Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 302, 303, 304, 305, 306, 307, 308 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2018, 16:25 
SALVINI polentone e razzista.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2018, 16:27 
MI RICORDA UN CERTO ....... SI'! GIUDA! [:297]

Immagine

Incredibile ma vero, Emmanuel Macron è riuscito ad incappare in una tragica gaffe davanti a Papa Francesco. Una frase oscena, una sparata razzista dove emerge un doppio pregiudizio: sia nei confronti dell'Italia, sia nei confronti dei bretoni. Già, perché il galletto, introducendo il proprio ministro degli Esteri, Jean Yves Le Drian, rivolgendosi al Pontefice ha affermato: "I bretoni sono la mafia francese". Scontato l'imbarazzo. Il riferimento era al fatto che Le Drian proviene da Lorient, dipartimento di Morbihan, nel nord-ovest della Francia. Il Papa, riferisce Le Parisien, si è prodotto in un sorriso forzato: quella frase non gli è piaciuta, affatto. Già, un insulto all'Italia, usando lo stereotipo dei "mafiosi"; e anche un insulto ai bretoni, i "mafiosi francesi". A peggiorare la situazione, tra l'altro, ci ha pensato il capo della diplomazia francese, che ha aggiunto: "Ma abbiamo una morale. La nostra è una mafia che fa del bene". Francesco? Sempre più sconcertato.

Immagine
Mentre Emmanuel Macron incontrava papa Francesco in Vaticano - provando così a guadagnare consensi con qualche foto ricordo - il ministro dell'Interno Matteo Salvini è tornato sulla polemica scoppiata con il presidente francese e le sue provocazioni sull'emergenza immigrazione in Italia. Al Capo di Stato francese, Salvini ha ribadito: "Se per Macron in Italia non esiste un problema immigrazione, allora che apra subito le porte di casa sua ai 9.000 immigrati che la Francia si era impegnata ad accogliere dall’Italia con gli accordi firmati in Europa. Troppo facile - ha aggiunto - farsi la foto col Papa senza rispettare gli accordi e respingendo donne e bambini alle frontiere. L’arroganza francese non va più di moda in Italia".

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... cesco.html

Per non parlare delle bastonate e le invasioni di campo a Ventimiglia! E la donna incinta trascinata giù da ltreno che poi morì in Ospedale a Torino ...

Ma i PDioti non le notano queste cose ... (Lo dico sempre: non saranno più compagni ma le teste de caxxo sono sempre le stesse! E' il loro DNA che è avariato)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 16:29 
Secondo me è assai presto per cantar vittoria perché:
1) se come dicono i media la Lifeline verrà (presumibilmente) sequestrata, non è detto che dopo non venga rimessa in libertà.
2) a parte la Lifeline di navi Ong ce ne sono in circolazione molte altre (Aquarius, Open Arms, Sea Watch etc).
3) anche qualora le navi Ong venissero dichiarate fuorilegge (lo dubito), i trafficanti continuerebbero comunque a spedirci barconi o gommoni che non si potrebbero certo lasciare alla deriva o peggio ancora annegare.

A mio parere l'Italia ha ottenuto un ottimo risultato: rialzare la testa e tornare a farsi rispettare ma da qui ce ne vuole a mettere fine al traffico dei migranti dalla Libia. Ad ogni modo un'altra buona notizia è questa:
Cita:
Migranti, Salvini: "Daremo alla Libia 12 motovedette, decisione in Cdm"

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 14794.html

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 16:30 
[:291] ... però, continuiamo a fornirgi ..."roba"! [:(!]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 16:35 
Ufologo 555 ha scritto:
[/size]

Scusa ma allora è vero che Giuda era dell'altra sponda??
Non sto parlando di quella del lago di Tiberiade.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 16:46 
[:246] Ma dai! Parlo di Macron! [:302]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 16:52 
sottovento ha scritto:
Secondo me è assai presto per cantar vittoria perché:
1) se come dicono i media la Lifeline verrà (presumibilmente) sequestrata, non è detto che dopo non venga rimessa in libertà.
2) a parte la Lifeline di navi Ong ce ne sono in circolazione molte altre (Aquarius, Open Arms, Sea Watch etc).
3) anche qualora le navi Ong venissero dichiarate fuorilegge (lo dubito), i trafficanti continuerebbero comunque a spedirci barconi o gommoni che non si potrebbero certo lasciare alla deriva o peggio ancora annegare.

A mio parere l'Italia ha ottenuto un ottimo risultato: rialzare la testa e tornare a farsi rispettare ma da qui ce ne vuole a mettere fine al traffico dei migranti dalla Libia. Ad ogni modo un'altra buona notizia è questa:
Cita:
Migranti, Salvini: "Daremo alla Libia 12 motovedette, decisione in Cdm"

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 14794.html

ma no..
i gommoni servivano per raggiungere le ong sottocosta..
se non c'è nessuno all'appuntamento
mica si mettono in mare coi canotti..
sono immigrati clandestini non kamikaze..

i pescherecci e i barconi con un pò più di autonomia
sono finiti da un pezzo..

e in ogni caso ce ne sono molti di meno..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 16:53 
Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

praticamente macron al papa
gli è quasi saltato addosso..

ridicolo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 17:11 
zakmck ha scritto:
Che ci sia un piano di destabilizzazione che utilizza le leve razziali e' fuori di dubbio, ma quali siano i reali scopi dietro a tutto cio' ancora mi e' del tutto oscuro.

Esattamente. Le teorie di Watson danno l'impressione di essere delle boiate senili, è vero, ma ho come la sensazione che vengano prese molto in considerazione all'interno dei circoli o delle riunioni dell'"elite"... Sarebbe da approfondire, ma non siamo nel thread adatto. :)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 17:13 

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 19:30 
toh..
l'accoglienza e solidarietà spagnole
sono già finite..

600 migranti e sono andati in tilt..
figurarsi se ne arrivavano 165 mila..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4454078/

Malta ha dato il via libera all’approdo della nave: “Sarà sequestrata per avviare un’indagine”. Il sì alla proposta di La Valletta neutralizza per la prima volta il Trattato di Dublino. Toninelli: "Grande vittoria italiana". Il ministro tedesco Seehofer verso il sì ai profughi a patto che l’imbarcazione venga dismessa. Salvini: "Altre 12 motovedette alla Libia"

Second Times of Malta, sono Francia, Irlanda, Italia, Portogallo, Lussemburgo, Belgio e Olanda i Paesi che hanno accettato la proposta di Muscat. Rimangono quindi i no di Spagna e Germania, quest’ultima in particolare sull’orlo della crisi di governo per la distanza di posizione proprio sui migranti tra Angela Merkel e il ministro dell’Interno Horst Seehofer. Proprio colui che secondo Axel Steier, portavoce di Lifeline, ha posto il veto sulla proposta di distribuzione dei migranti a bordo dell’imbarcazione della ong tedesca, da sei giorni al largo nel Mediterraneo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 19:35 
TheApologist ha scritto:
ma ho come la sensazione che vengano prese molto in considerazione all'interno dei circoli o delle riunioni dell'"elite".

A di questo puoi stare pure certo. In quegli ambienti non hanno bisogno di molte dimostrazioni scientifiche per avvalorare una tesi. Del resto sono ambienti in cui vigono pratiche alquanto discutibili, come sacrifici, piaceri pedofili, eccc.....

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 21:46 
Io credo che possiamo dire a tutti gli effetti che è finita un'era, cioè quella dell'Italia zerbino della Ue. Il 4 marzo, grazie al nostro voto, è nata una nuova Italia, e tutti dovranno tenerne conto a cominciare da coloro i quali pensavano di far sbarcare qui mezza Africa!!

Ps: parlavamo dei nostri "amici" francesi, ecco cosa dicono i nostri "amici" tedeschi....
Cita:
Migranti, marcia indietro di Seehofer: «La Germania non accoglierà nessun profugo della Lifeline»

https://www.corriere.it/esteri/18_giugn ... 343a.shtml

E la chiamano "Unione Europea"...unione di cosa???

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 21:51 
oggi ero in piscina e c'erano una quindicina di bus di varie parrocchie di estate ragazzi. indovinate un pò? tra di loro ovviamente c'erano dei mandingo. fin qua può anche andare bene se non che questi erano tutti alti 180 belli muscolosi e non certo dell'età degli altri ragazzini che andavano dai 10 anni ai 15-16 massimo. anzi c'erano anche dei piccoli di colore ma quelli si vedevano che erano bambini, questi invece erano proprio grandi si vedeva benissimo.
non mi sembra normale portarli in gita con ragazzini e ragazzine.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2018, 23:28 
zakmck ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Vi ricordate di James Watson?

Clamorosa teoria del pioniere del Dna
"I neri sono meno intelligenti dei bianchi"

James Watson, uno dei più eminenti scienziati di fama internazionale ha scatenato una clamorosa polemica dopo aver sostenuto che la gente nera è meno intelligente della gente bianca e l'idea che "l'eguaglianza della ragione" sia condivisa da tutti i gruppi razziali si è rivelata una delusione. Lo rivela The Independent riportando le sue dichiarazioni che riaprono l'esplosivo dibattito sulle teorie razziste della superiorità della "razza bianca".
http://www.repubblica.it/2007/10/sezion ... atson.html

Bene, ovviamente poi ha dovuto ritrattare.

Ha dovuto ritrattare perche' si trattava di affermazioni razziste, prive di fondamento scientifico e che non ha saputo sostenere nella comunita' scientifica.
Oltre forse anche al fatto che ormai ottantenne probabilmente non ragionava piu' molto lucidamente (per usare un eufemismo).

TheApologist ha scritto:
Ma aveva anche dichiarato:
"The world would be so much better if everyone just had my DNA, or alternately, that of the Ashkenazi Jews, who are so much smarter than everyone else it is only natural and warranted that people hate them, because they have all the Money..."
https://www.google.it/amp/s/jezebel.com ... -a-jew/amp

Per me ha solo detto quello che che i padroni del vapore sanno benissimo, ma non vogliono che si sappia. Poi che a noi vengano a raccontarci frottole da hippies sull'uguaglianza, è un altro discorso. È funzionale al giochetto.

Guarda caso Soros è un ashkenazi...
Basta unire i puntini: più rincoglioniti siamo, meglio ci fregano. E siccome siamo diventati troppo "smart", c'è bisogno di più caffè nel latte. Naturalmente il razzismo è soltanto il mezzo per arrivare alla dominazione economica, politica, morale: il vero fine.

Io credo che questo genere di argomentazioni proprio non si possano sentire.
Assomigliano molto alle panzane che i sionisti mettono in giro sulla presunta discendenza diretta dei sionisti da Aronne e altri e tramite le quali si arrogano diritti che invece non hanno.
Che poi sono le stesse cose che si dicevano durante il nazismo.

Le stesse stupide argomentazioni razziali, utili solo per influenzare le menti semplici.

Tutte invenzioni prive di qualsivoglia fondamento scientifico.

TheApologist ha scritto:
A me viene da pensare che stiano facendo, a parti invertite e di nascosto, quello che i nazisti facevano alla luce del sole.
[:291]

Che ci sia un piano di destabilizzazione che utilizza le leve razziali e' fuori di dubbio, ma quali siano i reali scopi dietro a tutto cio' ancora mi e' del tutto oscuro.

[:298]

Almeno noi dovremmo evitare di dar credito a queste scemenze no?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 302, 303, 304, 305, 306, 307, 308 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]