23/05/2018, 11:06
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Eccolo tiè! Non sono solo a pensarla così ...
![]()
forse non ti è chiaro che non sei tu a pensarla così ma sono loro a farti pensare così leggendo queste manchiate ogni giorno.
23/05/2018, 12:52
23/05/2018, 12:58
TheApologist ha scritto:Devono tenere duro ed andare avanti.
Hanno dalla loro il fatto di essere legittimati dal voto, i sondaggi li danno in ascesa (soprattutto la Lega), quindi la gente è con loro.
23/05/2018, 13:25
ORSOGRIGIO ha scritto:TheApologist ha scritto:Devono tenere duro ed andare avanti.
Hanno dalla loro il fatto di essere legittimati dal voto, i sondaggi li danno in ascesa (soprattutto la Lega), quindi la gente è con loro.
Salvini non era nessuno, ora ha l'occasione della VITA di farsi rispettare, da noi ed anche dai sudisti.
MA deve tenere la barra dritta e non farsi fregare, neanche dalla Casaleggio & co.
E pensare che, da noi, ha comunque e sempre la maggioranza.
A buon intenditor, poche parole.
23/05/2018, 13:25
23/05/2018, 13:27
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:TheApologist ha scritto:Devono tenere duro ed andare avanti.
Salvini non era nessuno, ora ha l'occasione della VITA di farsi rispettare, da noi ed anche dai sudisti.
MA deve tenere la barra dritta e non farsi fregare, neanche dalla Casaleggio & co.
La fregatura ci può venire solo da una parte; dai sui ex "coniugi".
23/05/2018, 13:41
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:TheApologist ha scritto:Devono tenere duro ed andare avanti.
Forse hai ragione, ma io alle spalle non vorrei: Maroni, Berlu, Grillo, Renzi e tantomeno Giggino.![]()
23/05/2018, 13:48
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:TheApologist ha scritto:Devono tenere duro ed andare avanti.
Forse hai ragione, ma io alle spalle non vorrei: Maroni, Berlu, Grillo, Renzi e tantomeno Giggino.![]()
Altrettanto io che non vorrei ne Renzi ne Berlusca ne Maroni e neanche Salvini se permetti,però quest'ultimo lo preferisco solo per due cose:per L'Immigrazione e per l'idea di allentare la morsa che ci tiene legati per forza alla NATO e anche per la sua buona idea di allacciare i rapporti commerciali con la Russia fregandosene da tutte quelle "streghe" occidentali.
23/05/2018, 14:02
23/05/2018, 14:08
TheApologist ha scritto:La Merkel è andata da Putin due volte in meno di due settimane, addirittura lui le ha regalato un mazzo... Di fiori! (cosa scandalosa e sessista secondo Bild).
Per cui... Perché LEI PUÒ e noi no?
Comunque sarà una mia sensazione, ma se va in porto il governo prepariamoci... Perché qualche abbronzato "con problemi psichici" potrebbe - inspiegabbilmende- mettersi all'opera.
23/05/2018, 14:26
23/05/2018, 14:30
23/05/2018, 14:32
23/05/2018, 16:17