05/04/2018, 20:18
05/04/2018, 20:29
TheApologist ha scritto:Beh la coalizione l'hanno riconosciuta gli elettori!
Vogliono fare il governo con il PD? Quelli del CE LO CHIEDE L'EUROPA? Facciano... Vediamo quanto durano, e soprattutto quante milionate di voti perderanno quando saranno costretti ad andare a baciare la sottana alla Merkel
05/04/2018, 20:46
gippo ha scritto:TheApologist ha scritto:Beh la coalizione l'hanno riconosciuta gli elettori!
Vogliono fare il governo con il PD? Quelli del CE LO CHIEDE L'EUROPA? Facciano... Vediamo quanto durano, e soprattutto quante milionate di voti perderanno quando saranno costretti ad andare a baciare la sottana alla Merkel
Mi sa che ti sei perso l'ultima dichiarazione di Di Maio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... m/4273692/
L'Italia rimarrà nel patto atlantico, nell'unione europea e monetaria ...
Con o senza PD la posizione del nuovo M5S è europeista, la sottana della Merkel la baciano, volontariamente, da diversi mesi
05/04/2018, 20:50
bleffort ha scritto:Fammi capire allora :se al posto di Di Maio sale Salvini e Berlusconi cosa faranno?;fanno uscire l'Italia dalla NATO e dall'Unione Europea e Monetaria?.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E TU CI CREDI?.![]()
05/04/2018, 20:59
05/04/2018, 22:02
05/04/2018, 22:17
05/04/2018, 22:30
TheApologist ha scritto:Quali soldi? Se non si va a deficit non rimane niente, bisogna tagliare i servizi e aumentare le tasse... Stessa cosa che faceva il PD.
TANTO VALEVA TENERCI IL BOMBA!
05/04/2018, 22:42
05/04/2018, 22:52
TheApologist ha scritto:Sottovento, praticamente stai descrivendo il programma del centrodestra... Ovvio che mi trovi d'accordo.
05/04/2018, 23:20
sottovento ha scritto:Non ho votato a caso per loro! proprio perché mi è sembrato il programma più dinamico per rilanciare la ns economia. Del resto tutto ciò che abbiamo (hanno) attuato fin'ora non ha portato ai miglioramenti che speravamo. Oltretutto se è vero che abbiamo dei vincoli Ue questi vincoli li hanno anche altri paesi, come mai loro in questi anni di crisi sono migliorati e noi no?
05/04/2018, 23:55
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Sottovento, praticamente stai descrivendo il programma del centrodestra... Ovvio che mi trovi d'accordo.
Non ho votato a caso per loro! proprio perché mi è sembrato il programma più dinamico per rilanciare la ns economia. Del resto tutto ciò che abbiamo (hanno) attuato fin'ora non ha portato ai miglioramenti che speravamo. Oltretutto se è vero che abbiamo dei vincoli Ue questi vincoli li hanno anche altri paesi, come mai loro in questi anni di crisi sono migliorati e noi no? Evidentemente loro attuano delle politiche differenti a favore di persone e imprese. Noi dobbiamo diventare competitivi è per farlo dobbiamo in primis abbassare le tasse e lasciare più soldi nelle tasche dei cittadini.
Per questo dico che favorire le imprese viene prima del reddito di cittadinanza (se dai un reddito devi darlo sulla base del fatto che le aziende possono assumere facendo si che il reddito di cittadinanza sia solo una misura temporanea e non duratura in modo che non pesi eccessivamente sulle casse dello Stato).
Mi auguro solo che da queste prime consultazioni politiche Di Maio abbia compreso che essendo che il Pd ha ribadito di voler restare all'opposizione l'unico possibile governo lo si può fare col Centrodestra (incluso Berlusconi).
06/04/2018, 01:43
06/04/2018, 09:21
TheApologist ha scritto:
Successivamente vista la situazione più florida potrei anche cambiare lavoro per guadagnare di più e stare ancora meglio.
06/04/2018, 10:18