In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: L'altro Matteo.

07/03/2018, 19:16

sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:Belloooo.....io non sparo a caso lo provo sulla mia famiglia ogni giorno e non siamo di colore, ne siamo ignoranti,ne togliamo lavoro a voi .

Scusami Bleffort ma tu non vivi in Sicilia? Non dirmi che i leghisti vengono appositamente in Siciland per trattarvi male!!

Scusa se mi intrometto ma se io fossi napoletano un po' mi incazzerei [:o)]

Guarda su youtube.com

07/03/2018, 19:18

Non ti ci mettere anche tu adesso !!!!!!! Così non se ne viene a capo.

07/03/2018, 19:18

greenwarrior ha scritto:Tu provi sulla tua pelle che la Lega è razzista ? Cosa ti ha fatto la Lega ? A Parte che il ragionamento non era riferito a te ma sul senatore di colore eletto per la Lega e su come altri partiti ci stanno speculando, per il resto non capisco dove vuoi parare.
La nostra anima non è razzista e non ho mai detto che portate via il lavoro a noi, te le inventi queste cose. Se proprio vogliamo essere precisi, abbiamo mantenuto buona parte del sud per 70 anni con i posti statali e con i lavori socialmente utili e questo farebbe incacchiare anche un agnellino. Sicuramente non sei tra questi, ma con il tuo atteggiamento del "voi" del nord te le tiri addosso.
E comunque il "Bellooo......" lo dici a tua sorella.

Dopo averlo depredato delle ingenti ricchezze ivi possedute e del background tecnologico trasferendolo nel nord di mangia patate e coltivatori di riso con una operazione militare/economica non dissimile dalle "rivoluzioni colorate" tanto in voga oggi; ti sei dimenticato di dirlo o sono io che non l'ho letto nel tuo post?

La questione razzismo si, no è un'altra di quelle minkiate che hanno rotto un pò le palle sinceramente quasi, QUASI, al livello fascisti\comunisti. Di discuta dei temi e non di ste idiozie altrimenti è inutile stare qui a parlare in un forum, si va su facebook e ci si mette a trollarsi a vicenda con i bombominkia o i PDioti.

07/03/2018, 19:24

Andiamo avanti in eterno con queste faide, che tristezza.
Non sono mai stato pro Savoia ne pro Garibaldi, massoni entrambi e io non ho depredato niente.
Se non ho capito male, siccome noi siamo nordisti, quindi geneticamente legati a quei personaggi, ci siamo meritati il parassitismo dei nulla facenti per 100 anni ?
Gli errori dei padri, non devono pagarli i figli e questo vale da nord a sud.

07/03/2018, 19:28

greenwarrior ha scritto:Andiamo avanti in eterno con queste faide, che tristezza.
Non sono mai stato pro Savoia ne pro Garibaldi, massoni entrambi e io non ho depredato niente.
Se non ho capito male, siccome noi siamo nordisti, quindi geneticamente legati a quei personaggi, ci siamo meritati il parassitismo dei nulla facenti per 100 anni ?

A me non frega nulla, ma se si parla di qualcosa bisogna essere precisi. Gli errori dei padri, se si ripercuotono a lungo termine sui FIGLI, andrebbero quanto meno non rinfacciati assumendosi le responsabilità che competono finché TALI FERITE non vengono rimarginate. E se 100 anni di politiche assistenzialiste non sono servite la colpa non è certo di chi le ha subite, tali politiche, ma di chi le ha attuate per ovviare ai propri errori.
Perchè nel momento in cui tu eradichi da una territorio tutto l'apparato industriale ed economico frutto di secoli di sviluppo non credo che sia facile e per quel territorio riprendersi e riformare quel tessuto produttivo che lo aveva reso alla'avanguardia.

Ma queste sono chiacchiere che non hanno nulla a che fare nè con la lega nè con la politica attuale nè con questo topic; Ma ormai mi pare che ognuno può parlare del cavolo che gli pare in ogni topic senza freni e lacosa ocmincia a rendere dififcile mantenere i fili delle discussioni.

07/03/2018, 19:42

MaxpoweR ha scritto:
greenwarrior ha scritto:Andiamo avanti in eterno con queste faide, che tristezza.

A me non frega nulla, ma se si parla di qualcosa bisogna essere precisi. Gli errori dei padri, se si ripercuotono a lungo termine sui FIGLI, andrebbero quanto meno non rinfacciati assumendosi le responsabilità che competono finché TALI FERITE non vengono rimarginate. E se 100 anni di politiche assistenzialiste non sono servite la colpa non è certo di chi le ha subite, tali politiche, ma di chi le ha attuate per ovviare ai propri errori.
Perchè nel momento in cui tu eradichi da una territorio tutto l'apparato industriale ed economico frutto di secoli di sviluppo non credo che sia facile e per quel territorio riprendersi e riformare quel tessuto produttivo che lo aveva reso alla'avanguardia.

Ma queste sono chiacchiere che non hanno nulla a che fare nè con la lega nè con la politica attuale nè con questo topic; Ma ormai mi pare che ognuno può parlare del cavolo che gli pare in ogni topic senza freni e lacosa ocmincia a rendere dififcile mantenere i fili delle discussioni.

Tieni ragione !!!!!!

07/03/2018, 21:06

Il Sud è con Salvini. E ci offre l’egemonia nel Paese

Risultati storici dal Lazio in giù, la Lega è il nuovo punto di riferimento in Italia

http://www.ilpopulista.it/news/7-Marzo- ... paese.html

08/03/2018, 22:24

http://espresso.repubblica.it/attualita/2018/03/05/news/il-boom-di-salvini-sporcato-dai-sospetti-1.319128?ref=twhe&twitter_card=20180305025632&utm_campaign=crowdfire&utm_content=crowdfire&utm_medium=social&utm_source=twitter

Elezioni, il boom di Matteo Salvini sporcato dai sospetti
Successo del leader leghista che ha trasformato il Carroccio in forza nazionale. Per riuscirci ha dovuto sfondare al Sud imbarcando riciclati di ogni tipo e candidati con parentele scomode. Pronti a entrare in Parlamento. Intanto dal quartiere di Scampia a Napoli giungono le prime segnalazioni di clan interessati al voto padano

Silvio Style

09/03/2018, 11:09

I "Pan di Stelle" al Sud hanno vinto con la mafia (come con FI, noh ...?) [:306]

09/03/2018, 12:22

Ufologo 555 ha scritto:I "Pan di Stelle" al Sud hanno vinto con la mafia (come con FI, noh ...?) [:306]

Te la metto in rima...il nano rimarrà col cerino in mano... [:o)]

09/03/2018, 12:38

.. e chi se ne frega non ce lo metti ..? [:D]
Forse non mi sono spiegato bene: è stato detto che la coalizione di centrodestra, in Sicilia, ha vinto per l'aiuto della Mafia; per cui, lo stesso (ora) con i "Pan di Stelle"! Lineare.

09/03/2018, 13:46

Ufologo 555 ha scritto:.. e chi se ne frega non ce lo metti ..? [:D]
Forse non mi sono spiegato bene: è stato detto che la coalizione di centrodestra, in Sicilia, ha vinto per l'aiuto della Mafia; per cui, lo stesso (ora) con i "Pan di Stelle"! Lineare.

Tutto puoi dire ma che ai 5 stelle sono andati i voti della Mafia ti sbagli di grosso e te lo assicuro al 100 %,questa è una calunnia bella e buona,ricordati che la Mafia si "butta" sempre a Destra e anche all'estrema Destra, tant' è vero che vi è differenza nelle elezioni Regionali in Sicilia e nel il risultato delle attuali elezioni sempre nella Sicilia, in quanto la mafia influisce di più nelle elezioni Locali, però anni fa non era cosi, la sua influenza era totale.

09/03/2018, 14:54

Ma io l'ho sentito sempre da parte vostra che siamo noi PARASSITI E NULLAFACENTI DA 100 ANNI!,ma se ti mancasse il lavoro non diventeresti anche tu nullafacente? [:D] E' una vita che faccio sali scendi dal Nord e possso confermare il vostro modo di porvi sempre con superiorità nei confronti delle persone del Sud e molto apesso tanti di vostri conterranei si dimostrano sprezzanti verso quelli del Sud anche senza nonoscerli personalmente.
Ancora questa integrazione sociale è ancora a da venire secondo me, altro che Salvini ha tolto solo il Nord dal simbolo. [8]

09/03/2018, 16:15

bleffort ha scritto:E' una vita che faccio sali scendi dal Nord e possso confermare il vostro modo di porvi sempre con superiorità nei confronti delle persone del Sud e molto apesso tanti di vostri conterranei si dimostrano sprezzanti verso quelli del Sud anche senza nonoscerli personalmente.

Mi viene spontaneo chiederti secondo te come mai un partito come la Lega non è nato in Sicilia. Personalmente non cel'ho coi siciliani e in generale coi meridionali perché a me non piace cadere nei luoghi comuni ma ammetterai che il sud Italia non brilla per certe cose, dalla famosa Cassa del Mezzogiorno ai 24 mila forestali in Sicilia per non parlare poi della legislazione della Regione Sicilia su vitalizi e pensioni di reversibilità destinati agli ex deputati regionali o ai loro fortunati eredi. Ma questa gente non l'avete votata voi???

09/03/2018, 17:44

sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:E' una vita che faccio sali scendi dal Nord e possso confermare il vostro modo di porvi sempre con superiorità nei confronti delle persone del Sud e molto apesso tanti di vostri conterranei si dimostrano sprezzanti verso quelli del Sud anche senza nonoscerli personalmente.

Mi viene spontaneo chiederti secondo te come mai un partito come la Lega non è nato in Sicilia. Personalmente non cel'ho coi siciliani e in generale coi meridionali perché a me non piace cadere nei luoghi comuni ma ammetterai che il sud Italia non brilla per certe cose, dalla famosa Cassa del Mezzogiorno ai 24 mila forestali in Sicilia per non parlare poi della legislazione della Regione Sicilia su vitalizi e pensioni di reversibilità destinati agli ex deputati regionali o ai loro fortunati eredi. Ma questa gente non l'avete votata voi???

Ma tu prima di intervenire sarebbe buona cosa che ti leggessi tutti i post e le discussioni su questo argomento, ho spari ad occhi chiusi?,dobbiamo riprendere centinaia di post?. [:(]
Se ti documentassi meglio,sapresti che per questo vi è stata una guerra tra i Siciliani e gli Italiani per la Seccessione, capeggiata dal partito M.I.S.,purtroppo gli Italiani avevano come alleati la Mafia e i grandi Latifondisti. [:305]
Rispondi al messaggio