In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI 2018

02/06/2018, 13:12

[:264] Eccolo: viewtopic.php?f=8&t=19431

Questo possiamo considerarlo ... chiuso. [^]

Re: ELEZIONI 2018

10/06/2018, 10:46

Ancora no; si vota ancora:

Sono oltre 7 milioni (7.089.956) gli italiani chiamati alle urne. Si voterà in 797 comuni, di cui 594 nelle regioni a statuto ordinario e 203 in quelle a statuto speciale.

Anche in Sicilia il voto è fissato per il 10 giugno mentre diverse sono le date per le altre regioni a statuto speciale: 29 aprile per il Friuli-Venezia Giulia, 20 maggio per la Valle d'Aosta, 27 maggio per il Trentino-Alto Adige mentre la Sardegna non ha ancora comunicato la data, anche se solitamente si allinea a quella delle regioni a statuto ordinario.

Tra tutti i comuni al voto 114 sono quelli detti 'superiori' ovvero con più di 15mila abitanti (più di 3.000 in provincia di Trento) mentre 686 quelli con meno. Ventuno sono i capoluoghi di provincia, 15 nelle regioni a statuto ordinario e 6 in quelle a statuto speciale, di cui 5 solo in Sicilia. Sarà infatti sfida per il sindaco a Brescia, Sondrio, Treviso, Vicenza, Udine, Imperia, Massa, Pisa, Siena, Ancona, Teramo, Terni, Viterbo, Avellino, Barletta, Brindisi, Catania , Messina, Ragusa, Siracusa e Trapani.

Si voterà anche a Roma dove i cittadini del III e VIII Municipio sono chiamati alle urne per l'elezione dei consigli circoscrizionali.

----------------------------------

Voglio vedere come va a finire qui, in Brescia, ultimo baluardo dei PDioti (più che altro Catto-comunisti)! Che se voti centro-destra o per l'attuale Governo ti ritengono un ... fascista! [:298]
La vedo brutta, perché l'attuale sindaco ha appigli dappertutto! [8)]

Re: ELEZIONI 2018

10/06/2018, 12:15

A Brescia vincerà sicuramente Paola Vilardi, da altre parti non saprei ma credo che anche queste elezioni saranno una (ennesima) batosta per Pd e compagni.

Re: ELEZIONI 2018

10/06/2018, 15:22

.. magari sottovento, magari! I sinistri hanno reso questa città una "casbah" ........... [8)]

Re: ELEZIONI 2018

10/06/2018, 16:11

L'affluenza da ciò che ho letto è attorno ai 18/20%. Secondo me a Brescia se la giocano a ballottaggio ma alla fine vincerà la Vilardi. Comunque speciale di Mentana a partire dalle 00.15 su La-7.

Re: ELEZIONI 2018

10/06/2018, 17:10

sottovento ha scritto:L'affluenza da ciò che ho letto è attorno ai 18/20%. Secondo me a Brescia se la giocano a ballottaggio ma alla fine vincerà la Vilardi. Comunque speciale di Mentana a partire dalle 00.15 su La-7.

Ahahah mitico Mentana con le sue maratone! :D

Re: ELEZIONI 2018

11/06/2018, 08:51

brescia ormai è un feudo africano..

territorio extra-nazionale..

d'altronde gli africani a livello amministrativo votano no?

sarà per quello che il csx tiene
(cioè non tracolla..)?

tutti gli africani extra-ue,
bengalesi, pakistani ecc.
con diritto di voto
hanno fatto blocco comune e votato
i sinistrorsi più accondiscendenti..

sicuramente..

io me la spiego così..

Re: ELEZIONI 2018

11/06/2018, 09:01

Anche gli immigrati regolari, che lavorano, sono immersi nella propaganda... Del tipo "Salvini razzista vuole cacciare TUTTI gli immigrati dall'Italia" ecc. ecc.

E ovviamente corrono a votare la sinistra che si riempie la bocca di accoglienza/integrazione/diritti SOLO per loro. Nel bresciano ci sono tanti immigrati, quindi avranno avuto sicuramente un peso decisivo...

Re: ELEZIONI 2018

11/06/2018, 09:07

Brescia: "Stalingrado" del Nord! Ha vinto il sindaco uscente SAPENDO di vincere! E' stato un patto tra il PD e il "ribollito" Berlusconi!
Per far vincere Fontana in Regione si è VENDUTO Brescia! Del Bono ha vinto contro ... il NULLA! (E mimetizzandosi con una lista civica! Mentre tutti i suoi scagnozzi, suddivisi per quartiere, avevano il simbolo del PD!)
FI si è imposta candidando una ..."scartina" che, inesorabilmente ha perso ... Se avessero messo un leghista ..... Ma quelli erano i patti!

NB A Brescia, dove già vive il 17% di "immigrati", ricca d'inquinamento, già sinistrata dai sinistri, ora, alé ... altro posto!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/06/2018, 09:31, modificato 2 volte in totale.

Re: ELEZIONI 2018

11/06/2018, 09:08

Comunque i "pan di stelle" hanno perso ovunque quassù ... Mentre la Lega è andata avanti.
Chissà se regge questo Governo ....

Re: ELEZIONI 2018

11/06/2018, 09:22

Immagine


Occhio a Fico! Quello rovina tutto .... (Rifondazione è ancora viva nei suoi trascorsi ...) [;)]
Ma dico, dopo Boldrini proprio quello ci dovevano schiaffare alla Camera!

Re: ELEZIONI 2018

11/06/2018, 14:36

ma secondo me non sono stati i 5s a calare
ma i piddini
hanno intercettato tutto il voto degli immigrati..


quelli col permesso, ecc.
a livello locale possono votare,
lo sapete no?

un marocchino secondo voi chi vota?

un tunisino secondo voi chi vota?

un nigeriano?

la comunità islamica (la stessa che vuole creare un partito islamico italiano)
per voi chi vota?


le altre volte magari sono stati a casa
stavolta si sono recati a frotte
a votare pd..

quelle caccole pur di agguantare la cadrega
venderebbero l'italia a chiunque..

ecco perchè il pd esiste ancora..

Re: ELEZIONI 2018

11/06/2018, 15:41

Elezioni comunali, Salvini si è mangiato i grillini. La Lega annienta il m5s

L'alleanza di governo giova alla Lega e penalizza il m5s, che perde voti a destra, a sinistra e a Roma svanisce

http://www.affaritaliani.it/politica/el ... 45038.html

Re: ELEZIONI 2018

11/06/2018, 16:43

Infatti; nessuno mi ascolta ... Ho sempre detto che i "pan di stelle" si reggono con i voti di protesta! (Specialmente con quelli di sinistra)
Di conseguenza, "vanno e vengono" ... (non hanno certo fatto una bella figura con 80 gg di dispute ...)
A Roma hanno perso in due collegi (tanto come una piccola città!), e so' voti ...

Re: ELEZIONI 2018

11/06/2018, 17:05

Amministrative, Salvini padrone assoluto. Di Maio non pervenuto

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4418806/
Rispondi al messaggio