Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 17:35 
Cita:
keiji ha scritto:

nulla, devono andarsene semplicemente dal nostro satellite e devono finirla di farsi passare per finti dei come hanno fatto per migliaia se no nmilioni di anni.

E chi lo dice che la luna è il nostro satellite,se non sbaglio loro sono migliaia di anni che abitano lassù ,quindi pensi veramente che sia ancora il nostro o il loro satellite riflettici su e poi rispondi [:246] [:246] [:246] [:246] [:257]

Ultima modifica di giancarlo selvatico il 31/08/2009, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 17:48 
Cita:
alien ha scritto:

Questo e' pane per i complottisti: "...nel 2009 ancora questi problemi per inviare una semplice sonda e vogliono farci credere che 40 anni fa abbiano mandato non una ma piu' missioni sulla luna e ritorno?"

Hehehe...

Questo non è pane per i "complottisti"..... ma per gli ignoranti
(nel senso che ignorano) e per quelli che non hanno mai approfondito
certe tematiche.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 17:54 
[:81] [:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 18:06 
Cita:
keiji ha scritto:

nessun film è la verità, non capisco il tuo adorare questi alieni come degli dei, quelli non sono dei santi come si vogliono far passare, hanno infinocchiato decine di antiche civiltà terrestri, ci rapiscono, ci fanno esperimenti, è ora che la paghino altro che santi e evoluti mentalmente, quelli sono peggio di noi.

Non è detto che siano tutti uguali, poi sulle antiche civiltà infinocchiate ci sarebbe tanto da discutere. Forse sono loro che hanno portato la civiltà.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 19:35 
Cita:
quelli sono peggio di noi.

[xx(] [8)] [?]
se cosi' fosse, ci avrebbero invasi, vaporizzati, e forse qualcuno resi animali domestici o schiavi.... data la differenza tecnologica abissale.
e poi il nostro satellite? quale nostro satellite... quella e' il satellite della terra, non e' mia o di qualcuno che ci mette le bandiere, sto maledetto vizio della proprieta' privata e dei confini, quando saremo morti non avremo piu' le nostre proprieta', perche' non hanno nessun senso, e' solo un delimitare con un recinto qualcosa che la razza umana non sa ne apprezzare ne gestire data la sua arroganza, .... come il muro di berlino, dividiamo l'est dall'ovest [xx(]. siamo una razza inferiore, sotto molti punti di vista. secondo me gli facciamo anche un pochino schifo... e non ci hanno ancora cancellati, che pazienza!

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 19:38 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Capita con pezzi fatti in india e cina... [8] [8]

Piccola nota di razzismo nei confronti degli asiatici che non sarebbero bravi a costruire le cose come noi occidentali, "razza superiore"?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 19:52 
Kasimir, e il tuo telefonino? la tv, il computer dove stai scrivendo, il microonde, la fotocamera, la videocamera, il ventilatore, il condizionatore, il navigatore i pezzi dei satelliti e dello shuttle (motori russi), e tutta la roba che hai intorno dove l'hanno costruita? [:D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 20:35 
Cita:
dark side ha scritto:
se cosi' fosse, ci avrebbero invasi, vaporizzati.......
..............
........e non ci hanno ancora cancellati, che pazienza!

Concordo su tutta la linea [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 31/08/2009, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 21:51 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
quelli sono peggio di noi.

[xx(] [8)] [?]
se cosi' fosse, ci avrebbero invasi, vaporizzati, e forse qualcuno resi animali domestici o schiavi.... data la differenza tecnologica abissale.
e poi il nostro satellite? quale nostro satellite... quella e' il satellite della terra, non e' mia o di qualcuno che ci mette le bandiere, sto maledetto vizio della proprieta' privata e dei confini, quando saremo morti non avremo piu' le nostre proprieta', perche' non hanno nessun senso, e' solo un delimitare con un recinto qualcosa che la razza umana non sa ne apprezzare ne gestire data la sua arroganza, .... come il muro di berlino, dividiamo l'est dall'ovest [xx(]. siamo una razza inferiore, sotto molti punti di vista. secondo me gli facciamo anche un pochino schifo... e non ci hanno ancora cancellati, che pazienza!
questo è buon senso.
Finchè sulla Terra si continua ad andare dietro ai paranoici e ai prepotenti (politici e militari), che delimitano confini come i cani e creano divisioni fra i popoli per tenere saldo il potere, meglio stare "ufficialmente" alla larga, se no si rischia un disastro al primo contatto, visto che c'è troppa gente che senza sapere la verità è pronta a fare guerre xenofobe o a suicidarsi da psicolabili.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 22:30 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Kasimir ha scritto:

Capita con pezzi fatti in india e cina... [8] [8]

Piccola nota di razzismo nei confronti degli asiatici che non sarebbero bravi a costruire le cose come noi occidentali, "razza superiore"?

Più che altro è concorrenza sleale che và a scapito non solo del nostro lavoro, ma anche della nostra salute. Poi è chiaro che debbano vivere anche loro.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 22:35 
perchè leccate così il (ho detto una parolaccia) a sti deformi alieni? vi hanno fatto il lavaggio del cervello. la luna è nostra e stop. e se non è nostra non è neanche loro, chi ha deciso che è loro? hanno firmato un contratto?
ho deciso aprirò una lega anti alieni su internet, tipo la lega anti mutanti di xmen, ogni tanto i film servono a qualcosa.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 22:42 
Cita:
* Ares * ha scritto:

mica è detto che siano stati alieni....i guasti capitano spesso è...boh...

C'è anche una terza ipotesi...un satellite killer ammerricano [}:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 23:02 
Cita:
perchè leccate così il (ho detto una parolaccia) a sti deformi alieni? vi hanno fatto il lavaggio del cervello. la luna è nostra e stop. e se non è nostra non è neanche loro, chi ha deciso che è loro? hanno firmato un contratto?
ho deciso aprirò una lega anti alieni su internet, tipo la lega anti mutanti di xmen, ogni tanto i film servono a qualcosa.

[xx(]
beh...a questo punto credo sia giunta l'ora di dire la verita'. ebbene si , prima non credevo agli alieni ma una notte (mentre guardavo incontri ravvicinati del 3° tipo in replica su la7), 3 grigi di colore giallo, quindi deduco che erano gialli, oppure grigi mutanti...boh, sta di fatto che uno di loro, il piu' giallo di tutti mi ha messo una mano sulla spalla e mi sono addormentato, subito dopo ho incominciato a sognare un grigio (di colore grigio) che russava molto forte, e nel sogno io dormivo e russavo, il grigio a sua volta sognava un'altro grigio (rosso)che dormiva russando fortissimo piu' di me e del grigio-grigio, a quel punto con tutto quel rumore di russare ci svegliavamo tutti e tre e a quel punto il grigio che mi teneva la mano sulla spalla (quello giallo) mi ha fatto prendere 3 tavor, una per me e una per i 2 grigi del sogno che si erano svegliati pure loro....insomma non so poi cos'e' accaduto ma da quel momento oltre che emettere microonde mi sono convinto di amarli e proteggerli. non e' colpa mia!
p.s. avete cominciato voi. [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 23:15 
ei amici ma siete impazziti, ma che fate, i soliti comportamenti da animali, calmatevi e la luna non e nostra, come questo schifosissimo pianete distrutto da psicopatici umani, non degli umani, ce qualcuno che cerca di lavorare in sto pianeta, ma non puo perche certi individue rompono le scatole usando i loro giocattoli, beh sperate che non vi arrivino giocattoli da chi so io, perche sarebbe la fine per tutti voi, per diamine l odio che avete su chi non appartiene a questo mondo, e altissimo, sapete che siete cattivi.... non si fa cosi, ho addiritttura letto di gente che odia gli aolieni per quello che fanno, ci sono alieni e alieni, e per me gli alieni sono i caduti... (so chi sa di cosa sto parlando) gli altri li considero come me, miei fratelli, miei amici, miei alleati, nostri collaboratori, ma state certi che se continuate cosi, un giocattolino, con amora BY ISA vi arriva

non dico al forum, dico all intera popolazione zappa terra che gira su questo pianeta

[;)] tranquilli niente offese, mi dispiace che vi comportiate cosi

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 01:39 
Cita:
keiji ha scritto:
la luna è nostra e stop. e se non è nostra non è neanche loro,
chi ha deciso che è loro?

Perchè qualcuno ha detto che è nostra? [:2]

Cita:
hanno firmato un contratto?

Beh magari ci sono arrivati mooolto prima di noi.
Sai com'è.... l'uso capione assegnerebbe a loro la proprietà [:2]

Cita:
ho deciso aprirò una lega anti alieni su internet,
tipo la lega anti mutanti di xmen,
ogni tanto i film servono a qualcosa.

Sì, è vero... certi film servono a qualcosa....
ad esempio ad enfatizzare le divisioni tra gli esseri viventi...
e ad alimentare la discriminazione raziale.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]