la vita su questo genere di pianeti è quella che è,a me non interessano questo genere di mondi,quindi mi limito a tangenziarli.
Trovo illogico e infantile cercare di usare quello che scrivo per attribuirmi giudizi,emozioni o intenzioni che non mi appartengono.
Come io lavoro su queste cose,io faccio un sacco di altre cose,mi diverto e informo,godo il godibile e sono indifferente al resto
Se domani scoppiasse la terza guerra mondiale,uscissero allo scoperto tutti i nascosti e i nascondimenti,arrivasse un asteroide o la gente si svegliasse dalle favole e dalla letargia secolare,io resterei quello che sono,dato che ciò,fino adesso,mi ha dato ciò che volevo,volenti o nolenti,volente o nolente.
Ti dirò di più,il mio procedere nell'ambito dell'ufologia e dell'alienologia,l'ho scritto spesso,NON È SOGGETTIVAMENTE ORIENTATO,nemmeno quando uso toni duri!
Ho scritto spesso che non cerco il Colpevole,l'Innocente,la Soluzione,ecc...
Io cerco di togliere qualche velo di Maya e basta,quando ci riesco sono contento,quando non ci riesco sono contento ugualmente perché so di aver fatto il mio lavoro correttamente.
Salvare,Distruggere,Ridicolizzare gente e pianeta,MI È TOTALMENTE ESTRANEO,NON MI INTERESSA.
D'altronde,mettendo assieme anche solo la metà di quello che ho proposto,qui e altrove,tenendo conto delle critiche costruttive,delle conferme ricevute indirettamente dagli addetti ai lavori nelle loro affermazioni rese pubbliche in conferenze stampa,video nasa e iss,dichiarazioni in meeting,cambiamenti radicali di immagini come nel caso di Marte e,diciamolo,anche dalle loro toppate pazzesche e contraddizioni perfino tra di loro,POSSO TRANQUILLAMENTE DIRE DI AVER AVUTO RAGIONE IN UN NUMERO SIGNIFICATIVO DI ANALISI E SINTESI.
Questo pianeta,wolframio,è un insieme infinito di CONFLITTI e PROBLEMI,di BUGIE e di VIOLENZA FINE e MIRATA,di COAZIONI A RIPETERE SECOLARI in uno STALLO CONTINUO.
Non ci sono vincitori nè vinti,non ci sono morti o viventi definiti,non c'è vita creativa e
libera,non c'è neppure inaspettato,imprevedibile,casualitá significativa.
Perfino la natura sembra risentirne,anchr se è palese il conflitto tra la naturalità che non può essere simulata,controllata e usata ad hoc E il "mondo umano".Umani e non umani
VEGETANO in uno status visibilissimo, noioso e impantanati,mentre animali e vegetali sembrano riuscire ancora a VIVERE in sintonia con il loro essere e la natura,p er fortuna.
Umani e non umani sono nei guai fino al collo e non sembrano capaci di uscirne,anzi... NONOSTANTE LA TECNOLOGIA e LA SCIENZA.
Quando io vedo possibili strutture aliene,di dimensioni enormi,come nel caso di Umbriel,ad esempio,o lune pastore e ordinatrici di anelli al cui confronto sono niente,e un sacco di altre cose mi chiedo:
"MA ,ALLA FINE,QUESTI GENI CHE FINE HANNO FATTO?!"
E,come corollario:"se qualcuno di essi,una o più specie,si trovassero sulla terra da molto tempo,che c...o hanno mai prodotto di utile per l'umanità?!Visti i risultati,visibilissimi,un pasticcio planetario e un fallimento totale"
E finisco dicendo:scoprire cose aliene nel sistema solare e sulla terra,non è certo piacevole in base a quanto detto prima,MA LO È COME RICERCA IN SÈ STESSA,INTERESSANTE COME TECNOLOGIA,CURIOSAMENTE E PIACEVOLMENTE ESTETICO,COME SCRIVE BLEFFORT, A VOLTE!
Per questo mi ci diverto,lavoro e propongo,non certo per pubblicità personale o propaganda...aliena :ci mancherebbe altro!