02/04/2018, 11:19
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:sanje ha scritto:ecco Il tipico esempio dell'ignoranza bigotta monopensiero rosicona spropositiva all'italiana che cura forma e non sostanza che ci porta dritti a divisioni sociali e in mano agli eurocratici privi di visione umana con vite e diritti trasformati in numeri e percentuali.
no grazie io ne ingoio anche 5 di bocconi amari e brucoo il mio orgoglio piuttosto di vedere un altro Mario Monti o vedere il leader di uno stato europeo dirci cosa dobbiamo fare.
le Tue stupidaggini paranoiche alienate ci indeboliscono tutti.
Nessun Mario Monti nei mie auspici.
Magari un Salvini o Zaia ben insediati.
Poi, vediamo se le mie sono stupidate.
Io non rosico, mi, come dovrebbero fare tutti quelli che da 50 e passa anni, hanno TIRATO LA CARRETTA.
Salude.
Ecco io mi incaxxo più di te sententoti dire sempre questa frase,se non ricordo male eravate ricchi di Industrie, di lavoro, di soldi,di vacanze alle Cayiman o alle isole Polinesiane e ora sempre per colpa vostra che avete sbagliato uomini messi al governo e dei Industriali che dei loro soldi ne hanno fatto una gestione ALLEGRA DEL LORO CAPITALE, vi lamentate come SEMPRE CON IL SUD che quarda caso non si mai ripreso dal momento in cui ci avete Colonizzato!.
02/04/2018, 13:42
02/04/2018, 13:55
bleffort ha scritto:Ecco io mi incaxxo più di te sententoti dire sempre questa frase,se non ricordo male eravate ricchi di Industrie, di lavoro, di soldi,di vacanze alle Cayiman o alle isole Polinesiane e ora sempre per colpa vostra che avete sbagliato uomini messi al governo e dei Industriali che dei loro soldi ne hanno fatto una gestione ALLEGRA DEL LORO CAPITALE, vi lamentate come SEMPRE CON IL SUD che quarda caso non si mai ripreso dal momento in cui ci avete Colonizzato!.
02/04/2018, 14:34
02/04/2018, 14:34
02/04/2018, 14:44
mik.300 ha scritto:sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:consiglierei a salvini e di maio di leggere meno i giornali e parlarsi di più..direttamente..
Beh, ti hanno letto nel pensiero! A quanto pare ci sarà lo "storico incontro".....Matteo Salvini: "Incontro con Luigi Di Maio sarà settimana prossima"
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 802a.shtml
soprattutto calma e gesso,
nervi saldi..
è una partita a scacchi..
e se butta male chi c guadagna sono loro..
brigano e lavorano apposta x quello..
salvini non è bersani..
adesso che ricordo i primi a scoperchiare
lo scandalo dei taxi del mare
furono proprio di maio e i grillini
o sbaglio?
convergenze se ne possono trovare a josa
pur di scongiurare il ritorno dei due comici..
è stato salvini a volere una camera x i 5s,
x toglierla al bomba,
sennò il loro 32% serviva a un kaz.zo..
una legittimazione reciproca sarebbe opportuna e giusta,
con bagno di umiltà, pragmatismo e LUNGIMIRANZA
e anche un accordo, se non paritario,
almeno onorevole..
La sbornia post-elezione dovrebbe essere passata ai 5s,
no?
adesso sarebbe il momento di fare gli statisti.
02/04/2018, 15:42
02/04/2018, 19:14
mik.300 ha scritto:sono queste cose che rovinano l'italia,
non il reddidito di dignità, ecc.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4265283/
Sibari-Sila, viaggio nell’incompiuta da 48 milioni di euro. Un cantiere abbandonato tra ruggine e ponti mai terminati
A dieci anni dall’inizio dei lavori della Sibari-Sila, un’opera che avrebbe dovuto collegare la montagna e il mare, nella provincia di Cosenza, lo scenario che si apre a chi lo attraversa è desolante. Costellato da lingue di cemento armato, sospese nella vegetazione fitta, e piloni incastonati su ponti ormai arrugginiti. L’incompiuta calabrese oggi è la metafora di un Sud Italia che rovescia i propri figli verso il Nord, incapace di rilanciare l’economia e valorizzare l’immenso patrimonio di risorse naturali di cui è ricca.
02/04/2018, 19:20
02/04/2018, 19:56
02/04/2018, 21:32
Ufologo 555 ha scritto:mik.300 ha scritto:sono queste cose che rovinano l'italia,
non il reddidito di dignità, ecc.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4265283/
Sibari-Sila, viaggio nell’incompiuta da 48 milioni di euro. Un cantiere abbandonato tra ruggine e ponti mai terminati
A dieci anni dall’inizio dei lavori della Sibari-Sila, un’opera che avrebbe dovuto collegare la montagna e il mare, nella provincia di Cosenza, lo scenario che si apre a chi lo attraversa è desolante. Costellato da lingue di cemento armato, sospese nella vegetazione fitta, e piloni incastonati su ponti ormai arrugginiti. L’incompiuta calabrese oggi è la metafora di un Sud Italia che rovescia i propri figli verso il Nord, incapace di rilanciare l’economia e valorizzare l’immenso patrimonio di risorse naturali di cui è ricca.
Infatti, ECCO IL SUD ....!
(E NE MOSTRANO DI QUESTI SPRECHI IN TV .......)
02/04/2018, 22:56
02/04/2018, 23:15
mik.300 ha scritto:no, è colpa dei ladri,
perchè di solito le cattedrali del deserto le costruiscono ditte del nord..
insomma incassano le ditte nordiste e i politicanti locali,
50% e 50%,
fifty-fifty..
alla popolazione indigena, briciole e lenticchie, poche..
comunque pure il mose di venezia..
un botto di tangenti e spese
x costruire malamente un'opera che non funziona
o che è destinata alla rottamazione.
02/04/2018, 23:16
jean ha scritto:di fronte ai pregiudizi la ragione conta una mazza
02/04/2018, 23:24