05/04/2018, 21:00
bleffort ha scritto:Tu confronti un Partito che ci ha governato per tanti anni con un partito che deve ancora governare e già dici che sono uguali.SVEGLIA!.![]()
![]()
.
Ufologo 555 ha scritto:..èh! ma voi non mi avete mai creduto ....! (Sono quasi tutti PDini travestiti) ...
05/04/2018, 21:44
gippo ha scritto:bleffort ha scritto:Tu confronti un Partito che ci ha governato per tanti anni con un partito che deve ancora governare e già dici che sono uguali.SVEGLIA!.![]()
![]()
.
No, io confronto quello che dicevano prima con quello che dicono adesso ... SVEGLIA !!!!!
05/04/2018, 21:54
bleffort ha scritto:Io ho giudico sempre dai FATTI dalle politiche che hanno attuato e mai sulle parole o sui proclami futuri.
Nessuno mi può fa credere che l'Asino vola senza che lo veda io con i miei occhi.
05/04/2018, 21:56
gippo ha scritto:bleffort ha scritto:Io ho giudico sempre dai FATTI dalle politiche che hanno attuato e mai sulle parole o sui proclami futuri.
Nessuno mi può fa credere che l'Asino vola senza che lo veda io con i miei occhi.
I fatti dicono che hanno votato la Casellati ed hanno iniziato l'inciuco con la Lega, stoppato solo dall'insurrezione della base del movimento
Cinque anni fa, ma anche meno, era impensabile un comportamento del genere
05/04/2018, 22:01
bleffort ha scritto:Hanno capito che gli Italiani li hanno caricati di responsabilità per non lasciare il posto ai soliti NOTI e continuare a rovinare l'Italia.
05/04/2018, 22:08
gippo ha scritto:bleffort ha scritto:Hanno capito che gli Italiani li hanno caricati di responsabilità per non lasciare il posto ai soliti NOTI e continuare a rovinare l'Italia.
Quindi se non puoi batterli unisciti a loro ??
Se ti aspetti il cambiamento da queste persone per me sei cascato male ... ma sperare non costa nulla, buona fortuna!!!
05/04/2018, 22:08
gippo ha scritto:Per tutti coloro che avevano dubbi direi che la dimaiocrazia è molto diversa dal M5S originale
L'Italia rimarrà nel patto atlantico, nell'unione europea e monetaria ...
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... m/4273692/
Che in altri termini significa la stessa politica degli ultimi governi
...
Dove è la rivoluzione???? Dove è il cambiamento ???
A Roma e Torino non c'è nessun cambiamento, nemmeno l'idea del cambiamento, il M5S si limita a fare il minimo indispensabile e forse qualcosa meno.
Dove è finita la politica anti-TAV dell'Appendino??? Le politiche green del M5S ???
05/04/2018, 22:16
TheApologist ha scritto:gippo ha scritto:Per tutti coloro che avevano dubbi direi che la dimaiocrazia è molto diversa dal M5S originale
L'Italia rimarrà nel patto atlantico, nell'unione europea e monetaria ...
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... m/4273692/
Che in altri termini significa la stessa politica degli ultimi governi
...
Dove è la rivoluzione???? Dove è il cambiamento ???
A Roma e Torino non c'è nessun cambiamento, nemmeno l'idea del cambiamento, il M5S si limita a fare il minimo indispensabile e forse qualcosa meno.
Dove è finita la politica anti-TAV dell'Appendino??? Le politiche green del M5S ???![]()
"L'anticasta" tira sempre, è l'unica cosa che è rimasta, praticamente... I miliardi all'Europa li daremo tagliando quattro spiccioli ai parlamentari...
05/04/2018, 22:57
gippo ha scritto:Se ti aspetti il cambiamento da queste persone per me sei cascato male ... ma sperare non costa nulla, buona fortuna!!!
06/04/2018, 00:22
06/04/2018, 09:25
gippo ha scritto:Al minuto 50 Di Maio spiega cosa intende per "reddito di cittadinanza"
http://www.la7.it/dimartedi/rivedila7/d ... 018-238259
A questo punto vi chiedo di ascoltarlo e dirmi se sono io che capisco male o se, di fatto, sta parlando del sussidio di disoccupazione, ovvero un sussidio temporaneo nel caso di perdita del lavoro.
06/04/2018, 11:49
bleffort ha scritto:gippo ha scritto:Al minuto 50 Di Maio spiega cosa intende per "reddito di cittadinanza"
A questo punto vi chiedo di ascoltarlo e dirmi se sono io che capisco male o se, di fatto, sta parlando del sussidio di disoccupazione, ovvero un sussidio temporaneo nel caso di perdita del lavoro.
Ma è chiaro che deve essere così,non si può dare un reddito di cittadinanza a chi ha un lavoro e guadagna tanto da vivere decentemente.![]()
allora questo reddito i espande in misura maggiore rispetto al Nord, questa misura può servire a spingere il governo a fare in modo di dare lavoro al Sud cominciando con le Infrastrutture.
06/04/2018, 13:49
bleffort ha scritto:gippo ha scritto:Al minuto 50 Di Maio spiega cosa intende per "reddito di cittadinanza"
Ma è chiaro che deve essere così,non si può dare un reddito di cittadinanza a chi ha un lavoro e guadagna tanto da vivere decentemente.![]()
Voi vi spaventate dal fatto che siccome al Sud non c'è poco lavoro allora questo reddito i espande in misura maggiore rispetto al Nord, questa misura può servire a spingere il governo a fare in modo di dare lavoro al Sud cominciando con le Infrastrutture.
06/04/2018, 14:16
Ufologo 555 ha scritto:... lei centra sempre ...
06/04/2018, 14:33