In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI 2018

25/04/2018, 10:09

https://www.maurizioblondet.it/sara-il- ... -daccordo/

25/04/2018, 10:22

sanje ha scritto:andare con il PD e' un errore

Dipende se il PD rispetta l'eventuale contratto con I 5 Stelle. [:305]

25/04/2018, 11:50

Immagine

25/04/2018, 11:54

[:o)]

Immagine

E' ovvio: chi ha votato i grillisti è perché non voleva stare col PD!
Ma poi, come può comandare una nazione uno che dice di voler fare a tutti i costi il premier !Vado con uno o vado con l'altro però ... comando io!
Questo è totalmente fori de capoccia! Bel leader ve sete scelto! COMPLIMENTI! [:o)]
A parte che non a vinto un "ciufolo"!

25/04/2018, 12:03

"MAI COL PD ...!" [:o)] [:246] [:297] [:302]

Immagine

No, il Movimento 5 Stelle non ha preso bene l'apertura di Luigi Di Maio al Pd. Altro che "voto su Rousseau" sul programma, la base grillina è spaccata in due tra chi vuole il governo a tutti i costi e chi dà al leader del "Giuda" e del "traditore". Lo specchio offerto dalla pancia del Movimento sulla pagina Facebook di Di Maio è sconcertante.
La prevalenza è quella di commenti violenti, brutali, al limite della minaccia fisica.

Ecco una rapida rassegna delle "analisi" più agghiaccianti:
"Se il M5S farà accordi col Pd stavolta il tradimento non passerà indenne, verremo tutti a Roma e vi sbatteremo fuori tutti, stavolta sul serio, voi compresi. Traditori".
"Prima insulti il Pd per il suo mal governo e adesso inciuci solo per la poltrona".
"Stiamo tradendo il risultato elettorale. Stiamo inciuciando con il Pd! Il M5S sta morendo. Svegliatevi e ribellatevi elettori con due stelle sugli occhi".
"Ha ragione Salvini, gratti grillino e trovi piddino. Vergogna".
E in tanti annunciano che in caso di governo M5s-Pd la prossima volta voteranno Lega. "Tra poco andrai ad elemosinare voti anche ai kebabbari - attacca - che finaccia che avete fatto. Per quanto io possa odiare Renzi, mi auguro ti umilii fino a farti dire basta con la politica". "Se governi col Pd - promette Marina - il mio voto e quello della mia famiglia te lo sogni!
Il Pd vi distruggerà, farete la loro fine! Voglio proprio vedere cosa potrai fare con il Pd. Era molto meglio il centrodestra... Nonostante il condannato, lo preferivo".
Forse i vertici grillini faranno spallucce, parleranno di "troll", di disturbatori. Ma il sospetto è che chi ha seminato odio, prima o poi lo debba raccogliere a proprie spese.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... lvini.html

25/04/2018, 12:16

Angel_ ha scritto: [:o)]
Salvini: “Mi sento molto meglio se chi puzza di mafia sta lontano da me. E i voti dei mafiosi mi fanno schifo”

di F. Q. | 24 aprile 2018
Fonte

Immagine Immagine

Oggi Salvini, il giorno dopo il voto per le regionali in Molise, è intervenuto sul tema giornalismo e mafie: “Giù il cappello”, ha detto, “a quei giornalisti (pochi per la verità) che fanno ancora un lavoro di inchiesta e a quei magistrati che fanno antimafia in silenzio e senza tanti proclami. Io ho sempre detto nella mia campagna elettorale che non voglio i voti dei mafiosi, perché mi fanno schifo”. E ha concluso: “Serve, dunque, molta attenzione ma anche una buona dose di fortuna se è vero che a volte capita di incontrare insospettabili vicini alla malavita”.

Cos'è una presa per il C. da parte di Salvini? [:290]

Immagine

Altro che deodorante, per il nano smandibolato [:22] occorre l'insetticida.

25/04/2018, 12:45

Però non è stato mai indagato per Mafia ... [:291] Mai avute prove.

25/04/2018, 12:46

Immagine

"Luigi Di Maio mi accusa di essere irrilevante? Forse voleva dire coerente e leale". Matteo Salvini usa l'ironia per commentare le dichiarazioni del leader del Movimento 5 Stelle, che dopo il colloquio con Roberto Fico ha confermato l'intenzione dei grillini di dialogare con il Pd per formare un governo, chiudendo la porta al centrodestra.

"Lavoro da 40 giorni per formare un governo fedele al voto degli italiani - ha proseguito Salvini -. Amoreggiare con Renzi e col Pd, pur di andare al potere, mi sembra invece irrispettoso nei confronti degli italiani e dei propri elettori. Se vuole smettere di polemizzare e aiutarmi a ricostruire questo Paese io, come leader del centrodestra, sono pronto".

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... leale.html

25/04/2018, 12:52

dudù ha perso il treno [:246]

25/04/2018, 12:59

MaxpoweR ha scritto:dudù ha perso il treno [:246]

Meno male !!!
Sembra stia attendendo un carro armato. [:302] [:302] [:302]

25/04/2018, 13:02

...tra "dudù" e "er pinguino" ........... [:291] (tutt'e due hanno ... un padrone!) [:302]

25/04/2018, 13:04

Ufologo 555 ha scritto:

...tra "dudù" e "er pinguino" ........... [:291] (tutt'e due hanno ... un padrone!) [:302]

Dudù potrebbe mordere, ma l'altro che fa?
"Cova" l'ovetto??? [:302] [:302] [:302] [:302] [:302]

25/04/2018, 13:11

"Er pinguino" si sta costruendo un blocco di ... ghiaccio! IBERNATO! [:306]

25/04/2018, 13:57

[:o)]

Immagine

Quando il “boldrino” Fico diceva: “Il PD è il pericolo numero uno per l’Italia”. Ora ci vuole governare insieme

GUARDATE, GUARDATEVI IL VIDEO!

http://riscattonazionale.org/2018/04/24 ... e-insieme/

https://www.facebook.com/agorarai/video ... 741505316/

[:o)] [:302] [:o)] [:297] [:o)] [:246]

25/04/2018, 14:20

silenzio su, rilassatevi vi rode troppo l'essere del tutto ininfluenti. Salvini ha avuto una chances di contare qualcosa col suo misero 17%, ha preferito leccare le palle di Silvio si FOT2A. Ora vediamo dall'altra parte se c'è qualche ******** che abbia voglia di votare il programma dei 5 stelle. Se c'è bene, se no si rivoti :)

Tanto per quanto mi riguarda da una parte puzzano e dall'altra "fetono!" cambia poco. L'importante è che si faccia quello che dice Gigginiello :)

Magari nel frattempo una "guida" contatta nel sonno Salvini e gli indica la via preparandolo a mesi di gossip sulle corna della moglie e sul fallimento finanziario del suo partito per mano di Silvio e su come la lega non possa più usare il proprio simbolo (quel tizio con la spada) perchè in mano al mafioso.
Rispondi al messaggio