Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 15:51 
grazie a tutti... Il fattp è che sono ormai quasi 7 anni che combatto con problemi di ogni genere, all'epoca mi diedero dei farmaci che ora devo per forza continuare a prendere perchè se non lo facessi arriva il dramma, sono dipendente completa e nn so come farne a meno visto che anche slo un giorno senza quei farmaci sto male da andare in shock anafilattico. Ma i farmaci mi hanno solo dato un aiuto ma non hanno risolto nulla, questo è l0anno peggiore di tutti forse, ho perso amici perchè nessuno vuole stare con me, la mia famiglia si è stufata di me, vivo da sola, il mio ragazzo invece di aiutarmi mi abbandonò, ho provato con lo sport ma non ce la faccio perchè mi gira la testa, sudo freddo e ho aritmie ma per i emdici non ho nulla di serio eppure sto malissimo anche nelc orpo, sono sempre ammalata, mi becco tutte le influenze stagionali anche più volte al mese, sono sottopeso e sempre la pressione bassa, sono sola come un verme, mi sono morte anche le mia tratarughine di compagnia, mi è morto il mio gattone e poco dopo il mio cane, ora non ho più nulla, non ho hobby, vivo in un piccolo paese di poche anime, i giovani manco mi guardano, esco in giro come una zombie, poi qualcuno mi prende pure in giro, ho cambiato mille psicologi ma nulla da fare,atto cafarmaci ma non mi hnno aiutato più di tanto, sono le circostanze che non vanno nella mia vita, sono nata sbagliata nel posto sbagliato. SONO FINITA E SOLA. Ho lasciato la vita in riva al mare spernado che un onda la riporti al suo legittimo proprietario--- [B)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 16:11 
Cita:
Messaggio di saretta

ciao ragazzi, è un periodo difficile per me, mi sento sola ignorata d atutti, isolata, non ho piu' amici, da anni prendevo già gocce e compresse per stati di ansia e panico, ma ormai la cosa è degenerata, vorrei morire, non è da me ma in questi giorni lo penso spesso, sto troppo male, nn ho obiettivi, nn ho svaghi, nn ho nulla, solo dolore fisico e morlae... nn ce la faccio a vivere ancora così, sto morendo dentro e forse anche fuori, mangio pochisismo ormai, passo ore e ore a letto, tutto è buio per me, ho passato dieci psicologi ma nn mi hanno aiutato per nulla. Mi sento persa, finita, esclusa da tutto e tutti. Non so come uscirne fuori, sono caduta in urmolte persone mi hanno deluso e altre fatto del male e ora sono come un oggetto immobile e persa nei mie dubbi e paure.
Soffro anche di problemi di salute che peggiorano il mio stato. Che cosa posso fare? Voglio tornare quella di una volta, ridere, scherzare con delle persone. Vi prego... aiutatemi voi... i medici vogliono riempirmi di psciofarmaci perchè dicono che non c'è alternativa. Ma io nn so se sia la soluzione aumentare i farmaci...[B)]

grazie vi voglio bene


Saretta ci sono passata anche io e voglio dirti solo una cosa: ne sono uscita. Piano piano ho ritrovato la mia via a sulla via c'erano amici amore figli e tante cose belle e luminose. FAtti forza e cerca di trovare la i mezzi per domare la tua situazione

Ti dedico alcuni dei miei "appunti di viaggio" mi sono stati utilissimi per tirarmi fuori dalla depressione, tanti anni fa, più di qualsiasi farmaco
http://leggistorie.altervista.org/drupal/?q=node/26



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 17:11 
Esci di casa, guarda i fiori, gli alberi, gli uccelli, ascolta il loro canto. Sorridi a chi incontri anche se non ne ricevi risposta, guarda la luce e pensa a tutto cio che in passato ti ha fatto sorridere. Gli amici sono quelli che avrai presto e forse non quelli che hai avuto in passato (anche se parlare di passato a 18 anni è paradossale).
Tu sei importante e forse non lo sai ancora, lo sei per gli altri, per tutti coloro che puoi aiutare con la tua giovane vitalità. Non lasciare che ti spengano con delle stupide pillole, la soluzione è dentro di te, nella tua anima. Non lasciarti mai deprimere dall' egoismo umano, ma combattilo con decisione, tu sei la più forte solo per il fatto di aver avuto il coraggio di chiedere aiuto.
Non fare sciocchezze altrimenti ti sculaccio !!!!!! [:D]

Saretta, anche se ti sembrerà strano, c' è tantissima brava gente in giro, devi cercarla. Non sò se sei credente, ma se può esserti d' aiuto prova a rivolgerti alla tua parrocchia e se non bastasse prova con qualcosa d' altro, lotta fino in fondo.
Nel tuo prossimo post, voglio leggere il tuo sorriso ok?


Ultima modifica di greenwarrior il 16/08/2009, 17:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 19:47 
Trovati un bravo medico omeopata e cerca attraverso i suoi consigli, (evita il fai da te!) di ridurre a poco a poco i farmaci.
E cerca di sorridere, quì come hai visto, hai tanti amici [:)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 01:36 
ciao ragazzi, sono a pezzi, il giorno sempre sola, passo troppo tempo a letto, la notte non dormo bene, mangio molto poco non ho mai fame, non rido mai, piango solo, vado da uno psicologo ma perfino lui ora dice che forse con me sbaglia e non sa cosa fare. mi dice di uscire con amici, ma io amici zero. mi dice esci a fare un giro ma io ora abito in un luogo che non mi piace, non c'è nulla di bello, sembra un cimitero la sera. il tempo piovoso, le nubi, il vento, la malinconia, la nostalgia del passato. mi restano solo i miei farmaci che devo prendere ma solo perchè sono ormai dipendente e se provo poco x volta a scalare subito vado in crisi. non so ragazzi fino a quando un essere umano può resistere così. se questa è vita... scusatemi [B)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 08:50 
hai provato a darmi retta e iniziare a fare uno sport di squadra?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 798
Iscritto il: 06/07/2009, 09:40
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 09:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

EIH, RAGAZZI MA CHE VI SUCCEDE? SCHERZIAMO? Saretta, hai 18 anni, ma scherzi?! Kasimir, ne hai solo 30, non so io...
(Mia moglie che sta perdendo la vista da annni ed ora deve essere accompagnata...? Meglio sarebbe vederla su una sedia a rotelle...)
Ma che vi prende? [:61]


Ufologo come al solito risponde saggiamente !!!
Quindi Quoto !

Saretta, innanzitutto è già positivo il fatto che rifiuti la cura farmacologica, vuol dire che sai bene dove c'è un limite, i farmaci ingannano solo il cervello.
Un aiuto dovresti trovarlo personalmente, ovvero anche in carne ed ossa, una persona che ti parli, secondo me devi parlare con chi è capace di trasmetterti dei concetti da condividere e non solo sulla chat, ma passeggiando magari in un parco immerso nel verde, dove la mente si rilassa e apprezza le cose semplici e belle, non le vetrine piene di prodotti da venderci.
Ovviamente io sto solo cercando di consigliarti, mi pare che il problema sia + profondo, bisognerebbe parlarne meglio.
SU SU SU che sei nel meglio della vita . . .



_________________
°°*Seconda Stella a Destra e poi dritto fino al Mattino*°°
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 10:31 
Luca,
vorrei tanto darti ragione, ma non posso e non posso quotare ufologo. Almeno per quanto mi riguarda, eh... poteva capitarmi di peggio, ma quello che ho mi basta e mi avanza....



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 798
Iscritto il: 06/07/2009, 09:40
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 10:45 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Luca,
vorrei tanto darti ragione, ma non posso e non posso quotare ufologo. Almeno per quanto mi riguarda, eh... poteva capitarmi di peggio, ma quello che ho mi basta e mi avanza....


Ufologo ha detto il giusto, però come ho detto mancano ulteriori informazioni sul perchè del tuo stato emotivo, non si può aiutare una persona senza saperne nulla, lavoro, famiglia, aspetto, vicende +o- importanti e via dicendo, sono anche le esperienze che ci fanno cambiare , e una persona giovanissima ancora ha poca esperienza per cambiare profondamente, ecco perchè Ufologo aveva ragione citando la tua età !!!
[:D]



_________________
°°*Seconda Stella a Destra e poi dritto fino al Mattino*°°
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 12:05 
Saretta mi puoi confermare se hai ricevuto il mio messaggio in pvt?
Grazie


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 05/12/2008, 20:34
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 12:55 
ciao saretta mi chiamo andrea ho 31 anni ho avuto parecchi problemi quando avevo 18 anni ,tumore , be si , il mondo ti cade addosso ma con la fiducia negli altri e in te stesso puoi fare quello che vuoi .
Ogni caso è differente ,molta gente crede che il suo problema sia sempre il più grave degli altri e che gli altri non possano capire.
Chiaramente non ti conosco non so i motivi per la quale soffri cosi tanto , ma considera che al mondo c'è sempre qualcuno che sta peggio di te e di noi.
Gli hobby sono importanti , magari un inizio sarebbe leggere qualche libro, oppure iniziare pittura o disegno , non importa se tu sei capace o no di disegnare o pitturare ma facendo quadri o disegni potresti cercare di togliere da te questo dolore e metterlo in un foglio o in una tela.
hai mai provato i giochi di ruolo , vedi i giochi di ruolo sono una scappatoia dalla realtà , diventi quello che vuoi e sei capace di fare tutto perchè è la tua immaginazione a lasciartelo fare.
esistono associazioni di giochi di ruolo in italia dove si ritrovano un sacco di persone e giocano per 3/4 giorni in un mondo diverso dal reale lasciandosi alle spalle i problemi .
Hai detto di non avere amici , li di sicuro te ne farai un casino e condividerai le tue esperienze .
Ho gia conosciuto gente che era in situazioni come la tua , e giocando ha trovato nuovi stimoli .
Un passo per volta , un piccolo passettino alla volta .
non so dove abiti se lo scrivessi di darei qualche indicazioni sull'associazione + vicina a te.
Ciao non so se posso essere stato di aiuto ma spero di si .
andrea


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:11 
Saretta, spero che tu stia meglio; lo sappiamo e lo so che ci si può sentire tremendamente soli anche a 18 anni, specilamente se ragioni con la tua testa e non vai con il "branco"! Credi in te stessa e accetta anche i consigli di quelli che hanno risposto, qui, al tuo ... appello!

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:01 
Cita:
saretta ha scritto:

ciao ragazzi, sono a pezzi, il giorno sempre sola, passo troppo tempo a letto, la notte non dormo bene, mangio molto poco non ho mai fame, non rido mai, piango solo, vado da uno psicologo ma perfino lui ora dice che forse con me sbaglia e non sa cosa fare. mi dice di uscire con amici, ma io amici zero. mi dice esci a fare un giro ma io ora abito in un luogo che non mi piace, non c'è nulla di bello, sembra un cimitero la sera. il tempo piovoso, le nubi, il vento, la malinconia, la nostalgia del passato. mi restano solo i miei farmaci che devo prendere ma solo perchè sono ormai dipendente e se provo poco x volta a scalare subito vado in crisi. non so ragazzi fino a quando un essere umano può resistere così. se questa è vita... scusatemi [B)]

Ma di dove sei???Per curiosita'!!!!Io vado da 2 anni da uno psichiatra e sto' meglio,avevo molti problemi volevo ammazzarmi,ora prendo uno psicofarmaco che mi fa' stare meglio mi aiuta a produrre serotonina e lavora sull'ipotalamo per farmi essere piu energico.Devo dire che in 2 anni la mia vita é cambiata in positivo tantissimo.Uno psicologo non credo serva a molto,penso che per il tuo problema (che poi era anche il mio) serva piu uno psichiatra.Ciao un abbraccio,Rob.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 19:35 
Ragazzi considerate anche che il periodo adoscenziale è un periodo difficile pieno di contraddizioni e questa società non aiuta credetemi-
Devi essere bello, magro , ecc. un vincente insomma .
Le maschere per sembrare quello che non siamo non durano in eterno è
troppa fatica riuscire a stare sulla cresta dell'onda . Se non ci riesci sei discriminato sei un diverso.
Spesso nella maturità capisci tantissimi aspetti della vita e non ti importa più di quello che dicono gli altri accetti cose che prima non accettavi.
Dobbiamo crescere insomma per cambiare atteggiamento .


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 19:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

EIH, RAGAZZI MA CHE VI SUCCEDE? SCHERZIAMO? Saretta, hai 18 anni, ma scherzi?! Kasimir, ne hai solo 30, non so io...
(Mia moglie che sta perdendo la vista da annni ed ora deve essere accompagnata...? Meglio sarebbe vederla su una sedia a rotelle...)
Ma che vi prende? [:61]


Li prende la depressione, che è un grave disturbo della personalità che va capito ed accettato, per poter aiutare la persona a uscirne, le frasi tipo "guarda a chi sta peggio di te" o "che vi prende?" non sono di nessuna utlità, e servono solo ad isolare ed allontanarre ulteriormente la persona che è malata di depressione.
Purtroppo le persone depresse vengono spesso incomprese a causa dell'ignoranza della maggior parte della gente nei confronti di questa malattia molto diffusa da sempre e in ogni categoria sociale (quindi non c'entrano niente "i vizi della vita moderna").
L'importante con i depressi è non assumere un atteggiamento moralistico e credere che devono essere loro "a farsi forza"... è come chiedere a uno zoppo di correre!
Ok?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 22/05/2025, 22:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org