Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 14:44 
sempre se hanno il coraggio di farlo, non vorrei avere 90anni quando sbarcheranno, dici che cè la faranno entro un paio di anni questi super alieni?

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 14:50 
Cita:
keiji ha scritto:

sempre se hanno il coraggio di farlo, non vorrei avere 90anni quando sbarcheranno, dici che cè la faranno entro un paio di anni questi super alieni?

Ah..se parliamo di mancanza di coraggio ai terrestri non li batte nessuno...sappiamo essere senza spina dorsale come pochi. [8]
Un paio di anni? Probabile...chissà...sicuramente da qua al 2012 ne vedremo delle belle [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 15:56 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Come volevasi dimostrare....ahahahahah...siamo troppi ridicoli... [:o)] [:o)] [:o)]

Per curiosità: cosa ti hanno fatto di così male gli umani per avercela così tanto con loro? Cioè con la tua stessa specie che, nel bene e nel male, ti ha permesso di vivere e arrivare ad essere ciò che sei? Nelle tue parole noto un masochismo che non trovo in nessun'altro utente del forum: probabilmente hai dei motivi profondi per avercela col mondo intero, non so... [8]
Se speri che ti facciano presidente del mondo continuando con questo atteggiamento masochistico verso i tuoi simili ti sbagli di grosso... :D

Ultima modifica di optimisticbozo il 31/08/2009, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 16:26 
Posso rispondere io? Siamo presuntuosi, arroganti, avari, egoisti; devo continuare? Forse Qualcun'altro semplicemente non lo è o ha già passato questa fase....[:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 16:32 
be, allora avete vissuto così tanto sulle pleiadi o andromeda da sapere come sono i santi alieni che vivono la sopra? tutti buoni che non rubano, non mentono, non uccidono, non fanno null di male. o è solo quello che sperate che siano, magari dopo aver letto le pistolinate dei contattisti o le ipnosi di addotti che hanno percentuali molto basse di verità? o siete voi stessi degli alieni?
magari sono molto se non uguali o anche peggio di noi umani, nessuno può saperlo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 16:36 
E non credi che Ci avrebbero potuto schiavizzare, allora? Con tutte le risorse del nostro Pianeta...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 16:39 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:
Come volevasi dimostrare....ahahahahah...siamo troppi ridicoli... [:o)] [:o)] [:o)]

Per curiosità: cosa ti hanno fatto di così male gli umani per avercela così tanto con loro? Cioè con la tua stessa specie che, nel bene e nel male, ti ha permesso di vivere e arrivare ad essere ciò che sei? Nelle tue parole noto un masochismo che non trovo in nessun'altro utente del forum: probabilmente hai dei motivi profondi per avercela col mondo intero, non so... [8]
Se speri che ti facciano presidente del mondo continuando con questo atteggiamento masochistico verso i tuoi simili ti sbagli di grosso... :D

Io non ce l'ho con gli umani...ma con certi umani
Miei simili...fino ad un certo punto...io non ho nulla da spartire con certi terricoli [:D]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 16:50 
conquistare, magari no ngli interessa, o magari siamo già conquistati da loro dall'interno della nostra società, chi può dirlo.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 16:59 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Io non ce l'ho con gli umani...ma con certi umani
Miei simili...fino ad un certo punto...io non ho nulla da spartire con certi terricoli [:D]

Sei un ibrido fatto dagli alieni per caso? [:D]
Solo così mi spiego questo lecchinaggio sfacciato verso gli alieni... [:o)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 20:31 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
Sei un ibrido fatto dagli alieni per caso? [:D]
Solo così mi spiego questo lecchinaggio sfacciato verso gli alieni... [:o)]

Magari non sono terrestre...e ne sono anche cosciente...tu che dici? [:)]
Non é proprio questione di lecchinaggio...io non posso riporre fiducia in una umanità che non é capace di vivere in pace e promuove la guerra come strumento di pacificazione.
Io non temo le civiltà ET che ci visitano, perché so chi sono, da dove vengono e cosa vogliono.
Io non tempo chi effettua rapimenti e abduction...hanno il loro motivo di essere e di agire in questo mondo...e la causa parte da noi.
E infine conosco bene gli abitanti di quetso mondo.
Se vuoi chiamarlo lecchinaggio fai pure...io credo più semplicemente di sapere di cosa parlo. [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 09:55 
La verità sta nel mezzo, gli umani non sono perfetti, ma non abbiamo solo difetti, abbiamo la matematica, l'elettronica, l'arte, la musica, l'amore, l'istinto, la ragione, le lacrime, il coraggio e perchè no anche la codardia.
C'è anche da ammirare nelle opere realizzate dall'uomo, siamo partiti modellando una pietra con un'altra pietra e siamo arrivati a spostare gli elettroni sui singoli atomi.
[;)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 10:20 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Magari non sono terrestre...e ne sono anche cosciente...tu che dici? [:)]

Sì va bene, sei un ibrido umano-alieno creato per guidare il mondo verso l'elevazione spirituale... [:D]

Cita:
Io non temo le civiltà ET che ci visitano, perché so chi sono, da dove vengono e cosa vogliono.

Cos'è ti hanno lasciato l'opuscolo turistico? Sai nel caso tu voglia fare un po' di turismo interstellare... [:D]

Cita:
Io non tempo chi effettua rapimenti e abduction...hanno il loro motivo di essere e di agire in questo mondo...e la causa parte da noi.

È davvero singolare come critichi gli umani per le guerre e invece non dici niente in merito a questi esseri che ci rapiscono e ci vivisezionano. Guarda che non ti fanno presidente del mondo, quindi è inutile che continui a leccargli il (ho detto una parolaccia) in modo così sfacciato... [:D]

Cita:
Se vuoi chiamarlo lecchinaggio fai pure...io credo più semplicemente di sapere di cosa parlo. [;)]

Sì però la percezione della realtà può essere alterata in tanti modi... [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 10:23 
Cita:
luca sorge ha scritto:

La verità sta nel mezzo, gli umani non sono perfetti, ma non abbiamo solo difetti, abbiamo la matematica, l'elettronica, l'arte, la musica, l'amore, l'istinto, la ragione, le lacrime, il coraggio e perchè no anche la codardia.
C'è anche da ammirare nelle opere realizzate dall'uomo, siamo partiti modellando una pietra con un'altra pietra e siamo arrivati a spostare gli elettroni sui singoli atomi.
[;)]

No ma infatti, invece qua abbiamo Sognatore che è un fanboy sfegatato degli alieni, dato che gli sta leccando il (ho detto una parolaccia) con la sua lingua lunga due chilometri. Noi uomini siamo ********** vivisezionabile a piacere, mentre loro sono i portatori della civiltà suprema sia spirituale che tecnologica. Parla come se fosse il Santone di qualche Setta... sa pure da dove arrivano gli alieni! [B)]
Magari glielo hanno detto ieri per email!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 10:36 
Dal momento che non esistono certezze al 100% di questi alieni e delle loro intenzioni, ma solo supposizioni + o - attendibili e comunque opinabili , credo non sia il caso di litigare e mi pare alquanto banale patteggiare per una realtà tanto reale quanto effimera allo stesso tempo, perchè credo che quando si discute di alieni tutto è possibile e tutto è discutibile, certo i grigi non vengono alle orecchie a dirci TUTTO di loro, tantomeno chiedono a NOI informazioni, sembrano essere di poche parole [:D]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 10:45 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Dal momento che non esistono certezze al 100% di questi alieni e delle loro intenzioni, ma solo supposizioni + o - attendibili e comunque opinabili , credo non sia il caso di litigare e mi pare alquanto banale patteggiare per una realtà tanto reale quanto effimera allo stesso tempo, perchè credo che quando si discute di alieni tutto è possibile e tutto è discutibile, certo i grigi non vengono alle orecchie a dirci TUTTO di loro, tantomeno chiedono a NOI informazioni, sembrano essere di poche parole [:D]

Beh il fenomeno UFO è una certezza, data la sua ampiezza. Le sue origini antropiche possono essere giustificabili sulla Terra, ma nello spazio? E poi che senso ha voler tenere segreti certi velivoli e farli comunque sorvolare aree densamente popolate di giorno? Secondo me una parte degli UFO è di origine extraterrestre e l'installare la loro base sulla Luna ha molto senso, secondo me. Il fatto che facciano viaggi di parecchi anni luce giusto per venire qua, fare un po' di manovre nel cielo e poi andarsene via non è semplicemente credibile.
Detto questo è vero, noi abbiamo poche informazioni, al contrario di qualcuno che si crede una specie di Messia.
Ad ogni modo non mi servono chissà quante informazioni per farmi un'opinione negativa su esseri che ci vivisezionano senza il nostro consenso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]