02/09/2009, 21:28
Blissenobiarella ha scritto:
Anche a me dispiace molto per la sospensione di X. Il suo approccio estramamente critico alle questioni ufologiche è molto utile in un posto come questo in cui è facile perdersi e confondere le informazioni con le congetture o la semplice invenzione. Ma anche per le persone più interessanti esistono delle norme da ripettare, che al momento dell'iscrizione vanno lette e accettate per poter partecipare alle discussioni. Rileggete sempre quello che scrivete e se siete arrabbiati, come è inevitabile alcune volte, aspettate prima di premere il tasto "inserisci risposta"...Tutto quello che vogliamo dire quando ci è saltata la mosca al naso, lo possiamo dire con più calma e in modo più costruttivo se lasciamo passare quei fatidici 5 minuti..
02/09/2009, 21:37
malerni61 ha scritto:Leandro ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]kaone ha scritto:
Ma che fine ha fatto X-721????
Momentaneamente a riposo, era stressato.
Diciamo che al suo stress ci hanno meticolosamente lavorato in molti...
02/09/2009, 21:39
Leandro ha scritto:greenwarrior ha scritto:kaone ha scritto:
Ma che fine ha fatto X-721????
Momentaneamente a riposo, era stressato.
Diciamo che al suo stress ci hanno meticolosamente lavorato in molti...
02/09/2009, 22:48
Leandro ha scritto:
Ma non puoi non sapere che su questo forum ci sono utenti che si prefiggono lo scopo ben preciso di "far saltare la mosca al naso" al prossimo, e farlo eliminare a suon di regole. Scopo che perseguono con metodo, scienza e rara perseveranza. E, a mio avviso, non sono meno colpevoli di chi le regole poi le viola. Forse di più.
03/09/2009, 00:38
Thethirdeye ha scritto:Leandro ha scritto:
Ma non puoi non sapere che su questo forum ci sono utenti che si prefiggono lo scopo ben preciso di "far saltare la mosca al naso" al prossimo, e farlo eliminare a suon di regole. Scopo che perseguono con metodo, scienza e rara perseveranza. E, a mio avviso, non sono meno colpevoli di chi le regole poi le viola. Forse di più.
Ancora con queste polemiche Leandro? Che cosa vorresti insinuare? Qui nessuno si è adoperato per buttare fuori X-721. E' lui che si è tirato fuori da solo grazie ad una sequela di insulti e di offese pubbliche.
Sono ancora lì.... e puoi andarle a leggere quando vuoi. Quindi smettiamola una volta per tutte con queste polemiche sterili che non servono a nessuno....
Noi vorremmo parlare di Ufologia.
E non delle crisi isteriche degli utenti.
03/09/2009, 01:15
Leandro ha scritto:
Io ribadisco quanto ho appena scritto.