In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI 2018

23/05/2018, 11:06

MaxpoweR ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto: [:107] Eccolo tiè! Non sono solo a pensarla così ... [:291]

forse non ti è chiaro che non sei tu a pensarla così ma sono loro a farti pensare così leggendo queste manchiate ogni giorno.

E sono le "pistolinate" di ogni giorno che la gente (oltre sulla propria pelle) poi si REGOLA! Altrimenti che riferimenti si hanno? I "sindacati"?! [:o)]
Comunque, anche se dei 5 star continuo a non avere fiducia, sono pienamente d'accordo che questo Governo ( giacché ELETTO) DEVE nascere! [^]

23/05/2018, 12:52

Devono tenere duro ed andare avanti.
Hanno dalla loro il fatto di essere legittimati dal voto, i sondaggi li danno in ascesa (soprattutto la Lega), quindi la gente è con loro.

23/05/2018, 12:58

TheApologist ha scritto:Devono tenere duro ed andare avanti.
Hanno dalla loro il fatto di essere legittimati dal voto, i sondaggi li danno in ascesa (soprattutto la Lega), quindi la gente è con loro.

Salvini non era nessuno, ora ha l'occasione della VITA di farsi rispettare, da noi ed anche dai sudisti.
MA deve tenere la barra dritta e non farsi fregare, neanche dalla Casaleggio & co.
E pensare che, da noi, ha comunque e sempre la maggioranza.
A buon intenditor, poche parole. [:305]

23/05/2018, 13:25

ORSOGRIGIO ha scritto:

Salvini non era nessuno, ora ha l'occasione della VITA di farsi rispettare, da noi ed anche dai sudisti.
MA deve tenere la barra dritta e non farsi fregare, neanche dalla Casaleggio & co.

La fregatura ci può venire solo da una parte; dai sui ex "coniugi". [:D]

23/05/2018, 13:25

Convocazione alle 17:30 per Conte penso che a questo punto l'unico dubbio sarà sul ministero dell'economia. speriamo tengano il punto anche su questo.

23/05/2018, 13:27

bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Forse hai ragione, ma io alle spalle non vorrei: Maroni, Berlu, Grillo, Renzi e tantomeno Giggino. [:302] [:302]

23/05/2018, 13:41

ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Forse hai ragione, ma io alle spalle non vorrei: Maroni, Berlu, Grillo, Renzi e tantomeno Giggino. [:302] [:302]

Altrettanto io che non vorrei ne Renzi ne Berlusca ne Maroni e neanche Salvini se permetti,però quest'ultimo lo preferisco solo per due cose:per L'Immigrazione e per l'idea di allentare la morsa che ci tiene legati per forza alla NATO e anche per la sua buona idea di allacciare i rapporti commerciali con la Russia fregandosene da tutte quelle "streghe" occidentali. [:D]

23/05/2018, 13:48

bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Altrettanto io che non vorrei ne Renzi ne Berlusca ne Maroni e neanche Salvini se permetti,però quest'ultimo lo preferisco solo per due cose:per L'Immigrazione e per l'idea di allentare la morsa che ci tiene legati per forza alla NATO e anche per la sua buona idea di allacciare i rapporti commerciali con la Russia fregandosene da tutte quelle "streghe" occidentali. [:D]

Concordo su Salvini.
Agli interni magari potrebbe fare bene, perché se blinda i confini e smazzola gli invasori, andrebbe bene alla maggior parte di noi, coop nordcentriste e sudiste escluse.
Per il discorso Putin, che condivido, vedo grossi, ma grossi, anzi insormontabili problemi, con la Merkel, gli USA e la GB., pronti a "fotterci".

23/05/2018, 14:02

La Merkel è andata da Putin due volte in meno di due settimane, addirittura lui le ha regalato un mazzo... Di fiori! (cosa scandalosa e sessista secondo Bild).

Per cui... Perché LEI PUÒ e noi no?

Comunque sarà una mia sensazione, ma se va in porto il governo prepariamoci... Perché qualche abbronzato "con problemi psichici" potrebbe - inspiegabbilmende- mettersi all'opera.

23/05/2018, 14:08

TheApologist ha scritto:La Merkel è andata da Putin due volte in meno di due settimane, addirittura lui le ha regalato un mazzo... Di fiori! (cosa scandalosa e sessista secondo Bild).

Per cui... Perché LEI PUÒ e noi no?

Comunque sarà una mia sensazione, ma se va in porto il governo prepariamoci... Perché qualche abbronzato "con problemi psichici" potrebbe - inspiegabbilmende- mettersi all'opera.

Mah.
Non penso proprio che Matteo Padano gradirebbe ricevere un mazzo.
L'altro forse.... [:302] [:302]

23/05/2018, 14:26

L'unico che potrebbe farsi valere con l'Europa è proprio Salvini; altri non ne vedo ....... Di Maio è troppo fighettone ... [^]

23/05/2018, 14:30

stavo facendo mente locale a sta cosa..

il governo lega-5s da una parte e i poteri forti di bruexelles dall'altra..

sembra di essere torrnati ai tempi della rivoluzione francese..
i morti di fame da una parte
le elites, con servi annessi, dall'altra
asserragliati nei palazzi,

che suggerivano di nutrirsi a brioches..
99% contro l'1% di ladri miliardari PARASSITI e loro lacchè..
sarà per questo che i mariuoli di cui sopra
latrano così tanto?
la pacchia sarà finita?

siamo sempre lì..
c avete fatto caso?

Immagine
Ultima modifica di mik.300 il 23/05/2018, 14:33, modificato 1 volta in totale.

23/05/2018, 14:32

Praticamente, in Europa tutta, sta arrivando una ....Trumpata! [}:)]

23/05/2018, 15:35

[:0] [:291]
Guarda su youtube.com

23/05/2018, 16:17

[:(!] .. E' vero: viene proprio da "Rifondazione Comunista"!
Che figura! (In America lo avrebbero preso a calci in culo! A parte che nessuno penserebbe a farecosì: altra gente!)
Rispondi al messaggio