Per quanto riguarda le infestazioni,fai un tour sui thread politici
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)
Adesso veniamo al dunque:
IO HO POSTATO DUE INGRANDIMENTI,
PRATICAMENTE
INOLTRE E UGUALI:UNO PARTENDO DALLA FOTO PARZIALE,L'ALTRO DALLA... VATICANA!
Tu mi accusi di usare materiale taroccato proprio in questo caso?
Ci sei o ci fai?
La foto è la stessa con la differenza che su quel sito per qualche ragione l'hanno pubblicata così,senza peraltro neppure alludere a anomalie e alieni.
Lo stesso vale per la foto dell'oggetto nero con masso dotato di coda,per TUTTE LE FOTO DELLA VIA LATTEA CHE HO USATO,per le foto di galassie e nebulose,ecc....
Come in questo caso,a volte trovavo il link altre volte non lo trovavo anche cercandolo,ma basandomi su immagini di siti affidabili.
Per gli utenti:su Google c'è un metodo per trovare,sul web, le immagini uguali a quella di partenza!
Bene,a volte mi portava anche sui siti nasa,altre volte no!
Perciò,caro zac,invece di giocare a "Ti becco" e "Non sporcare il nostro forum, un tempo ufologico e alienologico" ,gioca a domino con le vostre tessere
Se poi vuoi continuare a farlo, padrone di farlo,io a certi vostri sms e commenti da vecchie zitelle,non risponderò più!
Il fatto è che siete in una impasse cognitiva di lunga data,avete perso l'ufologia e l' alienologia per strada,
consegnandola all'attualitá politico-militare-economico-finanziaria!
ALLORA,CHI HA TRADITO?
Vedete,io posso scrivere queste cose perchè sono vere e riferite ai contenuti e non alle persone.
Quindi,o rispondete da adulti e spiegate il perchè e il come di questa decadenza,e lasciate lavorare,leggere e discutere chi non sa che farsene!
Capitooooo...vi direbbe un lux
giustificate,oppure