In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI 2018

31/05/2018, 21:30

greenwarrior ha scritto:Sono curioso di vedere l' operato di Salvini agli esteri.

Io invece sono curioso di vedere come apre la borsa e cosa fa lo spread! Comunque sono anch'io d'accordo sul fatto che si vedrà nel medio periodo, ergo non meno di 6 mesi, finestra di tempo in cui secondo me si vedrà l'impostazione di questo governo.

Comunque sia e comunque vada......augurissimi al nostro paese e al nuovo governo e.......

Viva l'Italia!!!!!!!!!!

31/05/2018, 21:41

TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:A quanto pare Ci siamo.....finalmente!!!!!!!!!!!!

Viva l'Italia!!!!!!!!

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 35110.html

Aspetta aspetta... Non si sa mai! :)

Appena annunciato il nuovo governo. Tra poco anche la lista dei ministri. Il giuramento domani alle 16.

31/05/2018, 21:42

Che dire... Speriamo che sia davvero il governo del cambiamento, come tutti noi ci auguriamo. :)

31/05/2018, 21:45

​"Gli italiani devono lavorare di più, essere meno corrotti e smettere di incolpare l'Ue per tutti i problemi dell'Italia": sono le parole durissime espresse dal presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, pronunciate nella sessione di domande e risposte con il pubblico alla conferenza a Bruxelles
https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/ ... 05-31/amp/

PAGLIACCIO!

31/05/2018, 21:54

Come da copione, Salvini e di Maio vice-presidenti.

Salvini agli interni e praticamente tutti come da anticipazioni. Tria all'economia.

Politiche comunitarie Paolo Savona, alla Difesa Elisabetta Trenta

31/05/2018, 21:57

Vicepresidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo economico, Lavoro e politiche sociali: Luigi Di Maio. Vicepresidente del Consiglio e ministro dell'Interno: Matteo Salvini. Sottosegretario alla presidenza del Consiglio: Giancarlo Giorgetti.

Economia: Giovanni Tria (Lega). Esteri: Moavero Milanesi. Giustizia: Alfonso Bonafede (M5S). Politiche comunitarie: Paolo Savona. Rapporti con il Parlamento e democrazia diretta: Riccardo Fraccaro (M5S). Pubblica amministrazione: Giulia Bongiorno (Lega). Affari regionali: Erika Stefani (Lega). Sud: Barbara Lezzi (M5S). Famiglia e disabili: Lorenzo Fontana (Lega). Difesa: Elisabetta Trenta (M5S). Politiche agricole: Gian Marco Centinaio (Lega). Infrastrutture: Danilo Toninelli (M5S). Istruzione: Marco Bussetti (Lega). Beni culturali: Alberto Bonisoli (M5S). Salute: Giulia Grillo (M5S). All'ambiente Sergio Costa.

31/05/2018, 21:58

A prima vista mi sembra la Lega abbia fatto il pieno delle sedie che contano.

31/05/2018, 22:02

zakmck ha scritto:A prima vista mi sembra la Lega abbia fatto il pieno delle sedie che contano.

Si direbbe proprio così. Mi spiace solo che non avevo lo spumante, ho dovuto stappare una birra!

31/05/2018, 22:14

esecutivoDichiarazione all'ANSA, 'Italia traino dell'economia europea'

Redazione ANSANEW YORK

31 maggio 201821:22NEWS

"L'amministrazione Trump è pronta a lavorare col nuovo governo italiano appena sarà formato": questa la reazione a caldo - data all'ANSA - dal dipartimento di stato Usa alla notizia dell'imminente annuncio dell'esecutivo a guida Lega-Movimento 5 Stelle. Dichiarazione a margine di una conferenza stampa del segretario di stato Mike Pompeo a New York.

Il Dipartimento di stato sottolinea come "da decenni l'Italia è un alleato affidabile della Nato, un attore globale sul fronte della sicurezza internazionale e un traino dell'economia europea".
Fonte

31/05/2018, 22:21

sottovento ha scritto:Mi spiace solo che non avevo lo spumante, ho dovuto stappare una birra!

Birra Italiana, spero!! Salute! :D

31/05/2018, 22:24

TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:Mi spiace solo che non avevo lo spumante, ho dovuto stappare una birra!

Birra Italiana, spero!! Salute! :D

Assolutamente birra italiana!!!!!!!

31/05/2018, 23:00

SPERIAMO BENE.
E avanti tutta !!!!!!

31/05/2018, 23:03

zakmck ha scritto:A prima vista mi sembra la Lega abbia fatto il pieno delle sedie che contano.

Sembrerebbe di SI.
Ma implicano delle "belle" responsabilità.
AUGURI a TUTTI i neo ministri. [;)] [;)] [;)]

31/05/2018, 23:29

ORSOGRIGIO ha scritto:

Sembrerebbe di SI.
Ma implicano delle "belle" responsabilità.
AUGURI a TUTTI i neo ministri. [;)] [;)] [;)]

...speriamo solo che non si senta l'influenza (=vendetta) del berlusca.....della serie dio mi guardi dagli amici che io penso ai nemici.....

01/06/2018, 08:58

ok adesso lavorare,
umiltà e determinazione,
non strafare, fare bene,
a testa bassa, metro dopo metro..

è stata una settimana pazzesca
ma il bello viene adesso..
Rispondi al messaggio