In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/09/2009, 18:51

Carissimo superpippo! E' successo ... UN PO DI PIU' 50 anni fa...[:(]

28/09/2009, 18:54

Ufologo 555 ha scritto:

Carissimo superpippo! E' successo ... UN PO DI PIU' 50 anni fa... [:(]

Giusto!!!! [;)] sto sbarellando!
Spostiamo il tutto nel tempo, ma il succo rimane! [8]

Non penso che ti piacerebbe andare a mangiare la pizza a 200km da casa tua causa inserimento nuovo stato.... o no?

Ti ripeto, non si tratta di fare a gara a chi è più cattivo, si tratta capire che è stata a tutti gli effetti un invasione militare di terra d'altri che poi si sono un po' risentiti.
Dopodichè, chi più ne aveva più ne ha messo [:(]
Ultima modifica di superpippo il 28/09/2009, 19:00, modificato 1 volta in totale.

28/09/2009, 19:27

Il fatto è che gli arabi odiano Israele; quando stavano per mettersi d'accordo Arafat e Perez, se non ricordo male, Arafat proprio all'ultimo rinunciò...E Clinton fece di conseguenza la figura del .. fesso.
Non vorranno mai convivere con Israele! Questo è il punto. Poi, Israele è l'unica democrazia "occidentale" in zona, figuriamoci....!

Anche il titolo del thread, per me, è stravolto: l'attacco, per come la vedo io, non sarebbe altro che DIFESA PREVENTIVA! Visto come si possono cambiare le parole?

In modo che, non si sa mai, non ne arrostiscano ancora un po...
E' logico che si premuri di difendersi da "matti"! Intanto non le ha mai usate (e mai le userà, se non attaccati in modo definitivo...) ; è tutto lì il perché hanno l'atomica e l'ONU l'ha sempre appoggiato... Elementare!
Ricordi quando saddam tirava gli "Scud" su Israele durante la 1° guerra del Golfo, o no? Se avesse avuto cariche atomiche, mah, chi lo sa se le avrebbe usate...?!


Bah; io finisco qui; se non si mettono d'accordo loro...[8)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/09/2009, 19:38, modificato 1 volta in totale.

28/09/2009, 20:21

Ufologo 555 ha scritto:

Anche la famosa foto del soldato del Viet-Nam del Sud ripreso mentre spara in testa ad un prigioniero fece il giro del mondo; ma il giornalista non spiegò (subito) il perché: aveva appena fatto una strage di civili in un villaggio... E la foto (in primo piano) non riprendeva i cadaveri della gente uccisa!
Come dico sempre: bisogna vedere il contesto! Allora mettiamoci anche la foto "der puzzone" appeso a testa in giù e non se ne parla più...[:(]

si peccato che questo stava manifestando pacificamente se guardi il video, grazie al loro olocausto comandato hanno l'immunità mondiale e possono fare ciò che vogliono quando vogliono, tanto loro sono le vittime, il popolo eletto da dio per guidare il mondo. i giudei che dio ce ne scampi.

28/09/2009, 20:24

Ma dai! Comunque si sa: quando l'uomo è in guerra smette di essere umano! (Sapessi quante ne hanno fatte gli italiani...). Ciao, va! Meglio parlare di ufi...

28/09/2009, 20:44

Per me tutto sto casino servirà agli USA per avere la scusa per attaccare anche l'iran...

28/09/2009, 20:47

Quoto Robs 79!!!!!!!!!!!!!
La realta è molto piu' complessa di quanto possa sembrare e con mille sfaccettature e ragioni per ognuna delle parti in causa.....cosi' per non sbagliare ci vorrebbe che l'angelo del Signore scendesse iìun'altra volta come fece (per altri motivi) con Sodoma e Gomorra e facesse un po di vera pace (eterna) in quella regione.

28/09/2009, 21:27

jean ha scritto:

Quoto Robs 79!!!!!!!!!!!!!
La realta è molto piu' complessa di quanto possa sembrare e con mille sfaccettature e ragioni per ognuna delle parti in causa.....cosi' per non sbagliare ci vorrebbe che l'angelo del Signore scendesse iìun'altra volta come fece (per altri motivi) con Sodoma e Gomorra e facesse un po di vera pace (eterna) in quella regione.


Gia!!!! LA pace in Medio oriente non fà comodo a nessuno.

30/09/2009, 10:54

questa analisi va digerita...

Propaganda del missilone
Ricorderete che solo qualche giorno fa Barack Obama annunciava il ritiro del programma antimissile in Polonia e Repubblica Ceca.

Fonti vicine alla propaganda di Washington, il Wall Street Journal in particolare con il consueto seguito dei media italiani, hanno rilanciato con dovizia di particolari le pompose ragioni: non mancanza di denaro, ma...



Gli Stati Uniti fondano la loro decisione sulla valutazione secondo cui il programma dell’iran per dotarsi di missili a lunga gittata non ha compiuto progressi tanto rapidi quanto era stato stimato anteriormente, riducendo cosi' la portata della minaccia per il territorio continentale statunitense e per le principali capitali europee


Ieri, l’annuncio del test iraniano del missile terra-terra di 2000 km di gittata, che secondo lo stesso Pentagono potrebbe raggiungere le basi americane nell’area nonchè israele.

Progressi miracolosi della fede islamica....!


Giuntina sul nuovo sito nucleare iraniano, courtesy effedieffe.com


Non è stato dato rilievo – ovviamente – all’immediata risposta di Ahmadinejad: «Le attività nucleari pacifiche dell’Iran avvengono nel completo rispetto delle norme della AIEA e sotto la sua supervisione», dato che l’Iran ha sottoscritto il trattato di non-proliferazione (NPT). La presunta centrale atomica è in realtà un apparato di arricchimento dell’uranio, e non funziona ancora, essendo ancora in costruzione. Comincerà a funzionare fra 18 mesi. Secondo le norme del Trattato di non-proliferazione, che consente lo sviluppo del nucleare civile, una nazione firmataria ha il dovere di avvertire la AIEA di un nuovo impianto sei mesi prima che cominci a funzionare. Dunque, conclude Ahmadinejad, l’Iran è nella norma. Naturalmente, i capi di Stato occidentali e la stessa AIEA hanno replicato che secondo il Trattato, l’Iran ha l’obbligo di notificare ogni nuovo impianto fin dal momento del progetto.

Con un articolo sul Guardian, Scott Ritter dà ragione ad Ahmadinejad. Chi è Scott Ritter, e perchè è credibile?

Scott Ritter è un ufficiale dei Marines, esperto d’intelligence, che è stato capo degli ispettori dell’ONU, ed in questa veste ha ispezionato le fabbriche di armi dell’Iraq di Saddam dal 1991 al 1998. E’ diventato famoso nel 2003, nei giorni in cui l’amministrazione Bush si preparava a invadere l’Iraq con la scusa che aveva segrete «armi di distruzione di massa», perchè affermò pubblicamente che quelle armi di distruzione di massa, in Iraq, semplicemente non esistevano. Scott Ritter fu oggetto di una campagna di stampa frenetica, dettata da Israele e da Washington: si disse persino che aveva ricevuto denaro da Saddam Hussein. Ora sappiamo che aveva ragione lui: in Iraq non c’erano armi di distruzione di massa.

Che cosa dice Scott Ritter? Che la «centrale atomica» testè scoperta presso Qom non è una centrale atomica, ma un impianto di arricchimento dell’uranio, con 3 mila nuove centrifughe in via di installazione. E che a rendere nota alla AIEA l’esistenza di tale impianto è stato lo stesso governo di Teheran, volontariamente; anche se la fabbrica era sotto controllo satellitare da parte dei servizi USA e israeliani «da diverso tempo».


Saluti felici

Felice Capretta

http://informazionescorretta.blogspot.com/
Ultima modifica di estraterrestre il 30/09/2009, 10:55, modificato 1 volta in totale.

Re: ISRAELE VUOLE ATTACCARE L'IRAN

16/05/2018, 09:31

Guarda su youtube.com

Re: ISRAELE VUOLE ATTACCARE L'IRAN

16/05/2018, 09:53

Solita considerazione: LORO POSSONO perché hanno in mano le "leve" del potere, in tutto il mondo (tramite banche e media) .

E ovviamente, prima che qualcuno abbia da dire, mi riferisco ai SIONISTI, non agli ebrei in generale
Anche perché bisognerebbe essere a conoscenza di come vengono trattati gli ebrei ortodossi in Israele, e che cosa ne pensano del sionismo.
http://www.occhidellaguerra.it/neturei-karta-israele/

Re: ISRAELE VUOLE ATTACCARE L'IRAN

16/05/2018, 13:16

Ieri sera brunetta a porta aporta ha fatto davvero schifo.

Noi stiamo con Israele a prescindere, unico stato "democratico" in medio oriente che quando sbaglia sbaglia democraticamente.

Sta gente va spazzata via dallla politica italia, lui e tutti quelli che ragionano col culo come lui e tanti qui nel forum.

Da notare, molto divertente, l'imbarazzo di vespa nel dire che si festeggiavano i 70 anni della nascita di Israele e che quello stato PRIMA NON C'ERA poi hanno preso la terra i palestinesi e lo hanno fatto ^_^

L'autogol più grande che hanno fatto usa e sionisti è far rendere conto la gente che Israele è uno stato canaglia installato arbitrariamente nella terra dei Palestinesi e non esistente da mille mila anni come i soloni ideologico-religiosi vogliono far credere alle masse bovine senza raziocinio.
Rispondi al messaggio