Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 08/03/2018, 20:33 
sottovento ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
E che ci vogliono 3/4 anni prima di renderlo possibile. Adesso chi glielo dice agli elettori ?

3/4 anni? E secondo te un governo 5 Stelle durerebbe così tanto?? [:297]

Forse no se l'UE e i poteri forti ci mettono del suo,loro vogliono Voi. [:290]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 20:46 
greenwarrior ha scritto:
Lascia stare le buche, questi sono un armata Brancaleone.

Peggio!!!

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:28 
assegnatevi, abbiamo vinto, non vi resta che succhiarvi il limone. Prima o poi vi riprenderete, ma non credo, dallo strano tato di zombesi mentale che vi ha resi delle amebe cognitive.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:30 
bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
E che ci vogliono 3/4 anni prima di renderlo possibile. Adesso chi glielo dice agli elettori ?

3/4 anni? E secondo te un governo 5 Stelle durerebbe così tanto?? [:297]

Forse no se l'UE e i poteri forti ci mettono del suo,loro vogliono Voi. [:290]

Si vede che hai capito tutto. [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]

Quei legami tra la Casaleggio e Soros che i grillini bollano come fake news

Spunta un documento nel quale appare che la società ricevette dal 2017 248mila dollari per controllare militanti e candidati
Fabrizio Boschi - Mar, 06/03/2018 - 20:05
commenta

Hai voglia a prendere il 33%. Del peccato originale non ci si libera mai. E non stiamo parlando di uno come Rocco Casalino a capo della comunicazione o dei soldi in nero pagati al milionario Grillo.

Ma della vera anima nera dei 5 Stelle: la Casaleggio Associati Srl.

Adesso spunta qualcosa di grosso che rende bene l'idea delle astuzie della Casaleggio Associati, ben avvezza a certi stratagemmi. Un documento della discussa Open Society Foundations (una delle più grandi fondazioni private al mondo che supportano gruppi per i diritti umani, con un budget annuale di oltre 900 milioni di dollari), la società che fa capo all'87enne miliardario americano George Soros (nato a Budapest in una famiglia ebraica, ha un patrimonio di 25,2 miliardi di dollari, una delle trenta persone più ricche del mondo), molto chiacchierato per le sue attività speculative (condannato per insider trading) e di una filantropia sospetta (ha spostato 18 miliardi di dollari alla Open Society Foundations per pagare meno tasse in quanto le donazioni sfuggono alle imposte), dimostra che la Casaleggio Associati ha incassato dalla Open Society Foundations di Soros, 248mila dollari dall'agosto 2017 al marzo 2018 per un progetto volto «a cambiare, a spingere gli elettori e i candidati alle elezioni politiche del 2018 a cambiare strategia su migrazioni ed euroscetticismo». E viene indicato pure un referente, Luca Elauteri, socio fondatore e amministratore dal 2004 della Casaleggio Associati con tanto di e-mail (info@casaleggio.it). Elauteri si occupa di Content e Social Media Strategy nell'ambito di editoria digitale e dei new media. Questo documento è stato scoperto da Alessandro Cerboni, bioingegnere di Arezzo, vice presidente di Assocompliance, per anni vicino al M5s che conosce tutti gli scheletri negli armadi della Casaleggio, una persona troppo intelligente e qualificata per restare con la banda Di Maio (infatti lo segarono alle «parlamentarie»).

La Open Society Foundations ha iniziato a lavorare in Italia nel 2008, proprio un anno prima della fondazione del M5s. Ovviamente la Casaleggio Associati bolla la notizia come una fake news, ma il dubbio resta. Sarà per questo che per tutta la campagna elettorale il M5s non è stato più antieuro come lo era invece agli inizi e non si è più scagliato contro gli immigrati? Chi c'è al servizio delle lobby estere o viene influenzato dalle stesse? Ad avvalorare questo documento, la notizia che gli «uomini di Soros» avrebbero contribuito a scrivere il programma di governo del Movimento 5 stelle sui migranti: la denuncia, pubblicata a gennaio, fu fatta da Francesca Totolo che, su Il Primato Nazionale, scrisse un articolo dove dimostrava i legami tra la Open Society Foundations e il M5s. «Il ricollocamento dei richiedenti asilo» è stato redatto da Maurizio Veglio, noto avvocato tra i membri di Asgi (Associazione per gli Studi Giuridici sull'Immigrazione), associazione fondata e finanziata dalla Open Society Foundations. L'Asgi ha aderito a numerose campagne pro-immigrazione volte a favorire l'accoglienza dei migranti e pro-ius soli e c'è un collegamento diretto tra alcune parti del programma sui migranti del M5s e l'Asgi, associazione che spesso fa causa ai sindaci di centrodestra.

Del resto i legami tra i grillini e Soros esistono da sempre. Lorenzo Fioramonti, ministro ombra dello Sviluppo Economico per il cinquestelle, ha lavorato per la Fondazione Rockfeller e scrive su Open Democracy, sito legato alla Open Society Foundations.

E due anni fa Di Maio pranzò coi vertici della Commissione Trilaterale, la somma dei poteri forti dell'Occidente fondata dal banchiere Rockefeller, che insieme a Soros era considerato uno dei due burattinai del mondo. Onestà.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:33 
MaxpoweR ha scritto:
assegnatevi, abbiamo vinto, non vi resta che succhiarvi il limone. Prima o poi vi riprenderete, ma non credo, dallo strano tato di zombesi mentale che vi ha resi delle amebe cognitive.

Leggi sopra, subito dopo le farneticazioni di Bleff.
Certo che hai vinto Soros junior.
Io succhierò il limone, ma mi sa che a te tocca una bella purga.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:34 
Sono le solite fake news, ormai la campagna elettorale è finita :) Limonata per tutti.

Ultima modifica di MaxpoweR il 08/03/2018, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:35 
Credici amico mio, tra le tante fake che hanno sparato sui 5 Stelle e non solo, questa è una delle poche verità.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:36 
Sempre meglio Soros che Silvio in ogni caso caschiamo bene.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:41 
Silvio sparirà presto a differenza di Soros. Entrambi personaggi dubbi, ma uno è decisamente un pesce piccolo.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:42 
MaxpoweR ha scritto:
Sono le solite fake news, ormai la campagna elettorale è finita :) Limoanta per tutti.

Buona la limonata, gradisco! Ma chissà perché ogni qualvolta che una notizia riguarda il Centrodestra per voi grillisti è una verità assoluta, se al contrario riguarda i 5 Stelle allora è una fakke-news.

Ps: la campagna elettorale non è affatto terminata! E' molto probabile che torneremo nuovamente a votare o perché non si farà un governo oppure perché un governo abbozzato durerà come una ejaculazio precox [:246]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:48 
Veramente le uniche fake che leggo riguardano il movimento 5 stelle ed è la stessa solfa dall'inizio della campagna elettorale e forse anche da prima. E le leggo perchè le postate qua, purtroppo come una pagina Facebook qualunque senza un minimo di raziocinio, se no me ne sbatterei le palle volentieri anche di quelle. Sul centro destra non ho idea di che fake girino ma di certo con Silvio al comando ce ne sarebbero da mandare in giro ^_^

Cita:
Ps: la campagna elettorale non è affatto terminata! E' molto probabile che torneremo nuovamente a votare o perché non si farà un governo oppure perché un governo abbozzato durerà come una ejaculazio precox [:246]

Vedremo, non credo che il presidente indica nuove elezioni senza prima averle provate tutte. Chi prima si piega si brucerà, pochè nessuno può fare un governo senza il supporto del PD (di qausi TUTTO il pd) di cui mi fido molto poco. E chi fa un passo falso adesso tra CD (Lega, gli altri patiti contano 0) e M5S consegnerà il governo alla controparte. PErchè la prossima volta SPERO che gli italiani abbiano il buon gusto di non disperdere i voti nel trappolone formato da questi partitini specchietto per allodole bovine.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:56 
Te lo dico in un orecchio, in modo che nessuno mi senta. Berlusconi fà il galletto e il centrodestra non trova la maggioranza, il nano chiede voti alla minoranza PD con la solita scusa di evitare i mangia bambini, Salvini si incazza e con la Meloni, accusando il Berlusca di aver tradito il patto, formano una maggioranza con un rinsavito movimento 5 Stelle.
In questo modo fai fuori nell' ordine: PD, nano ghiacciato e poteri forti.
PS sono sempre stato un appassionato di fantascienza. [:302] [8D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 21:58 
greenwarrior ha scritto:
Te lo dico in un orecchio, in modo che nessuno mi senta. Berlusconi fà il galletto e il centrodestra non trova la maggioranza, il nano chiede voti alla minoranza PD con la solita scusa di evitare i mangia bambini, Salvini si incazza e con la Meloni, accusando il Berlusca di aver tradito il patto, formano una maggioranza con un rinsavito movimento 5 Stelle.
In questo modo fai fuori nell' ordine: PD, nano ghiacciato e poteri forti.
PS sono sempre stato un appassionato di fantascienza. [:302] [8D]

Ci manca una cosa: e vissero tutti felici e contenti hahaahahaha

In un paese normale sarebbe una soluzione auspicabile... In Italia è fantascienza [:246]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2018, 22:21 
Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2018, 08:27 
stiamo tranquilli,
non vorrei che il piano del bomba e di berlusca
fosse di far scannare lega e 5s
tra di loro
e poi presentarsi come l'unica alternativa percorribile..
(i pacieri disinteressati..)
come il cinese sulla riva
("loro sono gli estremisti, inaffidabili, ecc.
noi moderati unica via..")

vediamo che succede..

toh..
letta adesso..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4213206/

Elezioni, Ennio Doris: “Legislatura nelle mani del Pd, Renzi darà le carte. Lega e M5s incompatibili”

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]