In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI 2018

27/05/2018, 20:30

Cioè è clamorosamente inquietante l'inutilità del voto: stasera c'è stata la conferma della dittatura eu/monetaria [:292] [:292]

27/05/2018, 20:32

gente gente gente... eppure è da anni che bazzicate in questo o altri forum simili avreste dovuto capirlo. ve l'ho pure scritto l'altra settimana non ci sarà nessun governo dato che mattarella è un burattino dell'elite europea, in un modo o nell'altro non avrebbe mai fatto fare un governo anti europa. non sono robe da complottisti è la realtà e prima lo capite meglio è.

come disse rockefeller: con le buone o le cattive instaureremo un nuovo ordine mondiale. e il nuovo ordine mondiale non prevede stati divisi o stati ribelli, sopratutto nella vecchia europa il continente dove è nato tutto questo.

27/05/2018, 20:33

c'è una giornalista tedesca a rainews
raggiante come una pasqua
che sta venendo nei pantaloni
e spiega ai colleghi nostrani
come spiegare "correttamente" tutta la vicenda
agli italiani..

colonia..

27/05/2018, 20:34

La storia è dalla nostra. . è andata sempre male la germania ,per colpa nostra, ad un certo punto [:246] [:246]

27/05/2018, 20:35

rafnevercry ha scritto:Cioè è clamorosamente inquietante l'inutilità del voto: stasera c'è stata la conferma della dittatura eu/monetaria [:292] [:292]

Se, ciò che stai dicendo, ha qualche fondamento, capisco perché hanno fatto in modo che le elezioni andassero così, come sono andate.
Come avevano programmato, previsto e realizzato.

Casaleggio & CO.

27/05/2018, 20:36

rafnevercry ha scritto:La storia è dalla nostra. . è andata sempre male la germania ,per colpa nostra, ad un certo punto [:246] [:246]

Chiarisci prego.
Non ho capito.

27/05/2018, 20:39

Guarda l'unico vero movimento anti-sistema è per me la lega attualmente che nella figura di borghi ,savona , ect esprime realmente il problema dell'UE e del nostro vassallaggio alla Germania. (i 5S ha piu' ombre che luci , basta guardare i video "iniziali" di casaleggio e del suo ipotetico mondo nuovo)
PS e ti parla uno che scrive dalla provincia di Napoli , quindi non dovrei in nessun caso apprezzare la lega . . .

27/05/2018, 20:41

Guarda su youtube.com

27/05/2018, 20:42

mik.300 ha scritto:Cioè sulla costituzione sta scritto
"Il PDR nomina, su proposta del pdcm, i ministri"
NON "sceglie i ministri tra quelli proposti.." ecc ecc

Da quando kaz.zo è che è decide il pdr linea politica e ministri?

Cioè gli elettori bovini votano poi
" mo' avete votato, adesso non rompete il kaz.zo che il resto lo decide il pdr su imbeccata degli eurocrati e Germania.."
In autonomia!!
Si capisce..

E la chiamano democrazia..

Più c penso e più la cosa mi manda ai matti..

La madia, fedeli (nemmeno diplomata), la boschi col kulo e tette di fuori , berlusca pregiudicato (la merkel approva)
Vanno bene,
Savona no..

Se qui c'è qualcuno eversivo
È il sig Mattarella..
X salvargli la faccia si può organizzare
Un colloquio chiarificatore con Savona

Ma non può opporsi solo perché la pensa diversamente..
E non credo che Savona sia l'unico indesiderato..
Secondo me ce ne sono altri..

.[/quote]

la meloni vuole chiedere l'impeachement di mattarella..!!
Ultima modifica di mik.300 il 27/05/2018, 20:42, modificato 1 volta in totale.

27/05/2018, 20:42

rafnevercry ha scritto:Guarda l'unico vero movimento anti-sistema è per me la lega attualmente che nella figura di borghi ,savona , ect esprime realmente il problema dell'UE e del nostro vassallaggio alla Germania. (i 5S ha piu' ombre che luci , basta guardare i video "iniziali" di casaleggio e del suo ipotetico mondo nuovo)
PS e ti parla uno che scrive dalla provincia di Napoli , quindi non dovrei in nessun caso apprezzare la lega . . .

Ti capisco appieno, perché anni fa avevo dei colleghi campani, sopratutto napoletani, che mi meravigliavano per il loro apprezzamento alla Lega.
Con me poi, che dopo Miglio mi sono "allontanato"...
Grazie per la spiega. [:264]

27/05/2018, 20:43

Articolo 90

Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.

In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune, a maggioranza assoluta dei suoi membri. 

27/05/2018, 20:45

mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:Cioè sulla costituzione sta scritto
"Il PDR nomina, su proposta del pdcm, i ministri"
NON "sceglie i ministri tra quelli proposti.." ecc ecc

Da quando kaz.zo è che è decide il pdr linea politica e ministri?

Cioè gli elettori bovini votano poi
" mo' avete votato, adesso non rompete il kaz.zo che il resto lo decide il pdr su imbeccata degli eurocrati e Germania.."
In autonomia!!
Si capisce..

E la chiamano democrazia..

Più c penso e più la cosa mi manda ai matti..

La madia, fedeli (nemmeno diplomata), la boschi col kulo e tette di fuori , berlusca pregiudicato (la merkel approva)
Vanno bene,
Savona no..

Se qui c'è qualcuno eversivo
È il sig Mattarella..
X salvargli la faccia si può organizzare
Un colloquio chiarificatore con Savona

Ma non può opporsi solo perché la pensa diversamente..
E non credo che Savona sia l'unico indesiderato..
Secondo me ce ne sono altri..

.

la meloni vuole chiedere l'impeachement di mattarella..!![/quote]
ANTELOPE COBBLER SECONDO ?????
Campania : Sicilia 1 a 1. [:302] [:302] [:302] [:302] [:302]
Mai "calcolata " la Meloni, ma stavolta la appoggio.

peccato che anche i generali mlitari siano caghette servi dell'elite, c'è ne fosse uno che tirasse fuori le palle e la coscienza pulita e si mettesse a schierare il suo corpo armato a roma.

mik.300 ha scritto:
la meloni vuole chiedere l'impeachement di mattarella..!!

anche i 5 Stelle. bene speriamo vadano fino in fondo. Basta la maggioranza assoluta in parlamento che tra 5 stelle lega e fratelli d'italia hanno.

27/05/2018, 20:47

Non ho parole!
[:303]
Rispondi al messaggio