In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: L'altro Matteo.

30/03/2018, 20:58

Purtroppo anche se il Centrodestra ha preso più voti dei 5 Stelle nei fatti senza un accordo non si fa un governo quindi alla fine dei conti questi numeri tornano relativi e considerando che nel Pd hanno detto di voler restare all'opposizione se la giocano solo Salvini e Di Maio per cui o collaborano o niente governo. Se si continua a ragionare sul noi abbiamo preso più voti, si parte dal nostro programma etc. non si va da nessuna parte. Qui occorre scendere a compromessi e mettersi in gioco.

21/04/2018, 12:58

Le origini della Lega Nord. [:305]

http://cronologia.leonardo.it/storia/a1991a17.htm

27/04/2018, 18:51

Perché in Friuli-Venezia Giulia gli operai votano Lega

https://www.internazionale.it/reportage ... monfalcone

27/04/2018, 19:33

sottovento ha scritto:
Perché in Friuli-Venezia Giulia gli operai votano Lega

https://www.internazionale.it/reportage ... monfalcone

Perché il pD non li rappresenta più e i 5 Stelle sono ambigui.

Un ucellino mi ha comuicato che Salvini aveva proposto a Di Maio di liberarsi della Casaleggio and Co ( alias Rothschild e illuminati vari ) per proseguire nelle trattative.
Se tu dai una cosa a me, io poi do una cosa a te.

In confronto a quella gente, il Berlusca è un Santo.

27/04/2018, 19:42

Bravo Greenwarrior, faglielo capire ai talebani qua... Occhio non vede, cuore non duole. ;)

27/04/2018, 19:48

TheApologist ha scritto:Bravo Greenwarrior, faglielo capire ai talebani qua... Occhio non vede, cuore non duole. ;)

[:302] Sono sordi e ciechi! [:305]

27/04/2018, 21:27

greenwarrior ha scritto:Casaleggio and Co ( alias Rothschild e illuminati vari )

Cos'e' questa, e' come la bufalazza del Brittania?

27/04/2018, 21:44

zakmck ha scritto:
greenwarrior ha scritto:Casaleggio and Co ( alias Rothschild e illuminati vari )

Cioè, tutto quello che hanno riportato, scritto riguardo all'incontro sul Britannia nel 1992 è pura fantasia??? [:304]

27/04/2018, 22:08

ORSOGRIGIO ha scritto:
zakmck ha scritto:

Cioè, tutto quello che hanno riportato, scritto riguardo all'incontro sul Britannia nel 1992 è pura fantasia??? [:304]

Mi riferisco alla bufalazza che vede collegati Grillo e la Bonino con gli eventi del Brittania.

Vedi mio post: viewtopic.php?p=472129#p472129

La domanda quindi era se l'associazione Casaleggio and Co = Rothschild e illuminati vari si fonda sulle stesse premesse.

27/04/2018, 22:14

zakmck ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
zakmck ha scritto:

Mi riferisco alla bufalazza che vede collegati Grillo e la Bonino con gli eventi del Brittania.

La domanda quindi era se l'associazione Casaleggio and Co = Rothschild e illuminati vari si fonda sulle stesse premesse.

Comprendo sempre poco.
Ma Grillo e la Bonino c'erano o no ??
E se c'erano cosa ci facevano??
Sarebbe anche lecito saperlo, visto che parliamo di politici della nostra nazione.
O non se ne può o non se ne deve parlare ?? [:291] [:291] [:291]

28/04/2018, 00:13

allora è vero che ti sfugge il senso delle parole... Bah... rileggi qualche altra volta cosa ha scritto...

28/04/2018, 08:52

ORSOGRIGIO ha scritto:
zakmck ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
zakmck ha scritto:

Comprendo sempre poco.

Domanda, ma il mio post che ho linkato, l'hai letto?

ORSOGRIGIO ha scritto:Ma Grillo e la Bonino c'erano o no ??

No, NON c'erano in quanto chi era stato indicato come testimone non ha mai raccontato questo.

ORSOGRIGIO ha scritto:Sarebbe anche lecito saperlo, visto che parliamo di politici della nostra nazione.

Infatti, se ne DEVE parlare.

Soprattutto si deve parlare di questo modo di calunniare gli avversari politici e di chi ne fa ampio uso.

28/04/2018, 09:03

Sempre gli Atlantisti che amano la bandiera stelle e strisce sono stati a rovinare l'Italia. [8]

28/04/2018, 10:50

zakmck ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
zakmck ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
zakmck ha scritto:

Comprendo sempre poco.

Domanda, ma il mio post che ho linkato, l'hai letto?

ORSOGRIGIO ha scritto:Ma Grillo e la Bonino c'erano o no ??

No, NON c'erano in quanto chi era stato indicato come testimone non ha mai raccontato questo.

ORSOGRIGIO ha scritto:Sarebbe anche lecito saperlo, visto che parliamo di politici della nostra nazione.

Infatti, se ne DEVE parlare.

Soprattutto si deve parlare di questo modo di calunniare gli avversari politici e di chi ne fa ampio uso.

Certamente, ma non ho letto o sentito di difese o denunce da parte di Grillo e/o della Bonino.

E si che avrebbe potuto fare comodo, nella battaglia elettorale. [:291] [:291]

28/04/2018, 11:08

ORSOGRIGIO ha scritto:Certamente, ma non ho letto o sentito di difese o denunce da parte di Grillo e/o della Bonino.

E si che avrebbe potuto fare comodo, nella battaglia elettorale. [:291] [:291]

Proprio perche' e' una NON notizia e non c'era nulla da smentire.

Infatti, l'unica persona effettivamente tirata in ballo e' stata Mentana, nel senso che e' stato detto che questa favola e' stata raccontata da lui e infatti e' l'unico che ha pubblicamente smentito.

Gli altri cosa avrebbero dovuto smentire? Che Mentana raccontava balle quando lui stesso dice che non le ha raccontate?

Suvvia, c'e' un limite a tutto.
Rispondi al messaggio