Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 19:42 
IO MI CHIEDO SERIAMENTE COME SI FA A PRENDERE ANCORA SERIAMENTE GENTE SIMILE....
QUESTI VIDEO DI URZI e del "cristo" BONGIOVANNI fanno davvero ridere, mio dio se queste sono le prove che hanno ahauhauahauha [:17]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 20:16 
Cita:
WSK56 ha scritto:
Al momento sono a favore del modellino appeso...

..anzi ora ne sono fermamente convinto[!] [:D]

..eccone il motivo:

Immagine

Immagine

NB: Il "filo" che ho disegnato passerebbe, prolungandolo, proprio al centro dell'oggetto ... [8D]...

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 21:04 
Quindi a questo punto per far quadrare il cerchio,bisogna solo trvate il bravo tornitore che gli ha fabbricato questi dischi in miniatura e magari dare a lui il premio Nebula 2009! [:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 21:19 
WSK anche io ho pensato subito al filo di lenza, subito dopo aver visto i riflessi!
Dai questo tipo di falsi li facevano negli anni '50 almeno impegnarsi di più cribbio [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 21:26 
Ottimi contributi!!

Bravi tutti! Complimenti a Marco Fava e WSK!!! [;)]

Guardate, io mi sono fatto quattro risate con mio fratello poco fa, dopo aver visto insieme il filmato con il palloncino o busta di plastica trascinata dal vento...
Al commento di urzi: "è l'astronave loro quella? Bella!" morivo dal ridere. non so davvero come si possano prendere sul serio queste cose...diamine un palloncino...o una busta trascinata via dal vento...ragazzi...una ghiera di lavandino o un tappo di qualcosa sospesi da un filo da pesca...sono cose davvero ridicole!

Ultima modifica di Manny il 09/01/2009, 21:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 22:15 
certo una volta ogni tanto ridere fa bene... ma dato che questi filmati continuano ad IMPESTARE peggiorativo di infestare il Web e molti forum, perchè automaticamente quando vengono postati riferimenti o filmati di questi personaggi su questo forum neonato non vengono decisamente cestinati, non c'è motivo di discutere su dei fake conclamati che tendono solo a prendere in giro molti o a far abboccare novizi, non sono queste discussioni che fanno lievitare l'attendibilità e la serietà di un forum. Questi personaggi sono stati sempre smentiti e nulla fa pensare che in un futuro cambino la fraudelenta mentalità, solo ignorandoli lentamente spariranno, rendendo più credibile l'ufologia così pesantemente ridicolizzata. [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 22:30 
Cita:
certo una volta ogni tanto ridere fa bene... ma dato che questi filmati continuano ad IMPESTARE peggiorativo di infestare il Web e molti forum, perchè automaticamente quando vengono postati riferimenti o filmati di questi personaggi su questo forum neonato non vengono decisamente cestinati, non c'è motivo di discutere su dei fake conclamati che tendono solo a prendere in giro molti o a far abboccare novizi, non sono queste discussioni che fanno lievitare l'attendibilità e la serietà di un forum. Questi personaggi sono stati sempre smentiti e nulla fa pensare che in un futuro cambino la fraudelenta mentalità, solo ignorandoli lentamente spariranno, rendendo più credibile l'ufologia così pesantemente ridicolizzata.

Il disinformato mi sa che sei tu!
Alcuni video di Antonio Urzi che furono sottoposti ad analisi, furono ritenuti autentici, ne avevamo anche gia palato qui in un altro post..

La vostra sicurezza nel dire che i video di Antonio sono falsi e infondata perche non avete prove solo parole al vento e supposizioni!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2009, 22:38 
Cita:
orebro ha scritto:
Alcuni video di Antonio Urzi che furono sottoposti ad analisi, furono ritenuti autentici, ne avevamo anche gia palato qui in un altro post..

Analisi eseguite da chi?
Si potrebbe leggere il "referto"?
Grazie.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 22:46 
hai ragione da vendere, con i palloncini simil-cavallo e i fili da pesca si acquista credibilità.. loro vogliono solo stare a galla e va bene se "il fine giustifica i mezzi".. sarebbero capaci di fare banconote da 5,5 euro tanto ci sarebbe sempre qualcuno pronto a crederci, come è evidente. Le mele marce vanno messe nel cassonetto dell'umido e non su forum seri!!!!
ANTONIO

http://www.misteromania.it

P.S WSK, Manny ..mi mandate i vostri indirizzi che ho "perso" ho un filmato serio da farvi vedere ed analizzare sono circa 3MB

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 23:04 
Già Orebro facci vedere queste analisi e chi le ha fatte. Scommetto che non c'è nessuna analisi provata [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 23:30 
Ci sono, ci sono queste analisi! Non mi ricordo il tread che ne faceva riferimento, adesso lo cerco se qualcuno se lo ricorda mi aiuti..

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2009, 23:31 
Cita:
orebro ha scritto:

La vostra sicurezza nel dire che i video di Antonio sono falsi e infondata perche non avete prove solo parole al vento e supposizioni!

orebro posso farti una domanda?

Tu credi che tutti i video di Urzi siano veri?

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2009, 23:56 
Certo tutti i video di Antonio sono autentici, cosi come li ha filmati poi li ha caricati in rete per diffonderli, l unica cosa che ha fatto e di comprimerli perche se no troppo grandi.
Questa e l unica cosa che neanche fa lui non e capace qualcuni glieli ho fatti io!

Cmq ragazzi io continuero a portarvi prove da adesso in poi sta a voi credere o meno, tanto non cambia niente l Apocalisse e gia in atto, il conto alla rovescia e gia partito o vi svegliate o continuate a dormire sono fatti vostri!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 10:01 
mi sto interessando anch'io a questa discussione e sto facendo ricerche, intanto linko quello che trovo via via

http://www.nntp.it/discussioni-ufo/1645 ... ntico.html

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 10:05 
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4293538

Analisi e ulteriori info sull'avvistamento in questione:

http://www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=2726

http://www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=2707
--------------------------------------------------------------------

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]