Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:25 
Ufologo 555 ha scritto:
Considerazioni personali:
i russi erano d'accordo (e pure avvisati).
Putin, che ha una seria crisi economica, si barcamena come può stando però "attento" a come si muove.
Trump non poteva tirarsi indietro (per riequilibrrasi con la Russia in M.O.)
La Turchia, che aveva fatto un patto con la Russia e l'Iran, si è invece affrettata ad elogiare gli USA e "rientrata" nella NATO! (Che chiederà in cambio qualcosa riguardo ai curdi)
E' stata colpita una Base iraniana che era ... da "quelle parti"; così un monito anche a loro (ce ne sono circa 40 mila in Sirya!)
Gas o non gas (e d'accordo anche Putin) è stato affermato che NON SI DEVONO comunque usare ...
Macron che contava ormai come il "DUE DI BASTONI" in Patria ...
Altrettanto May ... (appena uscita dall'Europa)
L'Europa, tanto per cambiare, SEMPRE ASSENTE (e con problemi interni)
Praticamente, tutto un "gioco" politico che va bene ad un sacco di ... governanti.
E chi "rompe", è stato avvisato ... [^]

Più o meno ognuno pensa ai caxxi propri ...
Un'operazione che è servita a ristabilire gli equilibri, a fare capire a tutti chi comanda
Se la guardiamo in questo modo non si può non notare che Putin ne esce sminuito, è la seconda volta che il suo protetto si becca i missili e non ha alzato ciglio
Qui a milano si usava il termine "il tovaglia" che in milanese è impossibile da scrivere, ovvero di persona che per evitare problemi si sdraia come una tovaglia per non essere visto.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:36 
Comunque Assad è blindato, se ne facciano una ragione o diano il via alla terza guerra mondiale con un attacco vero e proprio, invece di distruggere baracche!

Per me ci sarà un'altra provocazione in Siria, sempre la stessa, solo che stavolta gireranno meglio il film, ci butteranno anche un po' di succo di mirtillo sui bambini così Saviano si tapperá pure qualcos'altro oltre alla bocca.

E bisogna stare attenti anche al "fronte europeo", non si sa mai che ai rivoluzionari colorati ucraini non salti in testa di autogasarsi o autobombardarsi per dare la colpa ai russi! Che sono cattivissimi, ricordiamocelo, hanno ammazzato Apollo Creed e sfregiato Rambo!

Ultima modifica di TheApologist il 14/04/2018, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:37 
Che i russi fossero stati avvisati è un falso. Questa bufala è già stata smentita :)

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:40 
sottovento ha scritto:
Ne approfitto per una considerazione politica riguardo l'Italia in virtù di quanto sta accadendo in Siria. Molti di voi qui hanno votato i 5 Stelle, cioè coloro che si dichiarano filo europeisti e filo atlantisti https://www.nextquotidiano.it/contratto ... ropa-nato/

Ora non comprendo come tutto ciò possa conciliarsi col vostro pensiero che mi sembra essere totalmente anti-Nato, anti-Usa e anti-Ue oltre che a favore della tesi che l'attacco chimico in Siria sia l'ennesima bufala. Ammetto che anch'io posso apparire ipocrita, come sottolineato da @Maxpower io ho votato la Lega e così indirettamente sostengo Berlusconi. Vero, me ne rammarico un pochino ma sul versante estero almeno Salvini si è apertamente detto contrario ai bombardamenti in Siria ed ha anche apertamente parlato di fake-news per quanto concerne le presunte armi chimiche http://it.euronews.com/2018/04/11/siria ... izie-false

che è la stessa cosa che ha detto Di Maio; Di Maio lo ha detto con e parole che DEVE utilizzare un capo di stato. Salvini ha parlato come se stesse parlando al bar con gli amici. La credibilità passa anche dal linguaggio istituzionale che si è in grado di usare. Ascolta le parole di Di Maio poi mi saprai dire.

Io pretendo che il presidente del consiglio del mio paese sia in grado di interloquire senza limitarsi a dire NATO cacca pupù, le ruspe, vi sfascio bla bla bla. La campagna elettorale è finita.

Probabilmente se chiedessero a DIBBA che non ha incarichi istituzionali risponderebbe in stile Salvini ma non è questo che serve.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:46 
Ma Stallone è troppo vecchio per un film sulla Siria.....Io propongo Sottovento nel ruolo di Sly ed Ufologo in quello Trautman.Quindi Sottovento,inizia una serie di esercitazioni con le freccette esplosive,mentre tu Ufologo rimetti l'uniforme.Che ne dite,potrebbe funzionare?Max,tu ed io cureremo la sceneggiatura....la infarciremo di esplosioni dall'inizio alla fine....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:49 
Salvini fa parte della casta, non scordiamocelo pero... mai con berlusconi, e' con berlusconi.

E non lo lascera' mai perche tra berlusconi e lega ci sono accordi, fatti quando berlusconi se la compro' la lega (la lega non parlo' mai piu di conflitto di interessi dal dicembre 1994).

Ricordiamo che Bossi e' ancora il presidente della lega e Salvini ha potere sempre limitato da questi accordi che probabilmente tengono sotto ricatto la lega, immagino che schifezze che hanno fatto con berlusconi quando sono stati al governo negli ultimi 20 anni.

Quindi cosa dice Salvini e' bello da sentire pero' non facciamo i bambini per favore.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:55 
Eh si, la Lega è ostaggio di Berlusconi, mentre il M5S NON È ostaggio della Casaleggio associati s.r.l. e dell'hippie rivoluzionario Sassoon... Tutta roba che viene dal basso proprio... Humus rivoluzionario che parte dai quartieri popolari.

Ci credo che sono filo-atlantisti, cos'altro potrebbero essere?
Gente tipo Messora, Barnard, Becchi e altri se ne sono accorti da un bel pezzo che qualcosa non torna... Poi vabbè, fate voi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 19:51 
... [:264] [:302] E il bello, mo che i grilloidi hanno acchiappato voti dagli illusi del Sud, non sanno che pesci pigliare! Non se l'aspettavano ... [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 20:03 
Immagine

http://www.occhidellaguerra.it/attacco- ... da-sapere/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 20:06 
Ufologo 555 ha scritto:
... [:264] [:302] E il bello, mo che i grilloidi hanno acchiappato voti dagli illusi del Sud, non sanno che pesci pigliare! Non se l'aspettavano ... [:246]

Vedi che i "BALLO" non è finito,se il M5 Stelle non andrà al governo vedrai che belle "feste" ci saranno. [:302]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 20:11 
https://www.rt.com/news/424149-skripal- ... bz-lavrov/

Lavrov: Swiss lab says ‘BZ toxin’ used in Salisbury, not produced in Russia, was in US & UK service

Immagine

The substance used on Sergei Skripal was an agent called BZ, according to Swiss state Spiez lab, the Russian foreign minister said. The toxin was never produced in Russia, but was in service in the US, UK, and other NATO states.

Sergei Skripal, a former Russian double agent, and his daughter Yulia were poisoned with an incapacitating toxin known as 3-Quinuclidinyl benzilate or BZ, Russian Foreign Minister Sergey Lavrov said, citing the results of the examination conducted by a Swiss chemical lab that worked with the samples that London handed over to the Organisation for the Prohibition of the Chemical Weapons (OPCW).

com'è che sulla prima pagina del corriere
non c'è scritto niente a proposito..??

sarà x quello che gli skripal sono guariti subito?
prima li hannno fatto ammalare
e poigli hanno dato subito l'antidoto..

BUFFONII !!
e poi sfottono la propaganda del fascio..
RIDICOLIII !!

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 20:36 
lox1 ha scritto:
Ma Stallone è troppo vecchio per un film sulla Siria.....Io propongo Sottovento nel ruolo di Sly ed Ufologo in quello Trautman.Quindi Sottovento,inizia una serie di esercitazioni con le freccette esplosive,mentre tu Ufologo rimetti l'uniforme.Che ne dite,potrebbe funzionare?Max,tu ed io cureremo la sceneggiatura....la infarciremo di esplosioni dall'inizio alla fine....

A patto che alla fine venga affondata una porta aeri con un paio di freccette per il tirassegno, giusto per dare alla pellicola un tocco di realismo. [:246]

Immagine

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 20:56 
Max,ricordo che quando Ford diresse un documentario con modellini dell'attacco giapponese a Pearl Harbor,l'opinione pubblica rimase sconvolta per la autenticità del film.Comunque credo che una freccetta scagliata da un elicottero,rigorosamente senza rotore,abbia sempre un certo fascino.Concordo sul successo garantito:quasi,quasi lo produco e lo distribuisco....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 21:09 
il mio primo intervento non ufologico, ma politico, io sono ignorante in materia, però proprio ora, in diretta su Rainews24, hanno asserito che le mosse fatte sono state solo e puro teatro.
Putin, è stato avvisato da tre giorni, in modo che i siti da bombardare del suo protetto, fossero svuotati dal personale ed altro, quindi Assad ha avuto solo danni agli edifici....
Gli altri hanno fatto il bombardamento per salvarsi la faccia, verso il resto del mondo, ma nulla è cambiato.
la Cina, che non si espone direttamente, è presente ed incute "rallentamento" nelle idee belliche di francia, Inglesi ed americani.
E noi, stiamo giorni e giorni a parlare, a pensare, ad allarmarci, ma non conosciamo la trama del teatrino che hanno già approvato con telefonate tra loro, parti amiche e parti avverse.....
E poi, per chiudere, magari discutiamo su cose, che ci fanno vedere in modo falso, proprio ad hoc, per poter fare questi teatrini, dove solo il bombardamento di ieri notte, ha bruciato miliardi, che avrebbero aiutato 1/3 del mondo.
Personalmente sono schifata da tutti, proprio tutti, ci trattano come nullità, neanche come zero....
Io mi rifiuto di essere azzerata nel mio discernimento da questi esseri, che forse appartengono al genere umano, e che decidono le nostre sorti in tutti i settor; lo so che questo sfogo non serve a nulla, ma se stiamo sempre zitti, facciamo sempre e solo il gioco dei registi. [8D]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2018, 21:28 
Comunque,se mai ce ne fosse stato il bisogno,ci siamo trovati di fronte ad un'azione unilaterale Usa.Putin ha ragione:è un'aggressione ad un paese sovrano.Non giriamoci attorno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome