno ha acceso fuochi, Berlusconi esterna solo le proprie idee condivisibili o meno che siano ma è volontario trasformare quelle parole in violenza e la violenza va a priori condannata, punto.
23/02/2018, 18:27
sottovento ha scritto:Ma poi dico questi sinistri violenti perché non prendono esempio dal Silvio...guardate che atmosfera allegra e gioviale quando c'è lui si fa solo festa!
23/02/2018, 18:44
bleffort ha scritto:Allora o sei troppo giovane o non vuoi ricordare di proposito che è stato propio Berlusconi ad asacerbare gli animi scagliandosi ogni giorno e in ogni momento contro la Sinistra senza che questi ultimi avevano fatto nessun atto di violenza contro la Destra.
Ti sei dimenticato chi era al governo quando c'è stato il G8 di Genova?.
bleffort ha scritto:Tu hai letto che io ho inneggiato alla lotta armata Comunista dato che mi reputi Comunista poi?
23/02/2018, 19:48
23/02/2018, 22:09
Ufologo 555 ha scritto:[^] ... da chi???? Da lui?![]()
![]()
Vive nei Gulag ....!
23/02/2018, 22:16
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:[^] ... da chi???? Da lui?![]()
![]()
Vive nei Gulag ....!
Dai un senso critico a questi sckech che fa ufologo continuamente,Sottovento.
24/02/2018, 13:52
24/02/2018, 15:07
24/02/2018, 15:21
bleffort ha scritto:Vi ricordate quale ideologia politica ha appoggiato la Mafia in Sicilia diventando soci tramite i sevizi segreti deviati assieme alla Massoneria aiutandola nelle stragi.?
24/02/2018, 15:24
24/02/2018, 16:54
24/02/2018, 18:29
sottovento ha scritto:Il problema è che tu ti rifai sempre al passato per analizzare il presente facendo (è il caso di dirlo!) di tutta l'erba un "fascio" e dimenticandoti oltretutto che in quegli anni a cui ti riferisci il partito più influente era la Dc, Forza Italia e la Lega nemmeno esistevano e il Movimento Sociale era un partitino di 4 gatti, quindi di quale destra stai parlando??
24/02/2018, 18:46
bleffort ha scritto:Guarda non so se tu sei più istruito di me,ma di sicuro sei sciocco credendo di prendere in giro alre persone offendendogli l'intelligenza: Il passato! ma tutte le cose che dite sulla sinistra Comunista non riguarda il passato?.che poi tra l'altro la demonizzate prendendo a riferimenro solitamente quella di altri Paesi e non quella Italiana che non è mai andata al governo.