03/09/2009, 16:43
Lavinia Pallotta ha scritto:
Per quanto riguarda il lavoro di Wendt, ne parlammo su X Times appena venne data notizia, presentandolo infatti in una chiave esopolitica.
Ma vedo che alcuni sono ancora legati all'idea che se una materia non è riconosciuta a livello accademico, non esiste. Ed è infatti così che le autorità ci han fregato per tutto questo tempo. Non posso che ripetermi, ognuno deve fare le sue scelte.
Ciao, lavi
03/09/2009, 17:42
UfoWatcher ha scritto:
Alexander Wendt, per restere su un vero accademico, ha scritto che uno dei problemi piu' grossi ed uno dei motivi principali perche' i governi non riescono a riconoscere la problematica UFO e perche' la Sovranita' e' concepita come Antropocentrica e quindi difficilmente riesce a vedere qualcosa al di fuori dei confini umani.
03/09/2009, 17:45
optimisticbozo ha scritto:
Ma quale contatto con specie aliene amiche.
Invece di perdere tempo in iniziative hippy direi che è il caso di concentrarci su metodi per eliminare ET. Per fortuna ci hanno pensato già i tanto bistrattati militari...
03/09/2009, 17:50
Magari chiediamo a Jeff Goldblum di elaborare un virus informatico che si interfacci coi loro sistemi per mandare i tilt la loro tecnologia e vincere con le nostre fionde...Thethirdeye ha scritto:optimisticbozo ha scritto:
Ma quale contatto con specie aliene amiche.
Invece di perdere tempo in iniziative hippy direi che è il caso di concentrarci su metodi per eliminare ET. Per fortuna ci hanno pensato già i tanto bistrattati militari...
Sì.... infatti già vedo la scena....
da una parte il laser.... e dall'altra la CLAVA!
03/09/2009, 18:50
Smokerooster ha scritto:
Premetto che sono convinto che da qualche parte stanno copiando la tecnologia aliena....
Non è però come copiare a scuola dove copiando puoi prendere 8.
é un po' come gli indiani d'America che alla fine usavano i fucili, si hanno appreso la tecnologia (o meglio la usavano) però alla fine hanno perso.
03/09/2009, 19:07
optimisticbozo ha scritto:Smokerooster ha scritto:
Premetto che sono convinto che da qualche parte stanno copiando la tecnologia aliena....
Non è però come copiare a scuola dove copiando puoi prendere 8.
é un po' come gli indiani d'America che alla fine usavano i fucili, si hanno appreso la tecnologia (o meglio la usavano) però alla fine hanno perso.
Molti qua sono troppo disfattisti e pieni di pregiudizi verso la specie umana: nonché siano infondati, però non è che tutti gli esseri umani siano imbecilli... anzi ci sono molte persone intelligenti a questo mondo, per quanto se ne possa dire di male. Come deterrente non serve essere al loro stesso livello, se però riusciamo anche solo ad impensierire la loro super tecnologia è un risultato eccezionale. Di relitti di dischi ufo i militari ne hanno avuti in mano per decenni, quindi qualcosa di utile lo hanno sicuramente tirato fuori... e non credo che l'abbiano fatto giusto per amore della scienza!
03/09/2009, 19:13
Ma hai mai avuto contatti con alieni o sai qualcosa di certo e non per sentito dire, tipo addotti alla Giovanna? lavori per qualche organo governativo?optimisticbozo ha scritto:
Molti qua sono troppo disfattisti e pieni di pregiudizi verso la specie umana: nonché siano infondati, però non è che tutti gli esseri umani siano imbecilli... anzi ci sono molte persone intelligenti a questo mondo, per quanto se ne possa dire di male. Come deterrente non serve essere al loro stesso livello, se però riusciamo anche solo ad impensierire la loro super tecnologia è un risultato eccezionale. Di relitti di dischi ufo i militari ne hanno avuti in mano per decenni, quindi qualcosa di utile lo hanno sicuramente tirato fuori... e non credo che l'abbiano fatto giusto per amore della scienza!
03/09/2009, 19:26
Rebel581 ha scritto:Ma hai mai avuto contatti con alieni o sai qualcosa di certo e non per sentito dire, tipo addotti alla Giovanna? lavori per qualche organo governativo?optimisticbozo ha scritto:
Da dove derivano le tue certezze circa l'ostilità degli alieni???
03/09/2009, 20:10
lila ha scritto:
I militari hanno usato la tecnologia aliena per creare velivoli di cui noi non siamo nemmeno a conoscenza per scopi solo bellici.
Anche io ci credo che la maggior parte dell'umanità sia valida
ma a cosa ci porterebbe una guerra con gli alieni.
Credo di poter rispondere. Ci porterebbe alla distruzione totale a tanta sofferenza, morti ,fame e malattie per dimostrare cosa in fondo?
Assolutamente nulla.
Rifletti
03/09/2009, 20:12
UfoWatcher ha scritto:
Infatti e' un'ipotesi priva di qualsiasi fondamento.
Se fossero ostili (sempre ammettendo la loro esistenza) avremmo dovuto essere gia' carne da macello. Salvo considerare tesi esotiche e malanghiane, ma non mi sembra il caso dell'utente in questione.
03/09/2009, 20:31
UfoWatcher ha scritto:
Se fossero ostili (sempre ammettendo la loro esistenza) avremmo dovuto essere gia' carne da macello. Salvo considerare tesi esotiche e malanghiane, ma non mi sembra il caso dell'utente in questione.
optimisticbozo ha scritto:
Eh sì certo, perché siamo cretini a non aver copiato le loro tecnologie avanzate...
03/09/2009, 20:43
optimisticbozo ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Che è priva di fondamento lo dici tu.
Gli UFO esistono e una buona parte di loro sono alieni, il che è dimostrato dai molti casi di rapimento. Ci considerano delle bestie su cui sperimentare, quindi io questo lo interpreto come ostilità, non so tu...
03/09/2009, 22:00
Su questo non sono d'accordo, se ad esempio gli Stati Uniti facessero una guerra contro i boscimani non ci sarebbero fame malattie e nessuna dimostrazione, solo annichilimento.lila ha scritto:
I militari hanno usato la tecnologia aliena per creare velivoli di cui noi non siamo nemmeno a conoscenza per scopi solo bellici.
Anche io ci credo che la maggior parte dell'umanità sia valida
ma a cosa ci porterebbe una guerra con gli alieni.
Credo di poter rispondere. Ci porterebbe alla distruzione totale a tanta sofferenza, morti ,fame e malattie per dimostrare cosa in fondo?
Assolutamente nulla.
Rifletti
04/09/2009, 00:20
04/09/2009, 09:06
Rebel581 ha scritto:
Su questo non sono d'accordo, se ad esempio gli Stati Uniti facessero una guerra contro i boscimani non ci sarebbero fame malattie e nessuna dimostrazione, solo annichilimento.
Una guerra contro una specie con una tecnologia migliaia di anni avanti alla nostra produrrebbe gli stessi risultati, un bel raggio antimateria contro la Terra se la vogliamo fare sbrigativa e puf! un bel niente al posto di quei rompi cocomberi esaltati incapaci pure di mettere il naso fuori dalla loro atmosfera e talmete bellicosi da iniziare ostilità nei confronti di chi non si è neanche presentato ufficialmente, ma capaci di aggredire solo per dicerie e racconti poco attendibili...
Non sono ne dei, ne mostri, ne esseri maligni, sono solo: altre persone, coi loro pregi, le loro usanze, il loro modo di pensare, vivono solo un pò più lontano da casa nostra.
Poi state a chiedervi perchè non ci sono stati contatti ufficiali.