Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 22:18 
Cita:
Kontact ha scritto:

Personalmente non ho nessuna reazione o contrarietà all'esistenza di persone con gusti o atteggiamenti considerati "diversi", anzi non li noto proprio. Ritengo semplicemente sbagliato il voler imporre da parte di alcune di queste persone la loro condizione...secondo me il voler imporre un proprio modo di essere equivale ad autodichiararsi diversi.

Quoto, l' accettazione deve avvenire per gradi e senza imposizioni legislative che possono accontentare alcuni e scontentare altri.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 00:12 
Ho amici gay, anche se non ci si vede piu per questioni di locazione e sposandomi ho acquisito una cognata gay, dichiarata e convivente. Quando ci si vede con mia cognata, magari con le sue amiche, non faccio nessuna differenza da una qualsiasi altra persona etero. Maggiorenni e consenzienti possono fare quello che vogliono, non ho questo pensiero in testa. Ho una riserva, riguardo le adozioni sono contrario.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 00:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Kontact ha scritto:

Personalmente non ho nessuna reazione o contrarietà all'esistenza di persone con gusti o atteggiamenti considerati "diversi", anzi non li noto proprio. Ritengo semplicemente sbagliato il voler imporre da parte di alcune di queste persone la loro condizione...secondo me il voler imporre un proprio modo di essere equivale ad autodichiararsi diversi.

Quoto, l' accettazione deve avvenire per gradi e senza imposizioni legislative che possono accontentare alcuni e scontentare altri.

Quoto, se fai una legge per costringere ad amare qualcuno, finirai per farlo odiare

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 08:47 
Cita:
MarcoUlpioTraiano ha scritto:

bhe neanche a me piace la nutella,cosa c'e di male?
sono piu per il salato,fosse cioccolata fondente ancora ancora... ma quella cioccolata dolciastra.. [:15]

tsk....blasfemo u_u
[:)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 19:42 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Io penso che abbiano una sensibilità particolare, il riassunto dei pregi di uomini e donne. Secondo il mio parere, visto che nella società d' oggi è difficile farsi accettare se si è diversi, manifestazioni come il gay pride sono controproducenti per le vostre istanze, dovete avere pazienza, pain piano arriverete ad essere giustamente considerati sia dal punto di vista sociale che da quello umano.
Se mi permetti una domanda personale, vorrei chiederti se ritieni plausibile l' addozione di bambini da parte di una coppia omosessuale?
Non fraintendermi, la mia non vuole essere una provocazione, ma avendo ricevuto risposte discordanti da parte di miei e mie conoscenti gay, vorrei un tuo parere.[;)]

Tutti i miei commenti li posticipo a quanto tutti avranno finito di esprimere le loro opinioni ed esperienze, come già detto. Prima, sarebbe controproducente, in quanto non voglio influenzare in alcun modo le risposte né suscitare un dibattito, sto solo cercando di capire meglio quali sono gli atteggiamenti più comuni degli eterosessuali nei confronti degli omosessuali e, eventualmente, nei confronti delle minoranze sessuali in genere.
Risponderò alle domande solo dopo attenta riflessione anche perché si tratta di argomenti delicati, che voglio trattare dopo aver avuto un quadro d'insieme abbastanza completo sull'atteggiamento del forum riguardo l'argomento.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 20:49 
Ok, ottima strategia.[;)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 00:29 
io non capisco si sta parlando di persone adulte e consenzienti... quindi perchè chiedere il parere agli altri... è vero che viviamo in italia un paese dove la mafia viene tollerata mentre due persone che si amano vengono viste con indigniazione o vengono derise, questa secondo me è avere il cervello malato...

Ultima modifica di NOcoverUP il 03/09/2009, 00:31, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 00:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'unica cosa che spero, però, è che non andiamo verso un mondo di solo omosessualità (come a me sembra...) con i figli in provetta o altro. Come ho già detto, e non avendo nulla in contrario alle loro tendenze (se si fanno i fatti loro), con due dadi non si costruisce niente, occorrono anche i bulloni... Con questo intendo, nella "non normalità", che devono essere rispettati come la totalità degli individui!
Buona conversazione.[:D]

eccolo qui il moralista, hai mai sperato che non nascano solo uomini o solo donne o che nascessero solo sterili ? (in questo caso la razza umana finirebbe cmq),per fortuna però la natura è inteligente ed equilibrata, non come gli esseri umani. tu vedi molti piu omosessuali perchè ai tuoi tempi loro si nascondevano perchè ai tuoi tempi li linciavate,

Ultima modifica di NOcoverUP il 03/09/2009, 00:46, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 02:06 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'unica cosa che spero, però, è che non andiamo verso un mondo di solo omosessualità (come a me sembra...) con i figli in provetta o altro. Come ho già detto, e non avendo nulla in contrario alle loro tendenze (se si fanno i fatti loro), con due dadi non si costruisce niente, occorrono anche i bulloni... Con questo intendo, nella "non normalità", che devono essere rispettati come la totalità degli individui!
Buona conversazione.[:D]

eccolo qui il moralista, hai mai sperato che non nascano solo uomini o solo donne o che nascessero solo sterili ? (in questo caso la razza umana finirebbe cmq),per fortuna però la natura è inteligente ed equilibrata, non come gli esseri umani. tu vedi molti piu omosessuali perchè ai tuoi tempi loro si nascondevano perchè ai tuoi tempi li linciavate,

Ma perche` fai polemica? Enkidu a chiesto dei pareri sinceri, belli o brutti, ed e` lui per primo a non voler aprire una discussione. Rispetta per favore il desiderio di Enkidu . Te capi` meneghin?

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 11:04 
(Lo sapevo che passavo pure per "moralista", anzi, senza virgolette!).Ciao,èh?
No, anzi, allora (apro e chiudo) vi spiego come stanno le cose: oggi se non si è di sinistra, omosessuale e nero, sei un RAZZISTA, comunque parli! (Lo si vede in tutte le trasmissioni... ).Conoscete il razzismo al contrario...o no.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/09/2009, 11:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 11:19 
quoto ufologo

comunque anche io ho amici gay ma "intelligenti"!

vivono la loro sessualita' senza problemi e anzi cose come gay pride o altro gli danno fastidio perche' dicono che non occorre ostentare solo per farsi notare difatti farsi accostare alle famose donne oche o frivole che sono l'estremo della donna non piace a nessuno

vivere la propria sessualita' rispettando anche gli altri non sarebbe male

Sherlock Holmes
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 11:41 
sono sposato felicemente e ho 2 bimbi una 5 anni ed uno 5 mesi, rispetto i Gay perchè non è una loro scelta ma è la natura che ha fatto lo sbaglio, cioè ha mescolato un pò le cose, il corpo di un uomo nella testa di una donna o viceversa, e come per le persone"normali" ci sono quelli simpatici e quelli stronzi , e si devono trattare come gli altri senza nessuna discriminazione

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2009, 11:45 
secondo me la natura non sbaglia mai, siamo noi che a volte non capiamo le sue ragioni e le fraintendiamo.
L'omossessualità esiste anche fra gli animali, alcune specie hanno addirittura degli appositi rituali per gli accoppiamenti omossessuali...e se esistono rituali appositi è chiaro che esiste anche un apposito progetto [:p]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 11:53 
Come mi ha portato ad esempio un amico,ci sono il BONOBO e il LEONE come soggetti bisessuali.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 11:54 
Punto! Così mi piacciono i commenti.... cacchio! [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]