1°Raccolta informazioni documenti classificati (EBE) Alieni/UFO
Il seguente documento è un insieme di vari file di testo, alcuni classificati Top Secret dalla US Intelligence, altri di piloti degli Stati Uniti, soldati etc. Molti sono stati confiscati perché considerati una minaccia per la Sicurezza Nazionale.
So che molte di queste informazioni si trovano anche su Blue Planet Project, per ora si è rivelato il documento più completo di quelli trovati in rete, tuttavia, proseguendo con la lettura ho notato che ci sono alcune informazioni aggiuntive, quindi ho pensato di tradurlo (se si rivelerà una cattiva idea lo scoprirò più avanti nella traduzione). Purtroppo per le traduzioni si perde parecchio tempo, quindi onde evitare di non postare nulla, faccio che suddividere la traduzione in varie parti.
A proposito di Blue Planet Project (in risposta alle persone che si preoccupano di avvisarmi della diffusione del documento tradotto “esclusivamente” dal sottoscritto), non nascondo che da un lato sono più che soddisfatto per la divulgazione di tale documento, visto che quello era il mio intento, però un parte di me è un po’ delusa dal comportamento di certe persone che si prendono il merito, addirittura ricavando soldi da un lavoro che non è il loro. E’ passato molto tempo da quel lavoro, e dovrei probabilmente tornare indietro per correggere alcuni errori grammaticali e d’impaginazione, questi ultimi dovuti dai diversi cambi di grafica del sito. Poiché, non pensavo che tale documento avrebbe riscosso tanto interesse pubblico, quella traduzione forse è stata fatta un po’ troppo frettolosamente, era agosto e faceva caldo. Comunque, mi auguro che Blue Planet Project sia stato letto a fondo da più persone possibili. E pensando a quei personaggi che hanno avuto il coraggio di ricavarci del denaro, mi auguro che gli servissero i soldi per comprarsi il pane.
Che sia chiaro una volta per tutte, che sono d’accordo con la condivisione degli articoli, ma caspita, almeno inserite la fonte per iscritto. Google è pieno di immagini e traduzioni prese da questo sito (Blue Planet Project), e tutto c’è, tranne che la fonte che linka a coscienza-universale.com.
Bene, detto questo, il documento comincia così:
NEVADA US-ALIEN FACILITY BRIEF
Dopo diversi anni di ricerca, varie persone hanno suggerito che esiste un elevata possibilità che nel deserto del Nevada ci siano basi EBE (Entità Biologiche Extraterrestri).
[Nota: per EBE si intende una razza di alieni conosciuti come i Grigi. Anche se molti di voi lo sapranno già, in realtà “Grigi” è un termine piuttosto generico, considerando che ne esistono almeno 4 specie e provengono da diversi Astri. Ad esempio si fa confusione tra la razza “malvagia” dei rapimenti, e quelli di Roswell, che secondo alcune fonti non erano per niente ostili. Ci sono voci che affermano si siano lasciati catturare, uno di loro visse per diverso tempo in una base segreta, se fosse stato ostile non si sarebbe fatto trattare come una cavia per diversi mesi, forse anni. Tuttavia, solo i testimoni presenti conoscono la verità, e di questo passo, “forse” verrà rivelata nel 2030]
Le testimonianze negli anni sono sempre più aumentate, soprattutto da parte di ex militari in pensione, alcuni dei quali sono stati anche minacciati, tuttavia, si è giunti alle seguenti conclusioni:
Esistono diverse struttureentro unraggio di 100 miglia dalla zona di LasVegasche sono state correlate agli EBE.
Esistono dei tunnel sotterranei tra le strutture, e questi tunnel sono stati costruiti da, o con l’assistenza degli EBE.
Sono state rilevate diverse zone di confinamento elettromagnetiche in varie località, e una di queste posizioni è ubicata nel Nevada Test Range Complex.
All’interno di zone primarie sono state rilevate, altre zonedi confinamento
La Bureau of Land Management (BLM) funge da proiettore di campo di confinamento.
Queste strutture sotterraneehanno le seguenti funzioni:
Test esviluppodella Defence Space Weaponry (Armi per la Difesa delloSpazio)
La clonazionediorganiumanidi ricambio.
Laboratori diriproduzione perle donneumanerapite.
Laboratori dimateriale biologico.
Strutturedi confinamentoper gli esseri umani.
Accordi tra EBE e agenzie governative.
Attrezzature peresseri umani terminali.
Strutture per eseguire teste sviluppodi veicoligravitazionaliperUSAF, NASA, e Department of Commerce (Dipartimento del Commercio).
Strutture di trasferimento per le abduction (rapimentiumani da parte di alieni e/o militari).
AreeVortex utilizzate comepunti diingresso/uscita da mezzi di varie dimensioni. Sono stati visti uscire mezzi con un diametro di circa 60 metri, nella zona Jumbo Peak. Anche, Blue Diamond sembra essere una zona molto attiva, nel giugno del 1988 sono stati visti diversi mezzi di forma discoidale durante le ore diurne.
L’area metropolitana di LasVegas sarebbe colma di MIB che svolgono varie mansioni, tra queste, l’osservazione delle attività umane.
Sembra che un certo capitano di nome John Lear, abbia divulgato molte di queste informazioni. L’uomo affermò di avere numerosi contatti in posizioni delicate che gli hanno consentito di accedere ad alcuni file interessanti considerati Top Secret e/o informazioni classificate.
Comunicato rilasciato da John Lear (29 dicembre 1987)
John Lear, un capitano di una grande compagnia aerea degli Stati Uniti ha volato con oltre 160 diversi tipi di aerei in 50 paesi diversi. Ha conseguito 17 record di velocità mondiale nel Lear Jet, ed è l’unico pilota (fino a questo momento) ad avere ottenuto tutti i certificati rilasciati dalla compagnia aerea Federal Aviation Administration. Il signor Lear ha volato per la CIA e altre agenzie governative in missioni sparse per il pianeta. Un ex candidato come Senatore dello Stato del Nevada, egli è il figlio di William P. Lear, progettista di velivoli executive Lear Jet, l’8-track stereo, e fondatore della Lear Siegler Corporation.
Lear si interessò al tema degli UFO, 13 mesi dopo aver parlato con il personale dell’Air Force degli Stati Uniti che a loro volta assisterono ad un atterraggio UFO a Bentwaters AFB, vicino Londra, Inghilterra, ed erano presenti tre piccoli esseri che camminarono verso il Comandante Wing.
Purtroppo il governo ha tenuto nascosta un’orribile verità per oltre 40 anni.

sforzo di proteggere la democrazia, il nostro governo ci ha venduto agli alieni. Ne discuteremo di seguito, ma prima di iniziare, mi piacerebbe spezzare una lancia in difesa di coloro che avevano le migliori intenzioni.
La Germania ha recuperato un disco volante già nel 1939. Il generale James H. Doolittle andò in Svezia nel 1946 per ispezionare un disco volante che si era schiantato a Spitsbergen.
L’orribile verità era conosciuta solo da pochissime persone: Erano piccole creature davvero brutte, nonostante il loro aspetto animalesco, simili a mantidi religiose, erano più avanzati di noi, forse di un miliardo di anni. Molte persone di quel gruppo ristretto originale, che furono le prime a conoscere questa nuova orribile realtà, si suicidarono (o almeno, così fu dichiaro). Fra queste persone ricordiamo il generale James V. Forrestal che si buttò da una finestra situata al 16° piano dell’ospedale. Le cartelle cliniche di Forrestal sono rimaste classificate e sigillate fino ad oggi.
Il presidente Truman riuscì a far mantenere segreta questa storia, e non solo, convinse il pubblico che lo strano fenomeno dei dischi volanti era stato semplicemente uno scherzo ben architettato, e nulla di più.
Nel 1947, il presidente Truman seleziona un gruppo di 12 militari, i migliori nel campo scientifico di quei tempi, fu così che nacque MJ-12. Sebbene il gruppo esiste ancora oggi, nessuno dei membri originali è ancora in vita. L’ultimo a morire fu Gordon Gray, ex Segretario dell’Esercito, nel 1984. Per ogni membro deceduto/scomparso ne veniva nominato uno nuovo per riempire la posizione rimasta vacante. Esiste una certa speculazione secondo la quale il gruppo noto come MJ-12 si ampliò aggiungendo diversi altri membri.
Ci furono diversi incidenti che riguardavano oggetti discoidali, alla fine degli anni 40’, a Roswell, New Mexico, uno a Aztec, sempre in New Mexico, e uno nei pressi di Laredo, in Texas, a circa 30 miglia (circa 50 km) dal confine messicano.
Considerate, se volete, la posizione del governo degli Stati Uniti a quel tempo. Pensavano orgogliosamente a se stessi come la più potente nazione sulla Terra, avendo recentemente prodotto la bomba atomica, un’invenzione così ben fatta, che la Russia impiegò 4 anni per realizzarla.
Erano riusciti a costruire un jet aereo in grado di superare la velocità del suono. Avevano dei bombardieri a reazione con portata intercontinentale in grado di trasportare armi di enorme distruzione. Il dopoguerra, e il futuro sembrava luminoso per loro.
Ora immaginate che cosa provarono gli stessi leader, i quali avevano assistito alla famosa trasmissione radiofonica di Orson Wells, “La guerra del Mondi “, nel 1938 migliaia di americani erano in preda al panico pensando di essere vittime di un’invasione della Terra da parte di esseri provenienti da un altro pianeta.
[Nota: Molti radioascoltatori – malgrado gli avvisi trasmessi prima e dopo il programma – non si accorsero che si trattava di una finzione, credendo che stesse veramente avvenendo uno sbarco di extraterrestri ostili nel territorio americano.]
Immaginate l’orrore che hanno provato quando hanno visto i cadaveri di queste spaventose creature dagli occhi enormi, pelle di rettile e un artiglio sulle dita. Dev’essere stato uno shock, non solo esistevano creature extraterrestri, ma si spostavano utilizzando una tecnologia che noi terrestri non potevamo neanche sognarci.
Fu proprio questo il motivo che spinse il governo degli Stati Uniti ad adoperare una delle tattiche più infami, se vogliamo, conosciuta come “cover-up” che includeva anche l’impiego di una forza letale.
Il cover-up è stato un tale successo che ancora nel 1985 uno scienziato senior del Jet Propulsion Laboratory di Pasadena, in California, il dottor Al Hibbs, mentre osservava una videocassetta dove appariva l’immagine di un enorme disco volante disse, “Non ho intenzione di consegnare questo video come prova di un avvistamento UFO, ci vogliono più dati”.
Fonte: coscienza universale
https://ufologia.altervista.org/ebe-rac ... ssificati/La seconda e la terza parte dell’articolo verranno rilasciati successivamente.