Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:06 
Sperate in un ritorno della dittatura e magari in un bell'embargo cosi tutti possono diventare migliore e non hanno piu possibilita' di pensare a cose futili!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:17 
Ma dai! Robs79 ! [:D] [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:22 
[;)] [;)]In quelle condizioni non ci sono sicuro grilli per la testa e bisogna sottostare a regole ben precise [:D]

Ultima modifica di robs79 il 01/09/2009, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:34 
Cita:
robs79 ha scritto:

Sperate in un ritorno della dittatura e magari in un bell'embargo cosi tutti possono diventare migliore e non hanno piu possibilita' di pensare a cose futili!!!!

Non é con la forza e con l'imposizione che si risolvono i problemi, tutti! [8]
Esistono strade migliori e percorribili facendo meno danni, basta iniziare a percorrerle [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:54 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non é con la forza e con l'imposizione che si risolvono i problemi, tutti! [8]
Esistono strade migliori e percorribili facendo meno danni, basta iniziare a percorrerle [:)]

Utopia.A me sta' bene cosi il mondo com'é non mi lamento piu di tanto.Ci sono cose ben piu gravi dei ragazzini che hanno l'ipod o che si comprano un cellulare nuovo.Ma se a voi da' fastidio allora ripeto sperate in un bell'embargo cosi tutto si risolve [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:59 
Cita:
robs79 ha scritto:
Utopia.

Forse... [:)]

Cita:
robs79 ha scritto:
A me sta' bene cosi il mondo com'é non mi lamento piu di tanto.Ci sono cose ben piu gravi dei ragazzini che hanno l'ipod o che si comprano un cellulare nuovo.Ma se a voi da' fastidio allora ripeto sperate in un bell'embargo cosi tutto si risolve [;)]

A me invece non stà bene e faccio quello che posso per cambiarlo. Nemmeno io penso che il problema sia costituito da un ipod o da un cellulare...le problematiche sono molto più profonde e radicate nel tessuto sociale e non sono costituite dagli oggetti, ma dai valori [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 15:05 
Cita:
Sognatore ha scritto:
A me invece non stà bene e faccio quello che posso per cambiarlo. Nemmeno io penso che il problema sia costituito da un ipod o da un cellulare...le problematiche sono molto più profonde e radicate nel tessuto sociale e non sono costituite dagli oggetti, ma dai valori [:)]

Liberissimo di pensarlo,ma ti ricordo che i problemi non sono di ora,ma ben prima di quando anche tu eri ragazzo.Quindi se gli errori li fanno i ragazzini di oggi,prima li hai fatti tu e ancora prima i tuoi genitori e i tuoi nonni.Non facciamo gli ipocriti.Quando tu eri giovane in qualche modo hai contribuito a rovinare qualcosa come l'ho fatto io e gli altri.Non ci sono santi tra noi.E non é facendo discorsi "Si stava meglio quando si stava peggio" che si risolve qualche problema.

Ultima modifica di robs79 il 01/09/2009, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 15:10 
Cita:
robs79 ha scritto:
Liberissimo di pensarlo,ma ti ricordo che i problemi non sono di ora,ma ben prima di quando anche tu eri ragazzo.Quindi se gli errori li fanno i ragazzini di oggi,prima li hai fatti tu e ancora prima i tuoi genitori e i tuoi nonni.Non facciamo gli ipocriti.Quando tu eri giovane in qualche modo hai contribuito a rovinare qualcosa come l'ho fatto io e gli altri.Non ci sono santi tra noi.E non é facendo discorsi "Si stava meglio quando si stava peggio" che si risolve qualche problema.

Nessuna iprocrisia...ti sto dicendo che io intendo per quello che mi é possibile riparare ad eventuali mancanze che mi competono. Il passato non posos cambiarlo e tanto meno gli errori fatti...ma posso agire adesso diversamente per contribuire a migliorare le cose.
Forse non ci riesco, ma sento di doversi almeno provare, é una cosa cheb desidero [:)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 15:23 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Nessuna iprocrisia...ti sto dicendo che io intendo per quello che mi é possibile riparare ad eventuali mancanze che mi competono. Il passato non posos cambiarlo e tanto meno gli errori fatti...ma posso agire adesso diversamente per contribuire a migliorare le cose.
Forse non ci riesco, ma sento di doversi almeno provare, é una cosa cheb desidero [:)]

Questo é giusto. [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:04 
Cita:
robs79 ha scritto:
Questo é giusto. [;)]

Scusa...ma giustamente non avevo espresso chiaramente quello che intendevo...per questo no ci capivamo [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:24 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Scusa...ma giustamente non avevo espresso chiaramente quello che intendevo...per questo no ci capivamo [;)]

Non c'é nessunissimo problema [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:41 
dopo aver letto il titolo della discussione e le risposte volevo rendervi nota la mia opinione...
premetto che fra una settimana avrò 17 anni quindi potreste pensare che vi stò dicendo falsità per far accettare quello che succede...
il mio primo telefonino l'ho avuto a 13 anni e devo dirvi la verità ad oggi l'avrò usato si o no 20 volte...
Ritengo che più passerà il tempo più l'età in cui si avrà il primo cellulare si abbasserà in quanto i ritmi dell'era moderna fanno si che in una famiglia ci si veda solo per il pranzo la cena e per dormire
quindi futuri genitori del forum che in questo momento dicono che il cellulare i loro figli lo avranno a 20 anni credo che fra qualche anno cambierete idea in quanto sarà l'unico metodo per ascoltare o vedere )con il videofonino) i vostri figli.
Per quanto riguarda le tecnologie e i pc basta pensare che il ministro della scuola ogni anno aumenta le ore di laboratori con utilizzo dei computer nelle elementari e non escludo che fra qualche anno anche all'asilo utilizzeranno queste tecnologie.
Una cosa però ve la posso dire.. ritengo che ragazzi in gamba il nostro signore li sforna ancora io non ho mai fumato non bevo e avendo rispetto dei miei genitori e dello sforzo che fanno per prendere la paga quando compro i vestiti spesso vado al mercato per risparmiare non credo di essere l'unico al mono :D

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]