30/03/2018, 15:07
sottovento ha scritto:Terrorismo, Gaiani: "Dobbiamo scoraggiare l'immigrazione dai paesi islamici"
"L'Islam è la più grave minaccia alla nostra democrazia. Maggiore è la presenza di islamici e più alto il rischio di terroristi ed estremisti. L'Europa imbelle non mette in galera i foreign fighters, incoraggiando l'arrivo di questi individui
http://www.ilpopulista.it/news/29-Marzo ... amici.html
30/03/2018, 15:42
30/03/2018, 21:32
Il procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo in un'intervista al Mattino Terrorismo, de Raho: "Vanno tenuti d'occhio gli immigrati di seconda generazione" "Soffrono condizioni sociali di emarginazione e offrono il principale terreno di coltura alla radicalizzazione del terrorismo" spiega il procuratore. In Italia "una cinquantina di foreign fighters. Rischio non altissimo, la rete di prevenzione è sempre attiva"
In Italia i foreign fighters in rientro "non dovrebbero essere più di una cinquantina. Il nostro Paese viene considerato più territorio di passaggio, dopo la fine dello Stato Daesh. Vanno tenuti d'occhio gli immigrati di seconda generazione, che soffrono condizioni sociali di emarginazione e offrono il principale terreno di coltura alla radicalizzazione del terrorismo". Lo afferma il procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Federico Cafiero de Raho, in un'intervista al Mattino in cui ridimensiona l'allerta: "Esiste un generale rischio terroristico effettivo, ma non è un allarme di maggiore preoccupazione rispetto al passato. La rete di prevenzione è sempre attiva". "Senza nulla voler togliere all'allerta lanciato dal ministro, non credo vi sia davvero altissimo rischio. Questo perché l'attività dei servizi e della polizia giudiziaria è costante, così come quella della magistratura. Basti vedere le inchieste delle ultime ore", dice Cafiero de Raho. "Le operazioni di Roma, Torino, Bari confermano la nostra attenzione preventiva verso qualsiasi segnale su possibili soggetti pericolosi. La Rete offre strumenti di proselitismo, addestramento, collegamento, radicalizzazione inimmaginabili in passato. Il controllo della Rete è fondamentale e continuo". Minniti: minaccia seria, ma sappiamo prevenire "La minaccia era ed è seria, ma abbiamo dimostrato di avere capacità di prevenzione" afferma il ministro dell'Interno, Marco Minniti, in una intervista al Tg1 sulla minaccia del terrorismo.
30/03/2018, 21:42
30/03/2018, 22:06
TheApologist ha scritto:Allora diciamola tutta: il problema è la loro RELIGIONE! I cristiani, i buddhisti, gli induisti ecc, NON si fanno saltare per aria né stirano la gente coi camion, loro si!
30/03/2018, 22:32
TheApologist ha scritto:"Vanno tenuti d'occhio gli immigrati di seconda generazione" "Soffrono condizioni sociali di emarginazione e offrono il principale terreno di coltura alla radicalizzazione del terrorismo".
Io sono italiano da 5 generazioni, "soffro" pure io assieme ad altri milioni di italiani a causa del precariato perenne in cui ci hanno ficcati... E dovrei farmi saltare per aria o ammazzare qualcuno perché SOFFRO?!
Allora diciamola tutta: il problema è la loro RELIGIONE! I cristiani, i buddhisti, gli induisti ecc, NON si fanno saltare per aria né stirano la gente coi camion, loro si!
30/03/2018, 22:48
30/03/2018, 22:57
TheApologist ha scritto:Ma si parla di gente nata in Italia... Possibile che non trovino altra soluzione che non sia ammazzare gente a caso?
Cioè, io dico... Quando hanno i soldi fanno i fighi, bevono e fumano, vanno a zonzo con la macchina e braccio fuori dal finestrino, non rispettando neanche UNO dei precetti dell'islam! Anzi, si accoltellano allegramente anche tra di loro...
Quando va male, e non ci sono i soldi, allora si tuffano nella religione, fanno la jihad diventando integralisti fissati.
TROPPO FACILE COSÌ!
Per fortuna non tutti sono così idioti, altrimenti in Italia saremmo agli anni di piombo islam version 2.0...
30/03/2018, 23:06
30/03/2018, 23:30
TheApologist ha scritto:Ogni tanto ha i suoi momenti di rinsavimento dai
30/03/2018, 23:40
31/03/2018, 09:00
TheApologist ha scritto:Eheheh si, come Don Camillo e Peppone
31/03/2018, 11:57
Grande Putin!![]()
31/03/2018, 12:35
bleffort ha scritto:TheApologist ha scritto:Eheheh si, come Don Camillo e Peppone
E' più facile che un Elefante vola che Ufologo si riconverta.
31/03/2018, 13:50
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:TheApologist ha scritto:Eheheh si, come Don Camillo e Peppone
E' più facile che un Elefante vola che Ufologo si riconverta.
(Amico, io sono già CONVERTITO! Sono cristiano!)![]()
Poi ricorda una cosa: stiamo qui, "4 fessi", a far finta di litigare mentre i politici (come sempre) fanno i caxxi loro!![]()
Diciamo pure che scrivo per ..compagnia ... (ma sarebbe meglio smetterla, tanto ....)