In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

30/06/2018, 19:22

Io non ho ancora capito quali sono le conclusioni di quel vertice sui migranti. Però mi pare di aver letto che l'Italia manterrà la chiusura dei propri porti alle Ong sia per sbarcare che per fare rifornimenti. Quindi a prescindere da vertici e/o accordi, finchè qui da noi non attracca nessuna Ong va da se che non sbarca nessun migrante.

30/06/2018, 19:51

greenwarrior ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Se continuate a leggere ste idiozie non ci capirete un bel niente.

Quoto.

Certo! Come non credere alle parole di Fico!
Lo dicevo: è di Rifondazione Comunista ... Non vuole i Porti chiusi ..... Questo interferisce con il Governo ... (e non potrebbe) [8)]
Ma dico io, non bastava la Boldrini! [:(!]

30/06/2018, 19:53

... ED I SINISTRI GIA' CI SGUAZZANO ...!
(Ma nooo! Lui e dei 5 stelle!) [:o)]

Immagine

30/06/2018, 19:56

Ma nooooo! So' tutte fesserie!

Immagine

È Roberto Fico il capo dell'opposizione. Il presidente della Camera fa visita all'hot spot di Pozzallo e poi ammette, candidamente: "Io, i porti, non li chiuderei...". Un bel siluro alla maggioranza che lo ha eletto a Montecitorio e di cui fa parte, lui grillino.
Una dichiarazione contro la linea professata da Luigi Di Maio, dal ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli e, ovviamente, dal ministro degli Interni leghista Matteo Salvini, che appena poche ore prima ha ribadito la chiusura dei porti italiani per tutte le navi di Ong straniere, non solo quelle che trasportano migranti. "Dell'immigrazione - commento Fico - si deve parlare con intelligenza e cuore". Non solo: "Quando si parla di Ong bisogna capire cosa si vuole intendere. Nel Mediterraneo salvano i migranti e fanno un lavoro straordinario. Noi dobbiamo essere solidali con chi emigra e dire alla Ue senza estremismi che la solidarietà si fa insieme. L'approdo è europeo ed è insieme che va gestita la situazione".

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... lvini.html

ONESTA' (chi ce l'ha ......) [:287]

01/07/2018, 13:07

Ricominci con le pistolinate e gli slogan da bimbominchia.

fico ha espresso la sua opinione personale di cui non frega a nessuno se non a gente come te che deve fare polemica per forza e si legge le pistolinate della carta straccia.

01/07/2018, 13:16

Salvini ora, in diretta, sul canale 53 ... [:264]

01/07/2018, 16:31

DOV’E’ LA VITTORIA? (Ci ha porto la chioma)

https://www.maurizioblondet.it/dove-la- ... la-chioma/

01/07/2018, 16:33

Bell'articolo! [^]
Certo non è "Repubblica" ....... [:246]

01/07/2018, 16:47

sottovento ha scritto:
DOV’E’ LA VITTORIA? (Ci ha porto la chioma)

https://www.maurizioblondet.it/dove-la- ... la-chioma/

Grazie per la segnalazione.
Una cosa che però Blondet, non dice e non dirà mai è perché a noi, Italiani ci possono trattare così. [B)]

01/07/2018, 17:07

Te lo dico io: perché siamo menefreghisti, approfittatori, traditori e pavidi ... [^]

01/07/2018, 17:17

Ufologo 555 ha scritto:Te lo dico io: perché siamo menefreghisti, approfittatori, traditori e pavidi ... [^]

Concordo.
Ma non può durare ancora più di 6/10 anni, poi il "furuncolone" scoppia.
Farà male, ma ....
Qui, non posso aggiungere altro. [:305]

01/07/2018, 18:30

Ufologo 555 ha scritto:Te lo dico io: perché siamo menefreghisti, approfittatori, traditori e pavidi ... [^]

Però se almeno ogni regione fosse autonoma, (o non si può perché la nostra, le nostre sono le più fesse), ci si potrebbe confederare, avendo così la possibilità di agguantare per le p@lle, i politici nostrani e sbattere fuori dai propri confini gli "invadenti/ e o forestieri".
Va da se che la regione che vuole tenersi gli immigrati, farà i suoi calcoli di convenienza, il proprio costi/benefici.

01/07/2018, 18:44

greenwarrior ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Se continuate a leggere ste idiozie non ci capirete un bel niente.

Quoto.

appunto..
come detto sopra..
la mission di questi giornali è
dividere, confondere, spargere zizzania,
ecc. ecc.

dopo l'auspicio inopportuno sui porti
fico ha detto che comunque i migranti clandestini
se li devono prendere tutti
non solo l'italia..

quella parte chissà perchè non è enfatizzata..

01/07/2018, 20:09

Fico avrà avuto anche buone "intenzioni", ma se canti in un coro, devi tenere la tua tonalità e cantare la stessa "canzone" assieme agli altri.
Oppure NON cantare.
IMHO.

01/07/2018, 21:18

ORSOGRIGIO ha scritto:Fico avrà avuto anche buone "intenzioni", ma se canti in un coro, devi tenere la tua tonalità e cantare la stessa "canzone" assieme agli altri.
Oppure NON cantare.
IMHO.

[:264]
Rispondi al messaggio