I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

29/05/2015, 12:21

si musica sinfonica

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

09/01/2016, 01:14

Il ritorno dei suoni dell’apocalisse: panico in Messico

Dei misteriosi rumori sono stati catturati e uditi in Acatzingo, Messico, da un gran numero di persone.

I suoni che hanno scatenato il panico tra la popolazione sono stati interpretati come un fenomeno soprannaturale la cui spiegazione lungi dall’essere fornita dai ricercatori messicani.

Nel filmato, girato da un appartamento nella città di Acatzingo, si possono udire dei lunghi e profondi suoni che sembrano propagarsi in un quartiere residenziale della città.

Secondo alcuni rapporti locali, gli scienziati avrebbero registrato degli strani movimenti sotterranei, il che potrebbe spiegare gli inquietanti rumori e i geologi hanno rassicurato i residenti locali affermando che i rumori non rappresentano alcun rischio per l’incolumità delle persone.

I suoni ascoltati nello stato di Puebla, in Messico hanno costretto la gente a riversarsi per le strade in preda al panico convinta che la città fosse stregata.

Una donna che si fa chiamare Melody ha pubblicato alcuni audio che riproducono i misteriosi suoni ascoltati in varie parti della città, determinando il panico collettivo. “Ho deciso di condividere questo video per dimostrare che ci sono cose che ancora non conosciamo” ha affermato la donna, preoccupata per un imminente sconvolgimento geologico della regione.

Guarda su youtube.com



http://www.segretiemisteri.com/2015/12/ ... messico-3/

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

08/11/2016, 11:26

Mistero in Canada: dal mare un suono misterioso fa fuggire gli animali
In Canada un suono misterioso proveniente dalla profondità del mare continua a far fuggire gli animali e a spaventare la popolazione

È mistero in Canada, dove è stato registrato un suono misterioso proveniente dal mare che spaventa e mette in fuga gli animali. Accade nello Stretto di Fury and Hecla, nel nord-est del Paese, dove i cacciatori della minoranza inuit che popolano queste terre hanno chiesto aiuto all’esercito per scoprire l’origine di un misterioso suono proveniente dal mare.

Secondo i residenti si tratterebbe di una sorta di “ping” ripetuto all’infinito, in grado di infastidire e spaventare così tanto i mammiferi marini da metterli in fuga. A sentire il suono però non sono stati solo gli animali, ma anche molte persone che, allarmate, hanno segnalato quanto stava accadendo alle autorità. La questione è diventata così grave da richiedere l’intervento delle forze armate. Dopo una serie di rilievi nella zona il Dipartimento nazionale della Difesa ha confermato la presenza di “suoni insoliti” originati dal fondo del mare, mentre un aereo Cp 140 Aurora della Limpid – una sezione speciale che si occupa di minacce alla sicurezza nazionale – ha pattugliato il cielo sopra la zona incriminata. Nonostante ciò l’origine del suono non è stato ancora individuato. Non è chiaro di cosa si tratti, né chi o cosa l’abbia provocato.

Inizialmente si era ipotizzato il suono fosse originato dai rilievi effettuati dalle compagnie minerarie con il sonar, ma le aziende hanno smentito di essere le responsabili. Secondo qualcuno potrebbe trattarsi di un apparecchio installato da Greenpeace nelle profondità delle acque per far allontanare i mammiferi marini (foche, balene e trichechi) e salvarle dai cacciatori. Infine i complottisti sono certi che sia la prova della presenza di un’installazione segreta realizzata per ricerche futuristiche o per lo spionaggio.

A rendere ancora più inquietante e misteriosa la questione è la notizia che solo qualche mese fa, a Ontario, in Canada, era stato segnalato alle autorità uno strano suono, simile ad un tuono, che continuava a spaventare i residenti. Poco tempo prima a Portland, nello stato dell’Oregon in USA, un fischio continuo e misterioso aveva richiesto l’intervento delle autorità locali.


http://www.supereva.it/mistero-canada-m ... ref=libero

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 11:32

2 forti boati sentiti in sequenza
vicino a Varese,
oggi verso le 11,20

tu-tum, qualche secondo e poi tu-tum,
forse trattasi di boom iper-sonico,
o meteorite,
la terra però ha tremato..

spero che non sia saltata qualche fabbrica o palazzo..

qualcuno della zona forse può confermare..

mah..

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 11:38

vedo che non sono l'unico ad aver sentito..
ribadisco,
la terra ha tremato,
fossi stato in siria
avrei pensato ad un bombardamento..


http://www.varesenews.it/2018/03/due-bo ... ia/701633/
Due botti scuotono l’intera provincia
I botti intorno alle 11,15 sono stati uditi in tutto il territorio e anche oltre. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sull'accaduto


Immagine
Due forti botti a distanza di pochi secondi l’uno dall’altro hanno scosso l’intera provincia di Varese. I colpi, fortissimi, sono risuonati intorno alle 11,15 e hanno fatto tremare i vetri in molte località.

Le segnalazioni sono arrivate in redazione da tutta la provincia, da Nord a Sud, dal Lago Maggiore a est ma notizie simili rimbalzano anche da Bergamo. Gli studenti di diverse scuole sono stati fatti evacuare. Al momento non ci sono segnalazioni ufficiali sull’accaduto anche se prime indicazioni parlano di possibili passaggi di aerei militari.

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 11:45

Sono 2 caccia, i boati si sono sentiti anche a Chiasso e Mendrisio, qualcuno dice di averli visti.

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 11:50

bè almeno non è morto nessuno..

comunque dovevano volare molto alti,
(e senza scie, chimiche o meno)
perchè io mi sono affacciato subito
e non ho visto nulla..


http://www.varesenews.it/2018/03/due-bo ... ia/701633/

Secondo le prime fonti ufficiali si tratta di due jet militari (Eurofighter) che hanno infranto il muro del suono provocando il fortissimo rumore.

Gli studenti di diverse scuole sono stati fatti evacuare e sono segnalate anche evacuazioni di numerose aziende a scopo precauzionale.

tiro ad indovinare..
bravata dei piloti?
e il tempo perso dalle aziende chi lo paga?

se vogliono testare i mezzi a velocità ipersonica
lo dicessero prima,
almeno uno continua a fare tranquillo,
quello che deve fare..
mi piacerebbe conoscere la nazionalità dei piloti.

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 12:21

Wolframio ha scritto:Sono 2 caccia, i boati si sono sentiti anche a Chiasso e Mendrisio, qualcuno dice di averli visti.


io li ho visti, prima due botti , tremata la montagna, appena 4 secondi dopo i botti, sono passati due aerei militari, quasi paralleli tra loro, direzione Monte Rosa (verso francia), quando li ho visti, avevano il muso quasi in verticale

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 12:51

La causa pare sia stata una intercettazione, il solo motivo per cui sono autorizzati ad infrangere il muro del suono...

Due boati fortissimi, che sono stati sentiti in tutta la Lombardia e anche oltre, fino ad Aosta. Botti sentiti intorno alle 11 che hanno messo in allerta la popolazione. Pare si tratti di un’operazione dell’Aeronautica Militare detta “scramble” per il volo civile AF671A, volo Air France diretto da Reunion, in Madagascar, a Parigi. Il volo, che probabilmente ha avuto problemi radio, non è stato in grado di rispettare la normale procedura e dunque due eurofighter, decollati da Cameri (Novara), mentre lo raggiungevano per scortarlo hanno rotto la barriera del suono, provocando così i boati che hanno terrorizzato tutta la zona nord della regione, da Varese a Bergamo.
Fonte


LA CACCIA ALL'AEREO FRANCESE - I due Eurofighter sarebbero scattati all'inseguimento di un aereo AirFrance, che - diretto a Parigi - ha compiuto una manovra non prevista sul suolo italiano: un giro a 360 gradi intorno ad Aosta.

Una modifica della traiettoria, forse, eseguita dopo aver perso i contatti radio con la torre di controllo. Il volo, scortato dai due caccia italiani, è atterrato senza ulteriori problemi a Parigi Orly.
Fonte
Ultima modifica di Angel_ il 22/03/2018, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 12:52

Allarme dirottamento su un volo Air France, caccia a velocità supersonica spaventano la Lombardia

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... refresh_ce

Nessuna bravata, c'era un motivo ben valido.

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 13:24

sentito anch'io (vicino a donnacinzia)
comunque l'articolo dice: "nel raggio di 50 km", ma da noi, a Bergamo ce ne sono 125.

ciao
mauro

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 13:36

mauro ha scritto:sentito anch'io (vicino a donnacinzia)
comunque l'articolo dice: "nel raggio di 50 km", ma da noi, a Bergamo ce ne sono 125.

ciao
mauro


si sono alzati da cameri, sotto casa, praticamente, ecco xchè da me è tremata la montagna, il botto l'hanno fatto tra casa tua e casa mia, sopra noi

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 13:48

.. veramente Cameri non è operativo da anni .......... (Ci montano gli F-35 o ripararono i "Tornado")

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 13:50

Ufologo 555 ha scritto:.. veramente Cameri non è operativo da anni .......... (Ci montano gli F-35 o ripararono i "Tornado")

è scritto su una testata on-line valsesiana, in ogni caso una botta che ha fatto tremare la montagna, non solo il boato

Re: Strani rumori sentiti in tutto il mondo

22/03/2018, 14:00

..mbèh, come tante cose, non sanno un ciufolo ... [;)] (Sai quando parlo anche di scie ..?!)
Comunque sono stati due caccia intercettori "Thyphoon" (nostri, di Grossseto) che hanno intercettato un aereo di linea dell'Air France partito dall’isola della Riunione, vicino al Madagascar, e diretto a Parigi.
Qualcuno, osservando la rotta seguita dall’aereo, ha parlato di una manovra insolita sopra la Valle d’Aosta, ma secondo Repubblica e Corriere l’allarme è stato provocato dalla perdita di contatto con l’aereo, che ha fatto temere per un possibile dirottamento.
I due caccia hanno superato la barriera del suono per raggiungerlo sopra la Valle d’Aosta, dove l’aereo avrebbe poi ripreso a comunicare. L’aereo di linea è poi atterrato a Parigi.
That's all! [^]


Immagine
Rispondi al messaggio