Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/03/2018, 19:31 
che iddio ce la mandi buona..

la cosa principale è che
berlusca+il bomba+quarte e quinte gambe
non arrivano al 50%+1..

se è così siamo spacciati,
c mettono in mano all'europa..
praticamente colonia..

se invece non ce la fanno,
allora i giochi sono aperti..
qualche speranza c'è..

comunque hanno apparecchiato tutto
per la grosse koalitionen italiana..
legge elettorale, ecc.
fatta apposta per non fare vincere nessuno
e ammazzare possibili alternative..
=cioè dittatura democratica
(nessuna alternanza possibile,
governano loro e basta..)
il piano è quello..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 19:37 
Ma io l'ho detto il motivo: siamo ancora all'8 settembre, con tanto di ANPI ancora in vigore e di supporto i centri "sociali"... [:291]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 19:39 
mik.300 ha scritto:

Abbiamo già perso. Tutti...

All'inizio non si raggiungerà il numero per governare e al centro destra, quindi,
si alleerà il PD e il Partito di Grasso. Faranno una coalizione accozzaglia... pur di governare.
Questo con il beneplacito del Presidente Mattarella. Altro pupazzone filoeuropeista.

Il premier?

Tajani (l'Europa esulterà)
Oppure Gentiloni per un Governo di scopo....

Il M5S?
All'opposizione.

Amen

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 19:42 
... anch'io sono di quel parere ... (Infatti Gentiloni non si è mai dimesso ...)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 19:48 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Abbiamo già perso. Tutti...

All'inizio non si raggiungerà il numero per governare e al centro destra, quindi,
si alleerà il PD e il Partito di Grasso. Faranno una coalizione accozzaglia... pur di governare.
Questo con il beneplacito del Presidente Mattarella. Altro pupazzone filoeuropeista.

Il premier?

Tajani (l'Europa esulterà)
Oppure Gentiloni per un Governo di scopo....

Il M5S?
All'opposizione.

Amen

Se il risultato sarà questo,avrò avuto ragione di dire che i Leghisti potevano "ammutinarsi" e votare i 5 Stelle per non far vincere il vecchio Sistema. [:291]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 19:48 
.. Ho sentito proprio ora che qui, in Brescia, per ora ha votato il 76% !
Un numero del genere sta a signifiacare una grande "mazzata" per qualcuno [:291]
(Fosse così anche nel resto d'Italia ... Significa che la gente si sta incaxxando di brutto!) [:294]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 19:51 
Allora .... [:291]

Attenzione...
Affluenza al 58,05% alle 19: il botto può favorire Pd e Forza Italia

Poco dopo le 19, con una ventina di minuti di ritardo, il Viminale ha diffuso il dato complessivo sull'affluenza: è al 58,05 per cento. Un dato altissimo, soprattutto in considerazione del fatto che in tutta Italia, ai seggi, ci sono file lunghissime di elettori in attesa di esprimere la propria preferenza. A questo punto, è probabile che l'affluenza finale possa superare anche quella del 2013, che fu del 75,19 per cento. Un'affluenza alta, secondo gli istituti demoscopici, dovrebbe favorire in particolare Pd e Forza Italia, che alla luce di questi dati sperano in una performance al di sopra delle aspettative. Alle 12, l'affluenza era al 19,4%, un dato già consistente.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... -2013.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 19:53 
Però ......... [:296]

Un caso esplosivo
Alessandra Ghisleri, la denuncia: "Falsi exit-poll attribuiti al mio istituto, vogliono orientare il voto"

Immagine

Da tutto il giorno, online e nelle chat su Whatsapp e non solo quelle degli addetti ai lavori, circolano presunti exit-poll attribuiti ad Alessandra Ghisleri, previsioni sul voto in corso che tratteggiano uno scenario pazzesco, davvero impensabile. Ma questi exit-poll sono fasulli. A denunciarlo è la stessa presidente di Euromedia Research, che afferma: "C'è una ingerenza molto forte sul voto". E ancora: "I nostri ultimi sondaggi li abbiamo consegnati ai clienti venerdì, e non abbiamo in programma di farne altri, né tantomeno gli exit o le previsioni: quella che si sta verificando nelle ultime ore, a partire già da ieri sera, è un`invasione a pioggia sulla messaggistica e su Whatsapp di sondaggi finti che la mia società non ha mai realizzato", sottolinea. "Si tratta di una ingerenza molto forte che sembra fatta per mobilitare attraverso i social tutto il mondo che gira attorno al voto, media ed elettori compresi: per quanto ci riguarda chiederemo l'intervento del Garante della comunicazione, della polizia postale e daremo mandato ai nostri legali per avere la più ampia tutela da questi illeciti comportamenti", conclude la Ghisleri. Il sospetto, dunque, è che tramite la diffusione di questi finti exit-poll, si cerchi di spingere a votare la parte che veniva data in consistente svantaggio.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... -voto.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 20:00 
[;)]

La scelta del direttore
Vittorio Feltri: "Ecco perché scelgo il centrodestra. Italiani, capite chi vi prende per il culo"

Sia pure con indolenza, oggi andremo al seggio per rinnovare il Parlamento. Rinnovare è una parola grossa: qualsiasi partito sceglieremo non cambierà nulla se non in peggio nella nostra politica frusta. Però rinunciare al voto sarebbe un atto autolesionistico. Non dare il suffragio significa perdere senza neppure combattere. Pertanto proviamoci ancora ad esercitare questo stanco esercizio democratico.

Leggi anche: Feltri, una spaventosa profezia: "Cosa dobbiamo aspettarci dopo il voto"

Negli ultimi giorni quando entro in un bar di Milano per ordinare un caffè, inevitabilmente qualche elettore che mi riconosce (questi sono i guai che comportano le presenze televisive) domanda: lei Feltri a chi dà il consenso? Rimango sul vago non per opportunismo: semplicemente non ho ancora scelto il simbolo su cui tracciare la croce. Di sicuro non privilegerò la sinistra poiché è un deposito di conformismo e di banalità che urtano contro il mio senso etico e soprattutto estetico. Il lotto delle mie preferenze si restringe alla Lega, ai Fratelli d’Italia e a Forza Italia, Brambilla animalista compresa. Le altre sigle mi fanno orrore, in particolare 5 Stelle, i programmi delle quali non solo sono velleitari, ma affidati per l’ipotetica realizzazione a ragazzetti sprovveduti.

Ciò detto debbo precisare che nell’ambito del centrodestra troverò a chi consegnare il mio voto al momento di entrare in cabina. Mentre scrivo queste note sono incerto e titubante. Nessuno dei tre gruppi mi ha convinto fino in fondo. Il ritorno grintoso di Berlusconi mi ha sorpreso e ammirato, l’ascesa di Salvini è stata spettacolare e la conferma della Meloni (della sua bravura dialettica) non va sottovalutata. Che fare? Sono pieno di dubbi e di tentazioni. Davanti alle schede mi affiderò all’umore o al malumore, se continuerà a nevicare.

Non me la sento di conseguenza di dare inutili consigli ai lettori, probabilmente afflitti dai miei stessi rovelli. Mi limito a ribadire un concetto espresso mille volte su queste colonne: la sinistra, dalla Bonino a Grasso, il gradasso dei Liberi e Uguali, è una accozzaglia di personaggetti privi di identità e ricchi di idee confuse o, meglio, nebulose. Predicano l’accoglienza ma non sono capaci di accogliere, predicano l’austerità ma non fanno che sprecare e indebitarsi, vogliono tagliare la spesa e in realtà la aumentano, auspicano l’incremento dei posti di lavoro, però mortificano gli imprenditori, cioè coloro abilitati a intraprendere. Mi fermo qui per non annoiare.

Quanto al centrodestra c’è poco da esultare ma nulla per metterlo al bando. Qui non si tratta di premiare i migliori, bensì di castigare i peggiori ossia i progressisti, buoni solamente a far progredire il degrado, come risulta dai dati economici. Almeno il centro e la destra non si spacciano per fenomeni e ciò nonostante dimostrano di non essere lontani un miglio dai problemi del popolo legati all’oppressione fiscale, alla occupazione e alla immigrazione selvaggia, per citare tre punti focali. Infine segnaliamo che i grillini seguitano a promettere il reddito di cittadinanza, tuttavia non hanno mai precisato a chi spetta, né l’ammontare, né per quanto tempo vada garantito. Non sono dettagli trascurabili. Il sospetto è che i pentastellati sparino bischerate che essi stessi non comprendono. Per concludere, cari lettori, regolatevi come vi garba. L’importante è che siate in grado di capire chi vi prende per il culo.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... estra.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 20:42 
grasso con berlusca?
la vedo dura..
e il programma?
xchè c vuole un programma,
no?
e poi alle prossime elezioni
con che faccia si presentano?

ribadisco,
il piano era berlusca+bomba+alfano o chi x esso..
tutte le altre soluzioni
non potrebbero che arrancare..

ma ancora mi chiedo
per quale accidenti di motivo
la lega ha appoggiato e votato
questa legge elettorale..

comunque è tutto uno schifo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 20:45 
Se nessuno vince casomai fanno un cosiddetto governo di scopo dove -tutti- i partiti danno vita a un governo provvisorio per approvare una nuova legge elettorale (si spera seria), per poi tornare alle urne a dicembre 2018.

Ad ogni modo a mio parere vincerà il Centrodestra.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 21:16 
Immagine

dduhassduhsdhudshudshsdusdhusdahusadhsuadsdauhuhsadsdauhsauhasuh

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2018, 23:55 
ma vedremo intanto era strapieno oggi al mio seggio, mai visto tutta sta gente da quando ho iniziato a votare decenni fa.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2018, 00:38 
Col proporzionale puro andavano tutti a casa....

Senza titolo-2 copia.jpg

Che paese de **********....

PS: + Europa della Bonino.... 2,7%.... [:302]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2018, 01:17 
Guarda su facebook.com

Come se le coalizioni non esistessero....

Mah...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]