In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 09:22

Buffoni! Loro e chi li ha votati ... [:o)]
Con il centro-destra i colloqui sono durati due (2 )giorni; con i PDini, loro FRATELLI, danno loro più di una settimana (per addolcire Il Babbeo)!

TUTTO PROGRAMMATO, sin dall'inizio; così, con i loro aituo, torna al Governo chi è stato bocciato dagli elettori (dopo 5 anni di dolori) ...
Qualcuno qui parla di bovini e libertà .... [:302] Io li chiamerei PECORONI! (Perchè almeno i bovini hanno le corna per difendersi ...)
Uno che che afferma continuamente che o fa lui il premier o niente, cosa sarebbe, un democratico?
Salvini disse subito che era pronto anche a fare un "passo indietro"per il bene del Paese; ma "er pinguino", ebbro di potenza, lo ha liquidato subito ... Sapeva che dall'altra parte, i loro confratelli, li stavano aspettando! [;)]

ONESTA', ONESTA' (ma 'ndo STA !??) IPOCRITI [:297]
Per fortuna che molti loro elettori l'hanno capito ... (Ne vedremo delle belle)

[:287]

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 09:32

[:306]



Immagine
http://www.giornalone.it/prima_pagina_la_notizia/

(Come ho già detto: ne vedremo delle belle ...) [;)]

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 09:35

"ER NUOVO ... PUZZONE"! [:302]



Immagine
La scelta è, in apparenza, coerente con le prescrizioni anti-televisive del Movimento delle origini. Sicuramente in controtendenza con quanto è successo a partire dalla seconda metà della scorsa legislatura. Quando i parlamentari grillini avevano preso l'abitudine di frequentare i salotti televisivi per accapigliarsi con i giornalisti e gli avversari di destra e sinistra. Il nuovo oscurantismo ha portato Di Maio ieri ha invocare la chiusura delle televisioni del gruppo Berlusconi.

Una specie di Minculpop: «È arrivato il momento di mettere mano al conflitto d'interessi e di dire che un politico non può essere proprietario di mezzi di informazione» ha attaccato il leader M5s riferendosi al Cavaliere. Chi conosce il Movimento, spiega così la piroetta mediatica: «Si sono resi conto che il gruppo parlamentare non è preparato ad affrontare un tipo diverso di dibattito, in questa fase sono in crisi di linea politica e preferiscono puntare solo su Di Maio».

Difficile, per la maggior parte dei pentastellati, maneggiare alchimie come quella dei «due forni», proporre contratti al Pd ed ergersi a garanti della stabilità dell'alleanza atlantica. Ci ha provato Paola Taverna, il 17 aprile, in un moscio faccia a faccia con Floris. Ma molti militanti sono rimasti delusi dal cambiamento di pelle della pasionaria. Meglio giocare tutte le fiches sulla grisaglia di Di Maio. Le redazioni dei talk show sono in crisi. E a perorare la causa pentastellata vengono invitati giornalisti del Fatto come Andrea Scanzi, Marco Travaglio e Peter Gomez oppure opinionisti di area grillina come Carlo Freccero, il sociologo Domenico De Masi e l'imprenditore Arturo Artom. Costretti a precisare di non parlare a nome del M5s.

La strategia sta già provocando le prime gelosie nel Movimento. Una truppa attenta alla popolarità e all'apparenza. Tanto da far raccontare ad alcuni ex staffisti della comunicazione: «Nel 2013 i parlamentari non vedevano l'ora di andare in tv per diventare famosi». Peccato che adesso gli abbiano tolto di nuovo il giocattolo.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 19777.html

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 09:56

Immagine



Martina è il peggiore dei parlamentari e il Pd lo ha pescato nel mazzo degli incompetenti, collocandolo sullo scranno di segretario, cioè del capo. Cosicché il partito della sinistra, attaccato per l' intera durata dell' ultima campagna elettorale, coperto di contumelie, sfottuto a sangue dai Cinquestelle adesso si appresta a fare loro da stampella.

Fallita la trattativa con il centrodestra, i grillini si sono impegnati a corteggiare i vecchi avversari renziani nella speranza di riuscire in qualche modo a governare. Uno spettacolo osceno. Due soggetti politici si sbranano per anni, poi, per pura convenienza, si abbracciano e iniziano a pomiciare quali fidanzati in procinto delle nozze.

Ovvio che molti elettori di ambedue i fronti siano disgustati ed esprimano il loro stato d' animo sul web ricorrendo ad un linguaggio da trivio. Il presidente pentastellato della Camera, tale Fico, da alcuni giorni è all' opera onde convincere i dem ad adattarsi al ruolo di camerieri del M5S allo scopo di dotare il Paese di un esecutivo, ben inteso a trazione grillina. E gli ex comunisti, dopo aver ribadito mesi e mesi disprezzo verso Di Maio e soci, all' idea di impadronirsi di alcune poltrone comode in Consiglio dei ministri cominciano a pencolare, non dicono più peste e corna dei loro ex nemici, ma riflettono: quasi quasi accettiamo di collaborare con le bestiacce allevate dal comico genovese, e che Dio ci protegga. Già, meglio seduti in Aula accanto a Fico che in piedi nell' anticamera.

Primum vivere deinde philosophari. Ecco la strategia utilitaristica di Martina e compagni, tutti orientati ad esaminare le profferte delle stelle fetenti. Non escludo che i patteggiamenti fra le due compagini sfocino in un successo; ne abbiamo viste tante e anche questa non mi stupirebbe, benché vomitevole.

Renzi ha ripetuto fino alla noia che coi grillini desidera non avere nulla a che fare, e ci auguriamo prevalga la sua volontà, tuttavia conoscendo i progressisti non siamo disposti a scommettere un euro bucato sulla loro coerenza.
Resta il fatto che al Pd non conviene recitare una parte minoritaria in una maggioranza dominata dai pentastellati. Sarebbe condannato a lavare i piatti nella cucina di costoro, e a perdere i pochi consensi rimastigli. Ergo, cari democratici del piffero, scendete subito dal Fico che porta sfica.

di Vittorio Feltri

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 10:05

[:291] [:264]


Immagine

Se l'ipotesi di un governo tra il centrodestra guidato da Matteo Salvini e il M5s di Luigi Di Maio è tramontata, la ragione va da ricercata nella posizione troppo vicina a Vladimir Putin del leader leghista. Guido Crosetto non ha dubbi sui motivi che hanno spinto il Quirinale a escludere il leghista da un possibile esecutivo, sospettando dietro quella decisione soprattutto lo zampino di Bruxelles.

VIDEO: http://tv.liberoquotidiano.it/video/pol ... putin.html

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 10:52

Bla ...bla..bla..,se il M5 Stelle si inciuciava con Berlusconi sarebbe sparito dalla Faccia della terra, altro che PD, poi da notare che è stato Salvini a chiudere con Di Maio con il diktat o Berlusconi o niente, ora piangete sul latte versato, lo sapevate che il Movimento aveva una pregiudiziale per i condannati e a Salvini gli è stato messo io guinzaglio, altro che partito delle @@!, semmai dei pecoroni. [:246]

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 11:59

mik.300 ha scritto:ma x fare la legge elettorale in 20 giorni
può pure restare gentiloni,

mese più mese meno,
nel frattempo su provvedimenti urgenti, migranti ecc.
interpella la maggioranza, cioè lega e 5s,
poi si torna alle urne..
a ottobre mi pare di capire




toh..

http://www.corriere.it/politica/18_apri ... afda.shtml

Nuovo governo, e se tutti falliscono?
L’ultima carta prima del voto: legge elettorale (e Gentiloni)

Nelle attuali condizioni, cambiarla sarebbe un adempimento costituzionale (e subito dopo il 4 marzo lo hanno segnalato in parecchi, per esempio Salvini e Meloni). Pertanto, il minimo che Mattarella potrebbe fare per evitare una crisi di sistema è di far procedere l’esecutivo dimissionario di Gentiloni, che continuerebbe a restare in carica per gli affari correnti mentre il Parlamento metterebbe in cantiere una nuova legge elettorale, magari entro settembre. Giuridicamente sarebbe possibile. Al contrario, l’unica cosa impossibile è tornare al voto con l’attuale, pessimo Rosatellum. È un’ipotesi sciaguratissima, certo, ma sarebbe uno sbocco non contestabile, perché comunque prodromico allo scioglimento.

piuttosto che la palude,
questo è un ottimo piano,
pulito, cristallino..

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 13:03

bleffort ha scritto:Bla ...bla..bla..,se il M5 Stelle si inciuciava con Berlusconi sarebbe sparito dalla Faccia della terra, altro che PD, poi da notare che è stato Salvini a chiudere con Di Maio con il diktat o Berlusconi o niente, ora piangete sul latte versato, lo sapevate che il Movimento aveva una pregiudiziale per i condannati e a Salvini gli è stato messo io guinzaglio, altro che partito delle @@!, semmai dei pecoroni. [:246]



Oltre che a convenirgli, Salvini, ha dimostrato di essere leale al patto con gli alleati!
Al "guinzaglio" sto par de palle! E' il premier della coalizione! [:306]
"Er pinguino" ha ingannato l'elettorato (specie di sinistra, scontento dei 5 anni di fame) con il voto di SCAMBIO (che è una buffonata)!
Ti aspetto a nuove elezioni, se vi saranno ... [:290]

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 13:07

[:306] .." Er puzzone"! [:297]



Immagine


"Duce, Duce, Duce" ... [:246]

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 13:09

Riprenditi stai andando fuori di testa leggendo ste scemenze. Non so se ti sei reso conto ma tutto quanto hai letto e postato qua da 2 mesi a questa parte si è rivelata solo meLma; non ne hanno beccata una.

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 13:15

MaxpoweR ha scritto: non ne hanno beccata una.



Chi, i pinguinisti! [:302] (Ora non sono nemmeno più grillini)
Non sanno più dove sbattere la testa pur di governare! [:246]
Rimettono al governo gli stessi personaggi super bocciati!
Ma vergognati un po se ci riesci (ma ne dubito)... [:291]
Non hai fatto altro che dare del bovino, quando VOI pecoroni STATE SMENTENDO tutto il vostro programma accoppiandovi contro chi avete sfanculato per 5 anni!! [:297]

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 13:28

[:o)]


Immagine


Rottamiamo ...rottamiamo!! Alla fine hanno rottamato la fiducia della gente, la serieta' e la coerenza!
W la poltrona che da tutti i privilegi!

[:246] [:297] [:302]

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 13:36

Ufologo 555 ha scritto:Immagine

Rottamiamo ...rottamiamo!! Alla fine hanno rottamato la fiducia della gente, la serieta' e la coerenza!
W la poltrona che da tutti i privilegi!

Ahahahahahah!!!! [:297] [:246] [:302] Grande Massimo!! [:264]
...e i Bovini saremmo noi???!!!!!

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 13:37

Eggià! (Secondo un ... PECORONE!) [:302]

Re: ELEZIONI 2018

27/04/2018, 13:39

Immagine
Rispondi al messaggio