sei un fenomeno:il pene che io ho evidenziato è un semplice significante simbolico di una situazione sessuale ipotizzabile nella Gioconda!
Nell 'articolo che ho postato qui,si parla,ad esempio,del fatto che la Gioconda esprima lo stato di gravidanza!
Io ho ipotizzato che la Gioconda esprima lo stato di evitata gravidanza,parlando del rosso sulle dita e della forma del suo dito medio che,CONVERRAI CON ME,sembra tutto salvo un dito normale con un' unghia che dovrebbe al massimo far intravvedere il polpastrello!
Secondo me non hai ben capito il perchè io abbia evidenziato quel particolare:Leonardo era il re della precisione in tutto ciò che riguardava il corpo umano!
Quel dito non è rovinato dall'usura,è fatto proprio così!
Quindi,è ovvio che Lui voleva trasmettere un subliminale sessuale!
Il rosso sulle dita non è usura,è voluto,ed è un altro subliminale!
Infine,quel volto un tantino strano e inquietante se vogliamo,è connesso al discorso che ho fatto:guarda il dito su cui è fatto,è il mignolo,e il mignolo è il "bambino"della mano!!!
Allora,zackmk,adesso hai capito perchè ho scritto quel thread?!
Non è una farneticazione,tutt'altro!
Pensaci,rifletteteci:le mani di una donna RIVELANO I SUOI SENTIMENTI SIA NELLA POSA,CHE NELLA FORMA E GESTUALITÂ!
Il mistero della Gioconda è sessuale,legato a una verginitâ persa e ad una gravidanza in atto o evitata!
E questo è scritto anche nell'articolo!
Io scrivo quello che penso,lascio parlare il materiale,ci ragiono e poi scrivo!
Sono Giocondo anch'io,visto che di solito partorisco solo quello che voglio e non quello che si aspettano altri
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)