In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
27/03/2018, 19:55
Adesso arriva Bleffort col kalashnikov!

Comunque chissà cos'è andato a fare in Cina?
Io dico che si è portato dietro il salvadanaio
27/03/2018, 20:02
... s'è andato arruffiana'....
27/03/2018, 21:10
TheApologist ha scritto:Adesso arriva Bleffort col kalashnikov!

TheApologist ha scritto:Comunque chissà cos'è andato a fare in Cina?
E' andato a prendere ordini dai suoi kompagni cinesi che gli avranno detto di sparare qualche altro missilotto per tenere Trumpf sulla corda. In tal modo Trumpf minaccia guerre e i cinesi proponendosi come pacieri ne approfittano per fare accordi commerciali con gli Usa i quali a loro volta guadagnano vendendo sistemi d'arma a sudcoreani e giapponesi, insomma Kim è una gallina dalle uova d'oro.
27/03/2018, 22:05
Io,invece,vedo un pauroso fascismo che dovrebbe essere finito.Ma a quanto sembra è vivo e vegeto:anche fra alcuni utenti del forum.
27/03/2018, 23:14
lox1 ha scritto:Io,invece,vedo un pauroso fascismo che dovrebbe essere finito.Ma a quanto sembra è vivo e vegeto:anche fra alcuni utenti del forum.
Ma dove lo vedi questo fascismo??? Nel forum poi!!! Di piuttosto che ti sta simpatico il cinghiale nordcoreano e facciamola finita!!!
27/03/2018, 23:33
Non scusate,siete americanisti convinti.....forse è ancora peggio.
28/03/2018, 13:29
lox1 ha scritto:Io,invece,vedo un pauroso fascismo che dovrebbe essere finito.Ma a quanto sembra è vivo e vegeto:anche fra alcuni utenti del forum.
Tu sei proprio fori de zucca!
Questo è il mio "fascismo":
28/03/2018, 13:40
Ma falla finita che non ci credono manco gli americani più a te idiozie da rivista pre bellica. quando uno è un fedele col gene bovino crede a qualunque cosa, the walking bovine...
28/03/2018, 13:48
(Ma ... stai parlando di te stesso ...?!)
28/03/2018, 18:26
Ma come,vuoi uscire dalla Nato(Stati Uniti) ed hai la bandiera sotto il cuscino....Mi sembra di aver letto che un uomo di colore è stato assassinato in California.....era disarmato ,ovviamente....Succede,putroppo....spiacevole e doloroso...si dice cosi no,quando vengono colpiti rifugi,treni,feste di matrimonio....
28/03/2018, 19:56
E che caspita centra la bandiera americana con la NATO! Non sei al corrente quanti Paesi vi aderiscono?
La bandiera NATO (visto che non la conosci) è questa:

(Avevo attorno a me questo simbolo dappertutto ...)
28/03/2018, 22:16
La conosco fin troppo bene.Ma quale iniziativa Nato è scattata senza la luce verde Usa?
29/03/2018, 11:54
La leggge del "menga"! Chi ce l'ha più lungo, comanda!
Perché, il Patto di Varsavia chi lo comandava ...?
29/03/2018, 19:14
Ufologo 555 ha scritto:La leggge del "menga"! Chi ce l'ha più lungo, comanda!
Perché, il Patto di Varsavia chi lo comandava ...?
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Ufò.... svegliati! sei come quel soldato Giapponese che è riamsto in un'isola e lo ritrovarono dopo 70 anni convinto che era ancora in guerra con gli Americani.
AH!....quel Radar della NATO che danno a fatto.
29/03/2018, 19:33
(Questo nun capisce 'na mazza ...) Io parlo de 'na cosa, lui risponde altro ...