In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ATTENTATI ...

27/01/2018, 15:14

[:296]

Il disastro di Milano
Fumo e scintille, il treno 20 secondi prima dell'incidente [VIDEO] Operai sorpresi nell'area sequestrata

VIDEO (osservare!)

Appena 20 secondi prima della tragedia, ecco le immagini del treno pendolari che passa a circa 140 chilometri all’ora dalla stazione di Pioltello, lasciando dietro di sé una scia di scintille e fumo. Secondo le prime ricostruzioni la terza carrozza sarebbe uscita dai binari circa un chilometro prima della stazione, a causa di un pezzo di rotaia di circa 23 centimetri rotto. Le carrozze avrebbero viaggiato per un tratto sulla massicciata, sospinte dalla motrice che era in coda al convoglio, per poi inclinarsi. Il treno, prima di fermarsi contro un palo della luce, ne ha divelto altri tre. I danni maggiori sono stati riportati proprio dalla terza carrozza, dove sedevano le tre vittime del disastro (46 sono invece i feriti).

E mentre continuano le indagini per individuare le responsabilità del disastro, quattro operai con pettorine di Rete Ferroviaria Italiana sono stati sorpresi dalle forze dell'ordine a un centinaio di metri dal "punto zero" della linea Cremona-Milano. I quattro operavano all'interno dell'area posta sotto sequestro dalla magistratura e sono stati denunciati per violazione di sigilli. I quattro operai, da quanto si è saputo, stavano facendo alcuni rilevi per verificare la consistenza delle rotaie.

http://tv.iltempo.it/cronache/2018/01/2 ... a-1047105/

Infatti mi sono sempre chiesto: come può far deragliare un treno un pezzetto di 25 cm. di rotaia?
Poi, più il treno corre, meno ne risente!

Re: ATTENTATI ...

23/03/2018, 12:37

Immagine
Paura a Trebes, nell’Occitania francese dove un uomo armato ha catturato diverse persone e le tiene ostaggio in un supermercato. Sono stati sparati colpi di arma da fuoco contro due agenti Secondo fonti giornalistiche, si tratta di una rapina. in un supermercato, il Super-U, nella cittadina nel sud della Francia, non lontano da Carcassonne. La polizia ha isolato la zona e la prefettura invita a non avvicinarsi.

L'uomo ha affermato di appartenere al gruppo terrorista dell'Isis, Stato islamico, ha fatto sapere la procura francese.

Secondo una fonte informata sui fatti in corso nella località a est di Carcassonne, un poliziotto è stato ferito. I media francesi riferiscono che il poliziotto faceva jogging con tre colleghi, che stavano per rientrare in una base, quando l’uomo armato ha aperto il fuoco dalla sua auto. Lo stesso veicolo sarebbe poi stato inseguito e la persona al volante sarebbe entrata piedi nel supermercato Super U di Trebes. Varie persone sono in ostaggio e il dispiegamento di forze di sicurezza è massiccio.

L’agente della CRS, Compagnie Républicaine de Sécurité, era stato colpito mentre faceva jogging con tre colleghi. Stavano per rientrare verso Carcassonne, quando i colpi sono stati esplosi a partire da un’auto. L’auto, secondo BFMTV, ha proseguito la sua strada e il conducente è entrato armato nel supermercato Super U alle 11.15.

http://www.iltempo.it/esteri/2018/03/23 ... s-1057394/

Re: ATTENTATI ...

23/03/2018, 12:51

Alé! W Macron! W la France!

Re: ATTENTATI ...

23/03/2018, 13:36

Le fonti giornalistiche:

"qualcuno ha sentito urlare allah akbar"

[:246]

Re: ATTENTATI ...

23/03/2018, 13:40

L'attentato è capitato a fagiuolo... Quando si dice la coincidenza... Così si parlerà solo di quello.

FRANCIA IN RIVOLTA CONTRO MACRON, PROTESTE IN VARIE CITTÀ
SCONTRI CON LA POLIZIA

http://www.imolaoggi.it/2018/03/22/fran ... a-polizia/

Re: ATTENTATI ...

23/03/2018, 14:33

Beh come quasi tutti gli attentati dopotutto :) Quella del terrorismo è una delle invenzioni migliori del secolo.

Re: ATTENTATI ...

23/03/2018, 14:37

Infatti se fosse andata al governo la Le Pen "l'Isis" avrebbe fatto un attentato a settimana, ad oltranza.

Purtroppo in tanti non hanno ancora capito che quelli che ci governano da Bruxelles sono peggio dei nazi+sovietici messi assieme. Da loro questo ed altro pur di restare dove stanno.

Re: ATTENTATI ...

23/03/2018, 15:13

TheApologist ha scritto:Infatti se fosse andata al governo la Le Pen "l'Isis" avrebbe fatto un attentato a settimana, ad oltranza.

Quindi seguendo questa teoria se in Italia andasse al governo Salvini cosa dovrebbe accadere? Personalmente non credo a queste teorie cospirazioniste, l'Isis ha colpito anche in Germania che è la nazione col governo più europeista di tutti e lo stesso Macron è europeista quanto la Merkel eppure la Francia è stato il paese più colpito tra quelli della Ue.

Re: ATTENTATI ...

23/03/2018, 15:26

A noi ci fanno paura con le minacce economiche. In Francia e in Germania evidentemente usano altri mezzi.
La coincidenza è dovuta al fatto che appena sono cominciate le dure proteste contro il pupillo europeista, è arrivato l'attentato.

Nessuno dice che non siano degli islamici a farlo, ma probabilmente ai servizi segreti in certi casi viene dato l'ordine di chiudere non uno ma tutti e due gli occhi, se non addirittura dare una spintarella alle cose...
Non l'abbiamo ancora capito? Cossiga parlò chiaro.

Re: ATTENTATI ...

23/03/2018, 18:18

.. per quello non ci hanno fatto MAI niente .... [;)] (Però potrebbero fare al meno di ... "vantarsi"che siamo bravi!) [:o)]

Re: ATTENTATI ...

25/03/2018, 12:43

Ufologo 555 ha scritto:.. per quello non ci hanno fatto MAI niente .... [;)] (Però potrebbero fare al meno di ... "vantarsi"che siamo bravi!) [:o)]


adesso che salvini e di maio vanno d'accordo
può darsi che improvvisamente si svegliano..
ma può darsi che x intimidirci,
ricorrano al caro buon vecchio spread

Re: ATTENTATI ...

25/03/2018, 13:43

(A parte che ancora è tutto in "alto mare", poi bisogna vedere ....) [:291]

Re: ATTENTATI ...

30/03/2018, 15:08

"Sospendiamo tutti gli sbarchi sulle coste italiane". La proposta di Matteo Salvini per rispondere alla minaccia jihadista

"Chiediamo un intervento immediato, un controllo ferreo di tutti i nostri confini via mare e terra e la sospensione di qualsiasi ulteriore sbarco"

https://www.huffingtonpost.it/2018/03/2 ... _23397395/

Re: ATTENTATI ...

30/03/2018, 15:11

Lo scrivo anche qui, pensavo che fosse questo il topic dove ti ho risposto in precedenza ^_^

ME STESSO ha scritto:Stanno seminando ben benino, tra un mesetto, nel momento in cui dovesse diventare chiaro uno scenario di governo tra 5 stelle e lega verrà fatto un bell'attentatuccio sanguinolento, penso una decina di morti e qualche decina di feriti in un posto suggestivo d'italia. Crisi, paura, FATE PRESTO ed il governissimo tecnico di unità nazionale diverrà realtà in pochi giorni.

In Francia stanno facendo osì no? non appena il malcontento popolare stava per investire Macron come un buldozer... ZAC! un bell'attentato e volemose tutti bene!


Non passa giorno senza che sgominino qualche cellula... Fino a 10 giorni fa non ce n'erano? Non ci dicevano nulla? Non facevano nulla le forze dell'ordine? E se non ci dicevano nulla prima perchè ora ce lo dicono?

Re: ATTENTATI ...

30/03/2018, 15:18

sottovento ha scritto:
"Sospendiamo tutti gli sbarchi sulle coste italiane". La proposta di Matteo Salvini per rispondere alla minaccia jihadista

"Chiediamo un intervento immediato, un controllo ferreo di tutti i nostri confini via mare e terra e la sospensione di qualsiasi ulteriore sbarco"

https://www.huffingtonpost.it/2018/03/2 ... _23397395/

In merito a poter fermare i Jihadisti, è un falso problema,in quanto pochi di questi terroristi possono benissimo approdare con una piccola barca di notte senza dare nell'occhio ed eludendo tutti i controlli sulle coste della Mia Regione. [:305]
Ultima modifica di bleffort il 30/03/2018, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio