24/03/2018, 23:00
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Se la LEGA avesse corso da sola, l'avrei votata ma........
L'ho sentito anche qui al nord questo discorso e molto giovani hanno onestamente ammesso che avrebbero però votato M5s, ATTIRATI" anche dalla novità e dalla promessa di soldini.
Infatti qui dalle mie parti, i comuni e/o i quartieri dove M5S è andato bene, sono con una altissima percentuale di meridionali e/o figli di meridionali.
Sono certo che se, come sospetto, le promesse non saranno mantenute, presto ed in modo duraturo, M5S avrà avuto qui una vittoria come quella che ebbe il nano in Sicilia.
Domando: ma tutti quei voti, quel risultato da cappotto, si è squagliato solo per colpa del nano o cosa???
M5S farà la stessa fine??
Tutto stà a come si comporterà la Lega,il programma del M5 stelle da solo è monolitico ma...avendo a fianco la Lega con il pericolo che sarà tentata dalla "calamita" di Berlusconi sarà l'incognita.
Poi come tu dubiti certe promesse non saranno mantenute sicuro che non sarà per colpa dei 5 Stelle.
Come vuoi che si comporti la Lega?
Non ha mica in mano le rotative della zecca stampa-euro.
E la colpa di chi sarà?
Ho il sospetto che sarà colpa di noi polentoni.![]()
Vedo che tu hai già messo le mani avanti.
24/03/2018, 23:40
L'opa di Salvini: un centrodestra partito unico a guida leghista
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... refresh_ce
25/03/2018, 00:27
mik.300 ha scritto:ma si, sono i mercenari GIORNALAI
del duo comico bomba-berlusca
che non mollano e continuano con la consegna,
fico così, fico colà..
ecc. ecc.
SONO PAGATI X QUELLO, NO?
PATTUME..
sottovento ha scritto:
Siete contenti? Io personalmente si perché non c'era soluzione migliore e perché il popolo ha deciso così, magari vinceranno i 5 Stelle ma fa parte del gioco e almeno noi elettori di destra avremo una linea politica più chiara e soprattutto un leader (Salvini), che ha dimostrato in modo eloquente di non dipendere da Berlusconi, anzi spero proprio che Berlusconi faccia un passo indietro prima di evitarsi ulteriori delusioni.
Speriamo infine che chiunque riesca a governare faccia cose buone per questo paese che davvero lo merita dopo ciò che ha passato negli ultimi anni.
25/03/2018, 10:13
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Se la LEGA avesse corso da sola, l'avrei votata ma........
L'ho sentito anche qui al nord questo discorso e molto giovani hanno onestamente ammesso che avrebbero però votato M5s, ATTIRATI" anche dalla novità e dalla promessa di soldini.
Infatti qui dalle mie parti, i comuni e/o i quartieri dove M5S è andato bene, sono con una altissima percentuale di meridionali e/o figli di meridionali.
Sono certo che se, come sospetto, le promesse non saranno mantenute, presto ed in modo duraturo, M5S avrà avuto qui una vittoria come quella che ebbe il nano in Sicilia.
Domando: ma tutti quei voti, quel risultato da cappotto, si è squagliato solo per colpa del nano o cosa???
Tutto stà a come si comporterà la Lega,il programma del M5 stelle da solo è monolitico ma...avendo a fianco la Lega con il pericolo che sarà tentata dalla "calamita" di Berlusconi sarà l'incognita.
Poi come tu dubiti certe promesse non saranno mantenute sicuro che non sarà per colpa dei 5 Stelle.
E la colpa di chi sarà?
Ma dai!come hai fatto ad arrivarci?.
25/03/2018, 10:43
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Se la LEGA avesse corso da sola, l'avrei votata ma........
E la colpa di chi sarà?
Ma dai!come hai fatto ad arrivarci?.
Ci sono arrivato con la logica e guardando al passato.
Come , al solito, battutine da bar, e soprattutto la "SCUSA GIA' PRONTA".
Ma a forza di scuse, vediamo come sta andando il paese.
E quando non ci sarà più la "redistribuzione" delle scuse, chi avrà solo queste in cascina, cosa mangerà???
25/03/2018, 11:20
25/03/2018, 11:50
25/03/2018, 12:12
25/03/2018, 12:47
ORSOGRIGIO ha scritto:Vi auguro ogni bene, ed in una sempre più positiva situazione nel futuro.
Sarebbe meglio per Voi e per Noi.
25/03/2018, 13:31
25/03/2018, 13:33
25/03/2018, 14:12
25/03/2018, 14:23
25/03/2018, 14:27
Ufologo 555 ha scritto:... però la gente non si è fatta influenzare .... Basta vedere "cocco bill", che era sempre in TV!
Comunque Salvini ha sempre detto le stesse cose; Di Maio "er pinguino", ne ha dette e ritirate un giorno sì e l'altro no! Sono instabili, come ... l'Uranio!![]()
Per cui, se dovessero governare insieme, non saranno mai d'accordo; poveri noi (come al solito)!
25/03/2018, 14:45
ORSOGRIGIO ha scritto:Certo che se Salvini si "mariterà" con Giggino, saremo proprio nella men.ta.