Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2018, 19:17 
ahahahahaha qui Travaglio mi è piaciuto...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4321864/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 28/04/2018, 19:25 
Se si va a elezioni il movimento pan di stelle prende una bastonata epocale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2018, 19:49 
Certamente, sono 5 anni che lo sento dire ad ogni elezione e poi le bastonate le prendono gli altri :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2018, 19:54 
MaxpoweR ha scritto:
Certamente, sono 5 anni che lo sento dire ad ogni elezione e poi le bastonate le prendono gli altri :)

Questa volta è diverso perché altre volte c'era solo un confronto tra la vecchia linea 5 Stelle e le altre forze politiche. Questa volta invece i 5 Stelle si sono messi in gioco, sono diventati atlantisti, hanno chiuso col referendum contro l'euro e hanno aperto al Pd, ci sono quindi molti elementi di delusione in chi sperava che i 5 Stelle avrebbero rovesciato il tavolo della politica o se preferisci aperto il parlamento come una scatola di tonno

...o erano sardine?? [:297]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2018, 20:09 
"... il Re è NUDO!" [^]

[:287]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2018, 20:20 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

TheApologist ha scritto:
È vero che sono ALTRI che comandano, ma è anche vero che non siamo per forza destinati ad andare al macello come BOVINI (come direbbe un nostro amico :D)
Non ho l'illusione che cambi qualcosa, ma di certo non mi sparo in testa perché tanto "semo cagái" a prescindere.

Non bisogna spararsi in testa, bisogna solo prendere atto ...
Non possiamo cambiare le cose ma almeno non facciamoci prendere per il qlo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2018, 20:45 
Per quanto mi riguarda non ho molte pretese e mi accontento di un governo che 1) abbassi un po la pressione fiscale, 2) che agisca in modo concreto sull'immigrazione, 3) che non faccia patrimoniali, 4) che non dia redditi a destra e a manca a spese dei cittadini e del debito pubblico, 5) che non faccia governo con Renzi, Liberi & Uguali et similia.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2018, 21:42 
sottovento ha scritto:
Per quanto mi riguarda non ho molte pretese e mi accontento di un governo che 1) abbassi un po la pressione fiscale, 2) che agisca in modo concreto sull'immigrazione, 3) che non faccia patrimoniali, 4) che non dia redditi a destra e a manca a spese dei cittadini e del debito pubblico, 5) che non faccia governo con Renzi, Liberi & Uguali et similia.

In pratica vuoi quello che ti dice Berlusconi!. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2018, 22:53 
bleffort ha scritto:
In pratica vuoi quello che ti dice Berlusconi!. [:D]

Vedi, tu da buon ex comunista hai la fobia di Berlusconi, è quello il problema che ti/vi spinge a votare il Britannia [:297]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2018, 23:05 
Cita:
Immigrazione, Europa e antifascismo: il frankenstein Pd-grillini

https://www.ilprimatonazionale.it/polit ... ini-84418/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2018, 08:46 
il problema dei piddini, figli di buona donna
è che non è che dicono si o no..
quelli dicono NI,
faremo, diremo, vedremo..
martina già dice
"dobbiamo sentire la base.."

convocazione, delega, organizzazione, ecc. ecc.
praticamente..anni !!
questi vogliono tirare scemi x mesi..
guadagnare tempo,
ogni giorno in più,
è un giorno regalato..
sperando di buttare tutto in palude..
dove sguazzano bene le pantegane..
e si allontanano le elezioni
cioè il redde rationem..

capito?!?!?

nuova legge elettorale,
lega+5s hanno i numeri

ed elezioni subito..

il resto è perdere tempo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2018, 09:44 
a questo punto non capisco
perchè incaponirsi col pd e con berlusca..
che il bomba fa pure il fig.o che si nega,
loro hanno tutto da guadagnare..
lega e 5s hanno la maggioranza in parlamento
si fanno legge elettorale (maggioritaria)
e subito al voto..

punto e fine..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2018, 11:02 
[:302] ... ma lui è uno ... statista!

Immagine

Luigi Di Maio lancia al Pd un "appello" per la realizzazione di un programma di governo. Il leader del Movimento Cinque Stelle lo fa con una lettera al Corriere della Sera. Lavoro, tasse, sanità, vitalizi, immigrazione e altro ancora sono i punti in comune tra M5S e Pd. "In comune c'è la revisione del Regolamento di Dublino e l’equa ripartizione dei migranti tra tutti i Paesi dell’Unione europea", sottolinea Di Maio mettendo a confronto i programmi che, scrive, "per noi valgono nel momento in cui si dimostra di volerli realizzare".

Leggi anche: Il big grillino smaschera Di Maio sull'accordo col Pd. "Noi e la Lega...". Boom, viene giù il M5S / Foto

Il capo politico dei 5 Stelle parla sempre di un contratto, che "servirà a mettere nero su bianco le azioni immediate per migliorare la qualità della vita degli italiani", e ribadisce quindi che "non si tratta di alleanze". "Sul lavoro si può partire dal salario minimo orario, obiettivo condiviso anche dal Pd, stando al loro programma", scrive ancora Di Maio ricordando come sul "capitolo tasse" il "fine è lo stesso, un’intesa si può trovare". Quanto alla "sanità pubblica. A quanto risulta dal programma, il Pd scrive nero su bianco di voler ridurre le ormai lunghissime liste di attesa. Siamo d’accordo".

"In tema di giustizia, entrambi vogliamo semplificare e ridurre i tempi dei processi attraverso l’applicazione del rito del lavoro e investendo nella digitalizzazione anche in ambito penale. Facciamolo!", continua Di Maio che annovera tra i punti in comune anche la riforma del sistema penitenziario, "l’interdizione perpetua dai pubblici uffici per i condannati in via definitiva e una modifica sostanziale della prescrizione. Un capitolo a parte riguarda la legge sul conflitto di interessi che il Paese aspetta da troppi anni. Infine i costi della politica e l’efficienza della Pubblica amministrazione".

"I tagli agli sprechi sono un nostro storico cavallo di battaglia, e il programma del Pd prevede il ricalcolo dei vitalizi col metodo contributivo", sottolinea il capo politico dei 5 Stelle che conclude: "Questa è la strada che stiamo seguendo e gli obbiettivi che vogliamo raggiungere. Se si può fare qualcosa di buono per l’Italia e mettere finalmente i cittadini al primo posto, noi ci siamo, perché il Movimento 5 Stelle è nato per fare gli interessi degli italiani, oltre gli steccati ideologici e oltre le vecchie logiche di potere".

(Ve lo metto? Ma sì, ve lo metto): http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... mune-.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2018, 11:48 
Ufologo 555 ha scritto:
[:302] ... ma lui è uno ... statista!

Immagine

Luigi Di Maio lancia al Pd un "appello" per la realizzazione di un programma di governo. Il leader del Movimento Cinque Stelle lo fa con una lettera al Corriere della Sera. Lavoro, tasse, sanità, vitalizi, immigrazione e altro ancora sono i punti in comune tra M5S e Pd. "In comune c'è la revisione del Regolamento di Dublino e l’equa ripartizione dei migranti tra tutti i Paesi dell’Unione europea", sottolinea Di Maio mettendo a confronto i programmi che, scrive, "per noi valgono nel momento in cui si dimostra di volerli realizzare".

Leggi anche: Il big grillino smaschera Di Maio sull'accordo col Pd. "Noi e la Lega...". Boom, viene giù il M5S / Foto

e sui taxi del mare?
sulle ong che dice?
NON PERVENUTO..

sugli accordi con la libia?
cioè avanti tutti, venghino venghino
poi li smistiamo in europa?

cosa peraltro impossibile,
anzi lì vogliono che ci teniamo i clandestini 10 anni..
altro che dublino..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2018, 12:28 
MaxpoweR ha scritto:

Allegati:
20070614084655_mortobj8.gif

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]