Gli USA senza l'attacco che si son fatti fare a Pearl Harbor non avrebebro mai potuto entrare in guerra in quanto la loro costituzione PROIBISCE di dichiarare guerra per primi (per attaccare). In questo senso l'attacco che subirono fu manna dal cielo e per questo non venne assolutamente impedito ma anzi fu fatto in modo che avvenisse e fosse devastante per avere un ottimo caus belli. E' per questo che si son inventati il terrorismo, in questo modo qualunque paese è attaccabile "per autodifesa", basta accusarli di essere basi del terrore ^_^ L'11 settembre è la naturale prosecuzione di questa politica scellerata.
Come è storia che ad entrare nei campi di concentramento furono i Russi e non, come si vede in tutti i film propaganda USA, i carri americani.
Sono storia gli stupri (è nat nu criatur è nat nir...
https://it.wikipedia.org/wiki/Tammurriata_nera) e le violenze perpetuate ai danni dei cittadini italiani, soprattutto in sicilia, durante gli sbarchi, con i soldati americani che si facevano scudo con i civili. Gli accordi sotto banco con la fiorente MANO NERA siciliana e gli stupri e le violenze via via che si risaliva lungo l'italia.
Solo la macchina della propaganda di chi vince può mascherare queste schifezze. Ne vediamo i perfetto funzionamento, su scala diversa, in Siria. gli attacchi americani sono chirurgici e contro i mostri cattivi, quelli del GOVERNO LEGITTIMO SIRIANO contro ospedali, bambini, vecchi e donne indifese. e' come per il caso del culto del cargo, ne abbiamo l'esempio lampante ma non c'è fedele che si renda conto di essere vittima della stessa ABERRAZIONE.
Sia chiaro che le nefandezze USA non sono nè più nè meno gravi di quelle perpetuate dalla controparte.
Per fortuna però una lettura attenta ed uno studio senza paraocchi rende visibili questi scempi e fa capire come le menti delle persone vengano manipolate grazie 4 film e qualche leggenda metropolitana che a furia di essere ripetuta è diventata realtà.
Ancora oggi nel 2018 in italia ci sono i gonzi che si menano per questioni del tipo: sei un fascio! sei rosso! Senza conoscere un solo rigo di storia nè averei il cervello per capirla. comunismo e fascismo erano VELI all'ora, figuriamoci adesso. E pure un post su 2 ormai è di tizio che dice: PUGNO CHIUSO BANDIERA ROSSA e caio risponde: COMUNISTA! LA PATRIA, L'ONORE LA FAMIGLIA.
Che tristezza...