Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 383, 384, 385, 386, 387, 388, 389 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:22 
Mi sono permesso di difendere Ufologo, gran persona e grande amico.
Uno dei problemi dei nostri tempi è il rispetto, cosa che manca totalmente e mi ci metto anch' io tra i colpevoli.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:23 
E cosa c'entra ufologo? Io parlavo con sottovento se proprio vuoi fare il donchisciotte dovresti difendere lui; difenderlo da cosa poi dai fantasmi della tua non conoscenza dell'italiano? Bah.

Ufologo 555 ha scritto:
(... il fatto che stai rompendo a TUTTI...!) [:298]

Tutti chi? Sei il loro portavoce? C'è il tastino col punto esclamativo, basta che lo usi quando reputi che un post non ti vada a genio, invece di fare la vittima.

Ultima modifica di MaxpoweR il 16/04/2018, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:25 
Grazie Rob; ma perdi solo tempo ...) [:293] Se non la pensi come lui sei un cretino! o bovino, come ama definire il prossimo (evidentemente ci vive assieme ..) [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:26 
..bèh, bona serata, e .. sognate le ..."stelle"(possibilmente più di 5!) [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:27 
Quello che mi fà rabbia, è che Max ha una grande intelligenza, è un interlocutore perfetto, almeno finchè non gli parte l' embolo.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:28 
Sbagli, non è scemo chi non la pensa come me,ci sono molte opinioni diverse che rispetto quasi tanto quanto la mia di opinione; è un bovino chi l pensa come te, i catto-ipocriti, razzisti, xenofobi, che si bevono la qualunque pur di alimentare le proprie credenze ideologiche e religiose e che hanno reso questo paese SCHIAVO di uno stato canaglia e poi danno il loro voto a chi difende i pedofili.

Ecco questi sono i bovini. Tutte le altre opinioni, se frutto di riflessioni autonome sono rispettabilissime.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:31 
Io non difendo i pedofili ne chi li giustifica.
Da essere umano, rispettoso della vita altrui, sono per la castrazione chimica se non peggio. Se una quaqlsiasi persona dovesse abusare di uno dei miei figli, mi faccio volentieri l' ergastolo.
Cerchiamo di non confondere.

Razzista, xenofobo ? Ma ti stai riferendo a me ?

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:39 
Razzista di sicuro :) vogliamo andare a rileggere le idiozie che hai\avete scritto sul sud vs nord? Manco fossimo ancora ancorati a 50 anni fa. Le cretinate che andate scrivendo sul reddito di cittadinanza e via dicendo? Evidentemente se ti senti chiamato in causa è perchè hai la cosa di paglia :)

Per quanto riguarda i difensori dei pedofili a votarli è stato ufologo, come da sua stessa ammissione, scelta legittima per carità, il voto è libero; ma se lo dici poi non puoi lamentarti se te lo rinfacciano. Ora ha cambiato registro è diventato fervente leghista, un passo avanti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:43 
Con questa hai mostrato tutta la tua intelligenza. Sicuramente hai archiviato e memorizzato tutti i miei post o almeno quelli che ti convenivano.
Cosa ti rode ? Definisci xenofobia e razzismo please ?
Coda di paglia ? Cosa ti aspetti ? Che mi incazzi e ti dia del terrone ?
Non ci provare Max, non funziona.

Ultima modifica di greenwarrior il 16/04/2018, 20:49, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:45 
No non ho archiviato nulla, non mi interessa minimamente, ma purtroppo è inevitabile leggere certe cose aprendo determinati thread. Mi limito a prendere atto ed a formarmi una opinione sui miei interlocutori sulla base di quello che scrivono. Altro non posso fare.

Cita:
xenofobia
xe·no·fo·bì·a/
sostantivo femminile
Avversione indiscriminata nei confronti degli stranieri e di tutto ciò che proviene dall'estero.

Cita:
razzismo
raz·zì·ṣmo/
sostantivo maschile
Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di esser legittimata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un'altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.
estens.
Qualsiasi discriminazione esacerbata a danno di individui e categorie.

Deciditi però, in un post mi dai dell'intelligente in un altro invece dici che non lo sono... così mi fai venire un trauma esistenziale [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:53 
MaxpoweR ha scritto:
No non ho archiviato nulla, non mi interessa minimamente, ma purtroppo è inevitabile leggere certe cose aprendo determinati thread. Mi limito a prendere atto ed a formarmi una opinione sui miei interlocutori sulla base di quello che scrivono. Altro non posso fare.

Cita:
xenofobia
xe·no·fo·bì·a/
sostantivo femminile
Avversione indiscriminata nei confronti degli stranieri e di tutto ciò che proviene dall'estero.

Cita:
razzismo
raz·zì·ṣmo/
sostantivo maschile
Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di esser legittimata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un'altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.
estens.
Qualsiasi discriminazione esacerbata a danno di individui e categorie.

Deciditi però, in un post mi dai dell'intelligente in un altro invece dici che non lo sono... così mi fai venire un trauma esistenziale [:246]

Max, sei intelligente ma troppo istintivo. Ti ritengo culturalmente un ottimo interlocutore e questo non cambia, ma come in un duello in stile Far West, se tu estrai la pistola, lo faccio anch' io.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:57 
Leggo spesso il termine "bovino". Tale termine dovrebbe indicare chi segue a testa bassa la massa senza porsi troppi interrogativi, cioè senza esercitare uno spirito critico. Ebbene, viene da chiedersi come mai saremmo bovini noi elettori della Lega, Centrodestra o che dir si voglia, e non lo siano coloro che hanno votato chi si è proposto in modo diametralmente opposto a ciò che professa negli ultimi tempi. Referendum contro l'euro, niente alleanze, no alla Nato etc. roba che sembra di sentire due partiti completamente diversi.

Io penso che la rivoluzione (inteso quella civile e democratica fatta unicamente tramite il proprio voto in sede di elezioni), sia l'unico mezzo coerente per cambiare senza violenza le cose ed è questo che molti qui non capiscono nel voto alla Lega che non vuol essere un seguire il vecchio padrone (Berlusconi), bensì aumentare i voti alla Lega fino a renderla totalmente autonoma di realizzare i propri programmi. Sinceramente trovo molto più rivoluzionario questo che accettare a testa bassa i cambiamenti di un movimento le cui differenze rispetto all'era di Gianroberto Casaleggio sono più che mai tangibili.

Ad ogni modo massimo rispetto per chi la pensa diversamente da me sperando che il confronto possa proseguire in modo sereno.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:59 
Il problema è che nessuno ha estratto nessuna pistola, hai interpretato male un mio post di una pagina fa e sei partito per la tangente. Quando lo rileggerai capirai che non era rivolto a nessuno che non fossi io. Non sono un linguista ma penso di essere bravo ad esprimere i concetti che penso e quello è abbastanza lineare. Se voglio criticare qualcuno o insultarlo stai certo che il diretto interessato se ne accorge non mi limito certo a lasciare messaggi sibillini come hai voluto far intendere tu con i tuo interventi :)

sottovento ha scritto:
sottovento ha scritto:
Leggo spesso il termine "bovino". Tale termine dovrebbe indicare chi segue a testa bassa la massa senza porsi troppi interrogativi, cioè senza esercitare uno spirito critico. Ebbene, viene da chiedersi come mai saremmo bovini noi elettori della Lega, Centrodestra o che dir si voglia, e non lo siano coloro che hanno votato chi si è proposto in modo diametralmente opposto a ciò che professa negli ultimi tempi. Referendum contro l'euro, niente alleanze, no alla Nato etc. roba che sembra di sentire due partiti completamente diversi.

Diciamo che si è abbastanza volgarizzato come termine e può essere ricondotto alla definizione che gli hai dato; ma se non ricordo male cominciai ad usarlo parlando con Atlanticus delle caratteristica di alcune persone (la maggioranza) di essere permeabili alla "FEDE" e dato che dal mio modo di vedere la religione è lo strumento attraverso il quale si SFRUTTA questa caratteristica delle persone per tenerle sotto controllo; ora ti ho sintetizzato al massimo il concetto se no facciamo notte.
Di per se non è una caratteristica negativa come non lo è per un nero essere nero o per un gay essere gay o per un mancino essere mancino o per uno con gli occhi azzurri averli così.

Personalmente non reputo chi ha votato lega un bovino a prescindere ma reputo tale chi ancora continua a cianciare di fascismo vs razzismo, chi scrive di gente del su che vota il reddito di cittadinanza perchè non ha voglia di lavorare, chi ancora di straccia le vesti vedendo guerre tra cristianesimo ed islam e chi è ancora legato ai temi della guerra fredda e del fantomatico sogno americano. tutte cose anacronistiche buona solo per far sfogarle le persone ma che non hanno alcun riscontro concreto. come le rotture di palle sul fascismo che ci hanno propinato in campagna elettore. Ora dove sono i fascisti si sono smaterializzati?

Per quanto riguarda il fatto di di maio di ri-rispondo come prima, sperando che non parta l'embolo a qualcun'altro; non mi piace scrivere sempre le stesse cose, hai già posto questo interrogativo e ti ho già risposto, basta che vai un paio di pagine dietro.

Ultima modifica di MaxpoweR il 16/04/2018, 21:08, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 21:00 
Aspetto Max dallem ie parti, per una bella birra accompagnata da una sana scazzottata.
Pago io la birra, ma non il pronto soccorso [:297]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2018, 21:02 
MaxpoweR ha scritto:
Il problema è che nessuno ha estratto nessuna pistola, hai interpretato male un mio post di una pagina fa e sei partito per la tangente. Quando lo rileggerai capirai che non era rivolto a nessuno che non fossi io. Non sono un linguista ma penso di essere bravo ad esprimere i concetti che penso e quello è abbastanza lineare. Se voglio criticare qualcuno o insultarlo stai certo che il diretto interessato se ne accorge non mi limito certo a lasciare messaggi sibillini come hai voluto far intendere tu con i tuo interventi :)

Se vuoi posso essere più diretto, ma generalmente rispetto le persone, anche se non sono un supino.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 383, 384, 385, 386, 387, 388, 389 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]