19/03/2018, 10:36
sottovento ha scritto:lox1 ha scritto:Come sempre il tuo giudizio è sempre di parte.Negli Stati Uniti ci sono poveri a volontà,il potere è nelle mani dei super ricchi e le persone si ammazzano per le strade,nei campus e via dicendo.Si sa,la legge del far west.....tu però stai tranquillo:sei cresciuto in miti i cui soldati andavano in guerra armati di freccette esplosive e guidavano elicotteri senza rotore.Inoltre,avrai vissuto le farse delle armi di distruzione di massa e le maschere anti-gas a Gerusalemme...temi sempre attualissimi....
Che la società americana sia piena di problemi nessuno lo nega ma nessuno può negare che il benessere degli americani è notevolmente superiore a quello dei russi e ciò è dovuto al fatto che negli ultimi 70 anni quando in Russia c'era il comunismo in Usa l'economia e la tecnologia si sono sviluppate di pari passo dando luogo ad una potenza economica che in Russia si sognano.
Di fatto in cosa è cambiata la Russia rispetto a quando c'era il comunismo? Sono in stallo, non sono mai usciti dalla crisi economica ed hanno lo stesso presidente da 20 anni. Non hanno industrie automobilistiche, non brillano nel cinema, nella moda, nella musica, nella ristorazione, cioè nei cardini di un'economia. Sono indietro anni luce a parte le armi di distruzione di massa, davvero un bel primato, complimenti!
19/03/2018, 10:54
19/03/2018, 14:37
19/03/2018, 15:02
19/03/2018, 16:05
sottovento ha scritto:E' palese che la prossima guerra sarà contro l'Iran, sta solo a capire se ad attaccarlo saranno Israele o l'Arabia Saudita, io dico l'Arabia Saudita perché rappresenta lo scontro epico tra sunniti (Arabia Saudita) e sciiti (Iran) che da sempre si odiano. Israele vuole solo essere lasciato in pace e fin quando l'Iran non si muoverà in modo concreto sull'atomica non entrerà in gioco, solo qualora gli iraniani testassero qualche ordigno nucleare allora è certo che gli israeliani non lasceranno correre come hanno fatto gli Usa con la Nordcorea cosa di cui non ci sarà bisogno perché in caso di guerra Arabia Saudita/Iran interverrebbero sicuramente anche i turchi contro gli iraniani (Erdogan è un convinto sunnita come i sauditi) e dell'Iran rimarrebbero solo macerie.
19/03/2018, 16:35
bleffort ha scritto:Invece io la penso al contrario,fin'quando l'Iran non si doterà di armamenti Atomici gli "infami" imperialisti gli scasseranno sempre il c...o.
19/03/2018, 16:48
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Invece io la penso al contrario,fin'quando l'Iran non si doterà di armamenti Atomici gli "infami" imperialisti gli scasseranno sempre il c...o.
Ma guarda che se gli iraniani la smettessero con l'atomica e se la smettessero di mandare droni e di minacciare Israele di cancellarlo dalla faccia della Terra probabilmente tutti lascerebbero in pace l'Iran coltivando dei buoni rapporti.
19/03/2018, 17:18
sottovento ha scritto:
Ma guarda che se gli iraniani la smettessero con l'atomica e se la smettessero di mandare droni e di minacciare Israele di cancellarlo dalla faccia della Terra probabilmente tutti lascerebbero in pace l'Iran coltivando dei buoni rapporti.
19/03/2018, 17:33
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Invece io la penso al contrario,fin'quando l'Iran non si doterà di armamenti Atomici gli "infami" imperialisti gli scasseranno sempre il c...o.
19/03/2018, 17:35
19/03/2018, 17:48
Ufologo 555 ha scritto:... veramente "l'Impero del Male" è già caduto ...![]()
Ora tocca alla scristianizzata Europa ...
19/03/2018, 17:51
19/03/2018, 21:03
20/03/2018, 13:26
Giallo ad Ankara, sequestrata sostanza radioattiva usata nelle atomiche
Trovati 1,4 chili di Californium per un valore di 72 milioni dollari
La polizia turca ha sequestrato ad Ankara un carico di 1,4 chili di Californium, un elemento radioattivo artificiale usato per realizzare testate atomica. La sostanza è stata trovata durante un’operazione anti-contrabbando, a bordo di un’auto. Quattro persone sono state arrestate.
La polizia sospetta che la banda di trafficanti fosse pronta a vendere il carico per almeno 70 milioni di dollari. Il Californium non esiste in natura e può essere prodotto soltanto in laboratorio. Stati Uniti e Russia hanno la capacità di farlo ma non si sa se altri Stati abbiamo sviluppato le competenze tecniche.
Non è stato ancora scoperto da dove provenga il materiale, consegnato all’Ente atomico turco per essere esaminato. Il Californium viene usato anche in medicina per radioterapie anti-cancro. Ma è in questo caso viene prodotto in quantità molto più piccole. Si chiama così perché è stato sintetizzato per la prima volta in California.
Il timore è che sostanze simile possano cadere in mano ad organizzazioni terroristiche per realizzare una “bomba sporca” in grado di diffondere grandi quantità di radioattività in una città. Al-Qaeda è sospettata di aver cercato per decenni di mettere le mani su sostanze radioattive per compiere attentati.
20/03/2018, 15:24