greenwarrior ha scritto:
Bastassero i voti come singolo ti darei ragione, ma serve esperienza politica, cosa che a Di Maio manca ancora. Quando presenti un programma, deve essere coperto da uno studio di fattibilità, devi aver valutato tutte le opzioni.
L' incarico verrà dato a salvini, non potrà essere altrimenti e poi sarà Di Maio a dover trovare un equilibrio con la Lega. Con il buon senso la via si trova, ma tutti devono fare un passo indietro.
Salvini si è dimostrato possibilista e pronto al dialogo, Di Maio vuole invece imporre la sua candidatura in nome di quella fantomatica maggioranza di elettori che a suo dire sdoganano il suo diritto ad essere Presidente del consiglio. Non funziona esattamente così.
Se ricordi, anche l' allora PCI superò la DC in termini di voti, ma chi governò fù il pentapartito, che sommando i propri voti aveva la maggioranza in parlamento.
Il 32 % è un risultato importane, ma non copre tutti gli aventi diitto al voto, questo non è mai da dimenticare ed è per questo che và trovato un accordo programmatico unendo le forze.
1) -Lo so quale esperienza politica volete voi:quella di Berlusconi che più volpone di lui ve ne sono pochi.
2) -Studio di fattibilità!
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
questo è ragionare come un padrone di un'Industria,governare una Nazione è diverso è questo non l'ha capito ne Berlusconi ( o forse l'ha capito fin troppo bene per sviluppare i suoi interessi) quando era al governo e ora neanche voi.
3) -Ti ricordi quando in un dibattito in uno studio televisivo Berlusconi "spolverò" la sedia dove era seduto Di Maio?,ecco in questo modo Di Maio deve spolverare questo losco e maleducato individuo.
4) -Poi quello che si vuole imporre come primo Ministro a quanto pare è Salvini con mettà dei voti rispetto a Di Maio sotto consiglio di Berlusconi,un giorno dice una cosa,l'indomani un'altra.
VOI DELLA LEGA BLEFFATE
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif)
! LO SCOPO VERO E' QUELLO DI ESSERE GOVERNATI DA FORZA ITALIA,IN QUANTO I "PROVENTI" A QUANTO SEMBRA SENGONO DA LI' E NON SO SE QUESTA SITUAZIONE IN CUI VI TROVATE SIA UN RICATTO DA PARTE DI MISTER B. O UNA INTESA STRATEGICA.
TUTTI I DISCORSI CHE FATE SUL BENE DELL'INTERA ITALIA SONO MENZOGNE E SE PER CASO ANDRETE AL POTERE,L'UNICO PENSIERO CHE AVRETE SARA' SEMPRE QUELLO DI ARRICCHIRVI SEMPRE ALLE SPALLE DEL SUD.
Biasimo solo gli ignoranti del Sud che vi hanno dato il voto.
![Arrabbiato Nero [:294]](./images/smilies/UF/incazzato_nero.gif)