Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 11/05/2018, 17:26 
Ufologo 555 ha scritto:
Poi c'è l'altro problema: che nessuno li vuole (per via dell'Europa e di Mattarella che gli corre dietro!), pensavo che il popolo fosse SOVRANO ... [:296]

Vedi? Poi Ci vengono a dire che in Russia non c'è democrazia.
Invece c'è, solo che votano uno che a tanti non va bene, perché fa gli interessi del SUO paese.

Per l'Italia c'è lo stesso metro: quando governano i soliti che si genuflettono all'Unione va tutto bene, in caso contrario, come capitò con Berlusconi... DITTATURA!
Si scatenano i giudici, e/o lo spread, le testate giornalistiche, l'intellighenzia LEFTY, i girotondi, i popoli viola, gli opinionisti, gli economisti...

Questo asse 5Stelle/Lega è proprio quello che NON VOLEVANO, a giudicare dal prurito sincronizzato di molti tromboni.
Lasciamo che partano, poi giudicheremo...

Credo che non durerànno molto, ma di sicuro c'era bisogno di uno scossone, qua stiamo galleggiando nella melma da troppo tempo ormai.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 19:15 
Ufologo 555 ha scritto:
Niente follie di bilancio e nessun deragliamento filo-Putin dalle alleanze storiche, Nato e Ue, questa è la linea e non si scherza.

Ma avevate dubbi?? Non so, sono anni che ve lo dico ...
Mattarella è uomo di stato, ha lasciato giocare i due bambini ma adesso si fa come si è sempre fatto ...
Pensavate davvero che i due pistolini potessero cambiare le cose?? Ma per favore ...
Il massimo che potranno fare è aumentare un po' il debito pubblico, tanto per cambiare ... come Trump negli USA, il fenomeno che accusava i sauditi per l'11 settembre.

Se nasce questo governo e la politica estera (ma pure quella interna) non si uniforma alle "regole" state tranquilli che qui succede qualcosa, come sempre

TheApologist ha scritto:
Invece c'è, solo che votano uno che a tanti non va bene, perché fa gli interessi del SUO paese.

Putin fa gli interessi del suo paese?? Bella questa ...
Fortunatamente è ancora visibile la puntata di atlantide http://www.la7.it/atlantide/rivedila7/a ... 018-239361

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 19:21 
gippo ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Niente follie di bilancio e nessun deragliamento filo-Putin dalle alleanze storiche, Nato e Ue, questa è la linea e non si scherza.

Ma avevate dubbi?? Non so, sono anni che ve lo dico ...
Mattarella è uomo di stato, ha lasciato giocare i due bambini ma adesso si fa come si è sempre fatto ...
Pensavate davvero che i due pistolini potessero cambiare le cose?? Ma per favore ...
Il massimo che potranno fare è aumentare un po' il debito pubblico, tanto per cambiare ... come Trump negli USA, il fenomeno che accusava i sauditi per l'11 settembre.

Se nasce questo governo e la politica estera (ma pure quella interna) non si uniforma alle "regole" state tranquilli che qui succede qualcosa, come sempre

TheApologist ha scritto:

appunto..
però tirare un pò il guinzaglio
mi sembra giusto..
perchè demordere subito?

magai tira e tira
quello si spezza..

berlusca era oggettivamente più ricattabile di salvin ie di maio..
inoltre se fanno attentati (finto)islamisti,
la lega arriva da solaal 40%,
on so se conviene..

comunque il faro è seguire politiche filo-italiane
cioè nel nostro interesse..
il filo-putinismo o meno è una conseguenza..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 19:24 
mik.300 ha scritto:
appunto..
mi sembra giusto..
perchè demordere subito?

magai tira e tira
quello si spezza..

on so se conviene..

Non fanno attentati, i tempi sono cambiati ...
Fanno schizzare lo spread alle stelle, oppure qualche altro parametro più fashion ... o chissà cosa sono in grado di inventarsi, magari qualche scandalo nel m5s o più facile nella lega

Ultima modifica di gippo il 11/05/2018, 19:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 19:25 
speriamo che diano retta a toti..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4348373/

14.27 – Toti: “Vorrei sentir dire dalla Lega che il centrodestra non si spacca”
“Vorrei sentire dire dagli amici della Lega che questo è un Governo che diamo al Paese perché il Paese ne ha bisogno ma che la coalizione di centrodestra non si spacca e andrà avanti per costruire nel tempo un’alternativa concreta di centrodestra”. Lo ha chiesto il governatore Giovanni Toti in un’intervista a Corriere Tv. “L’altra cosa che mi piacerebbe sentir dire alle forze parlamentari è che questa legge elettorale ha dato risultati scabrosi e quindi mentre il Governo lavora il Parlamento lavora a una nuova legge elettorale”.

speriamo anche che di maio
non si impunta sul conflitto di interesse..

ormai è vecchia storia..
gli italiani hanno gli anticorpi..
chi se ne fotte di berlusca..
migranti, lavoro, sicurezza sociale,
queste sono le priorità..

Ultima modifica di mik.300 il 11/05/2018, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 19:26 
gippo ha scritto:
mik.300 ha scritto:
appunto..
mi sembra giusto..
perchè demordere subito?

magai tira e tira
quello si spezza..

on so se conviene..

Non fanno attentati, i tempi sono cambiati ...
Fanno schizzare lo spread alle stelle, oppure qualche altro parametro più fashion ... o chissà cosa sono in grado di inventarsi

anche lo spread è un'arma spuntata..

magari riesumano le br o gli anarco-insurrezionalisti..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 19:53 
gippo ha scritto:
Fortunatamente è ancora visibile la puntata di atlantide http://www.la7.it/atlantide/rivedila7/a ... 018-239361

I russi stavano meglio negli anni '90? O stanno meglio adesso?
Noi stiamo meglio adesso o stavamo meglio negli anni '90?

Domande semplici, risposte semplici.

Con gli atteggiamenti nichilisti si va poco lontano, comunque.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 19:54 
... ripeto: che fesseria sta facendo Salvini! Da solo non è nessuno ... [:298]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 20:13 
Ufologo 555 ha scritto:

Purtroppo hai ragione. [B)]
Quello di Salvini, per adesso non mi sembra il comportamento né di un politico con gli zebedei, e tantomeno di uno che ci tiene alla sua gente.
Visto che non vorrei cambiare nazione, di lasciare la casa che mi sono "auto-costruito" assieme ad i miei, speravo e spero che cambiamo IL PAESE.
Anche con un taglio, se servisse.

Rimango in speranzosa attesa di essere smentito a breve termine.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 20:16 
TheApologist ha scritto:
I russi stavano meglio negli anni '90? O stanno meglio adesso?
Noi stiamo meglio adesso o stavamo meglio negli anni '90?
Domande semplici, risposte semplici.

Questo ragionamento lo abbiamo già fatto ...
E' come dire gli italiani stanno meglio ora oppure dopo la seconda guerra mondiale???
Il sistema di governo Putin+oligarchi per te è accettabile?? Solo di questo stiamo parlando, per me non è diverso dalla mafia e penso sia intollerabile.
Guardati il filmato che ho postato ... è un'ottima sintesi

Cita:
Con gli atteggiamenti nichilisti si va poco lontano, comunque.

Non è bello nemmeno farsi prendere per il qlo

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 20:29 
Ufologo 555 ha scritto:

Per come la vedo io o si ritira, nel senso che non trova accordi (specialmente riguardo all'Europa) o è finito ...!
Tutto quello che ha garantito/affermato per 5 anni ... BRUCIATO!
E noi continueremo a bestemmiare con i "paggetti" della sinistra (M5S)........... [8)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 20:30 
gippo ha scritto:
Questo ragionamento lo abbiamo già fatto ...
E' come dire gli italiani stanno meglio ora oppure dopo la seconda guerra mondiale???
Il sistema di governo Putin+oligarchi per te è accettabile?? Solo di questo stiamo parlando, per me non è diverso dalla mafia e penso sia intollerabile.
Guardati il filmato che ho postato ... è un'ottima sintesi

Gippo, il mondo perfetto non esiste... Bisogna scegliere il meno peggio. Per i russi il meno peggio evidentemente è Putin, che io comunque ho criticato, ci mancherebbe. Comunque il discorso Russia c'entra poco.

Quello che conta è il fatto che tra poco avremo un governo che gli Euro-burocrati non si aspettavano, perché la legge elettorale era stata fatta con l'obiettivo dell'inciucio tra PD e FI. Inciucio saltato, perché gli italiani non sono stati così fessi come credevano.
Quindi ora prepariamo i popcorn perché nei prossimi mesi ne succederanno delle belle... Spread, mercati, borse a picco, media in modalità "anni '30".
Sono curioso di vedere che cosa riusciranno a fare. Tanto peggio di così non poteva andare, per cui...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 20:48 
TheApologist ha scritto:
Per i russi il meno peggio evidentemente è Putin

Putin non è il meno peggio, è l'unico candidato sulla piazza, o votano lui o non votano nessuno!! Non a caso a queste elezioni Putin è stato votato da 56 milioni di elettori http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/a ... 36fbf.html ma i russi sono 145 milioni. Ciò significa che ben 89 milioni non hanno votato Putin.

Noi al contrario abbiamo potuto scegliere e abbiamo scelto in maggioranza dei partiti/movimenti populisti per cui adesso la UE se la prende in quel posto (sempre che questo governo Lega-5 Stelle si faccia).

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 23:26 
TheApologist ha scritto:
Quello che conta è il fatto che tra poco avremo un governo che gli Euro-burocrati non si aspettavano, perché la legge elettorale era stata fatta con l'obiettivo dell'inciucio tra PD e FI. Inciucio saltato, perché gli italiani non sono stati così fessi come credevano.
Quindi ora prepariamo i popcorn perché nei prossimi mesi ne succederanno delle belle... Spread, mercati, borse a picco, media in modalità "anni '30".
Sono curioso di vedere che cosa riusciranno a fare. Tanto peggio di così non poteva andare, per cui...

Già ma i puttan tour del berlusca in Russia ci sono costati decine di migliaia di aziende in terra padana
Come disse candidamente Bossi "Berlusconi si è dimesso altrimenti gli facevano fallire le aziende" ma per farlo dimettere hanno piegato l'economia italiana, poi la crisi ci ha messo del suo.
Preferirei non rivedere quella situazione ...
Riconoscere che il nemico è più forte non è nichilismo ma realismo.
Solo riconoscendo la reale forza del nemico riuscirete a capire che l'unica forma di protesta è l'astensionismo, chiamala pure filosofia gandhiana

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2018, 23:34 
Sootovento,quanti siamo in Italia?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]