23/04/2018, 19:49
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:Messi come siete, morireste di fame dopo una settimana.![]()
.
A parte le battute, una secessione consensuale gioverebbe ad entrambi.
Andava forse fatta prima, come aveva suggerito la Lega Nord ai tempi, con il nord che si accollava l' euro la maggior parte del debito pubblico e il sud che si teneva le lira per attirare investimenti.
Ovviamente non conveniva a chi si sarebbe dovuto rimboccare le maniche, molto più facile prendere gratis.
Messi come siamo? e come siamo messi se non c'è una famiglia dalle mie parti che ha figli vicino?,tutti lontani migliaia di Km,li abbiamo tutti fuori a trovare lavoro e non come pensate voi a oziare.
Quì giovani dai 20 anni a salire non c'è ne sono più,vedi tu che impressione ci può fare l'arrivo ogni giorno di migliaia di Africani che li fanno approdare nelle nostre Coste.
E se voi pensate che chiudendovi nel vostro "recinto" sarete lasciati in pace, vi illudete, la Globalizzazione Etnica per i popoli che hanno fame di Pancia e di Lavoro vi invaderanno lo stesso qualsiasi cosa farete.
23/04/2018, 19:50
23/04/2018, 19:53
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:P.S. Sentito la news del Rating della Lombardia, diffuso oggi???
Altroché......
23/04/2018, 19:59
23/04/2018, 20:04
Ufologo 555 ha scritto:....(Non fanno più nemmeno le pizze! Le fanno ... gli egiziani!)
23/04/2018, 20:13
23/04/2018, 20:16
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:Messi come siete, morireste di fame dopo una settimana.![]()
.
A parte le battute, una secessione consensuale gioverebbe ad entrambi.
Andava forse fatta prima, come aveva suggerito la Lega Nord ai tempi, con il nord che si accollava l' euro la maggior parte del debito pubblico e il sud che si teneva le lira per attirare investimenti.
Ovviamente non conveniva a chi si sarebbe dovuto rimboccare le maniche, molto più facile prendere gratis.
Messi come siamo? e come siamo messi se non c'è una famiglia dalle mie parti che ha figli vicino?,tutti lontani migliaia di Km,li abbiamo tutti fuori a trovare lavoro e non come pensate voi a oziare.
Quì giovani dai 20 anni a salire non c'è ne sono più,vedi tu che impressione ci può fare l'arrivo ogni giorno di migliaia di Africani che li fanno approdare nelle nostre Coste.
E se voi pensate che chiudendovi nel vostro "recinto" sarete lasciati in pace, vi illudete, la Globalizzazione Etnica per i popoli che hanno fame di Pancia e di Lavoro vi invaderanno lo stesso qualsiasi cosa farete.
Hai letto che ho scritto " A parte le battute " nel mio post. Invece di partire in quarta, leggi bene.
23/04/2018, 20:18
23/04/2018, 20:18
23/04/2018, 20:19
23/04/2018, 20:20
23/04/2018, 20:23
23/04/2018, 20:24
Ufologo 555 ha scritto:... Lo Stato che mi ha "mantenuto" (ho pagato i contributi) se voleva mi mandava anche in zone di guerra (al posto TUO!) come ha fatto con i miei colleghi e come fanno tutt'ora ...
Comunque, io sono stato un servitore dello Stato, tu un servo di ... Partito!![]()
23/04/2018, 20:24
Ufologo 555 ha scritto:Roberto Fico, è ufficiale: mandato da Mattarella. Dovrà riferire giovedì!
(E CERTO! Lui DEVE avere più tempo!)
Tutto come da COPIONEEE!!! AMEN.
23/04/2018, 20:31